Il meccanico è generico e non credo che si sia rivolto al ricambista ufficiale FIAT. Non lo escludo, visto che l'ha già fatto e a volte trova prezzi più bassi rispetto al generico..
... :scratch) :scratch) dovresti informarti,però....Sgigal":3bdgobpk ha detto:Il meccanico è generico e non credo che si sia rivolto al ricambista ufficiale FIAT. Non lo escludo, visto che l'ha già fatto e a volte trova prezzi più bassi rispetto al generico..
Ciao , come mai devi sostituire il flessibile ? che problemi dava?Sgigal":3g3sy3ny ha detto:preventivo del meccanico per sostituzione flessibile di scarico: 267 euro manodopera inclusa.
come vi sembra come prezzo?
QUOTO SI CONTINUI LA DISCUSSIONE SCARICHI IN UN'ALTRA DISCUSSIONE GIà APERTA IN MERITO :OK) :OK)patrick76":5w0madtf ha detto:ragazzi,mi sono accorto solo ora che siamo passati a parlare di tubi di scarico in una discussione in cui si trattava di problemi inerenti il collettore di aspirazione!!!!! :jaw) stoppiamola qua e continuiamo,a limite,in qualche altra discussione già aperta di recente da qualcun'altro!!!! :OK)
:scratch)exclusive":x2wlgm3u ha detto:QUOTO SI CONTINUI LA DISCUSSIONE SCARICHI IN UN'ALTRA DISCUSSIONE GIà APERTA IN MERITO :OK) :OK)patrick76":x2wlgm3u ha detto:ragazzi,mi sono accorto solo ora che siamo passati a parlare di tubi di scarico in una discussione in cui si trattava di problemi inerenti il collettore di aspirazione!!!!! :jaw) stoppiamola qua e continuiamo,a limite,in qualche altra discussione già aperta di recente da qualcun'altro!!!! :OK)
:scratch) :scratch) :nod) :nod)rizzotti91":165ojzzq ha detto:Sbaglio o la mia Astina è nuovamente fuori sede?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
spillone84":2oj2ncyc ha detto:Ciao , come mai devi sostituire il flessibile ? che problemi dava?Sgigal":2oj2ncyc ha detto:preventivo del meccanico per sostituzione flessibile di scarico: 267 euro manodopera inclusa.
come vi sembra come prezzo?