Rimappatura GTA...269,7 CV-34,1 Kgm...come godo...hehehehe!!!

DriftSK":3ae5tj8p ha detto:
depro":3ae5tj8p ha detto:
Una sportiva non si considera tale solo perchè va a benzina. E viceversa perchè va a GPL o a gasolio. ;)

In tutta onestà devo darti torto.

Altrimenti avremmo Ferrari, Porsche, Lamborghini, Maserati, Corvette e Lotus a GPL e gasolio.

Dove sono? Non ci sono. Indovina perchè ;)

"You know what you are doing? You are saving money."

perchè fino a poco tempo fà era un motore orrdido

la nuova r8 audi avrà come motore di punta un diesel 5 litri da 500 cv

rapidello":2p0khqsy ha detto:
perchè fino a poco tempo fà era un motore orrdido

la nuova r8 audi avrà come motore di punta un diesel 5 litri da 500 cv

La R8 TDI è un curioso esercizio di stile, un "lo possiamo fare e ve lo dimostriamo" tale e quale alle auto da corsa a gasolio, appannaggio del gruppo Audi/Volkswagen... non mi pare che nei vari campionati turismo e prototipi si stiano buttando tutti sul gasolio, quindi questo grande vantaggio ancora non c'è (a meno di voler avere a tutti i costi un modello che faccia da traino commerciale con una bella scritta TIDDDIIAAIII sulla fiancata).

Attendo sempre Ferrari Porsche Lamborghini Maserati Corvette e Lotus a GPL e gasolio...

valter gta":3800isyt ha detto:
lelesch81":3800isyt ha detto:
GabryPontePowerMix":3800isyt ha detto:
per me una gta a gpl è INTELLIGENTE ;)

per me è avere una macchina snaturata
:asd) :asd)
Sante parole!! :asd) :asd)

l'ideale è pura e cruda.... :nod)

indubbiamente, la possibilità di risparmiare al giorno d'oggi fa comodo.
Se io ho più hobby e non ho uno stipendio stellare, poniamo: perchè non il gpl?

Anche secondo me la sportiva PURA è SOLO a benzina.

ps non oso immaginare i consumi poi del 5 litri vw da 500 cv... non penso consumi poi tanto meno di un benzina di pari cilindrata. e poi sono curioso di sapere la manutenzione........

ragazzi io appoggio assolutamente ciò che ha fatto Depro.
Qui siamo già in 2 ad avere il V6 a gpl: io l'ho montato 1 anno fa, ci ho percorso 26mila km. ed ho appena finito di 'ripagarmi' l'impianto. Da ora in poi inizio a risparmiare, e lo faccio girando con un'auto che fa praticamente uguale che a benzina (la rullata di Depro lo conferma, lui ha perso 4cv...cosa sono 4cv su 248?).
Se ci fossero sensibili cali prestazionali vi darei ragione a non volere il gpl, ma alla luce di dati così chiari perchè continuare a tenere i paraocchi? Lo sviluppo ed il progresso ci sono in tutti i settori, e quello degli impianti a gpl li ha portati a funzionare proprio bene...allora per quale motivo non si dovrebbe approfittare di questa possibilità?

kkkfrankie":2e4idne9 ha detto:
ragazzi io appoggio assolutamente ciò che ha fatto Depro.
Qui siamo già in 2 ad avere il V6 a gpl: io l'ho montato 1 anno fa, ci ho percorso 26mila km. ed ho appena finito di 'ripagarmi' l'impianto. Da ora in poi inizio a risparmiare, e lo faccio girando con un'auto che fa praticamente uguale che a benzina (la rullata di Depro lo conferma, lui ha perso 4cv...cosa sono 4cv su 248?).
Se ci fossero sensibili cali prestazionali vi darei ragione a non volere il gpl, ma alla luce di dati così chiari perchè continuare a tenere i paraocchi? Lo sviluppo ed il progresso ci sono in tutti i settori, e quello degli impianti a gpl li ha portati a funzionare proprio bene...allora per quale motivo non si dovrebbe approfittare di questa possibilità?

Io non metterò mai il gpl per altri motivi non di certo per le prestazioni.

Ho visto l'impianto di depro ed è lo stesso che stavo per montare anche io ma con i km che percorro lo bombola toroidale non serve a nulla.
Primo problema: l'autonomia.
Quindi avrei dovuto montare una bombola da 90 litri.
Secondo problema: poco spazio nel bagagliaio.
Terzo problema: più PESO su una macchina che è "sportiva".

Insomma non lo montato non perchè l'impianto a GPL "snatura" un motore come il BUSSO ma perchè mi rende una GTA più pesante e più scomoda.

Non mi preoccupa perdere 3 o 4 cv ma tutto il resto.

Concludo dicendo: chi può, fa bene a risparmiare.

Ciao a tutti.

Nick

l'autonomia è il vero fastidio: io ho una bombola da 51lt. che mediamente ne carica 45, ed mi dà un'autonomia di 310 - 330km.
Non è male ma mi piacerebbe averne un po' di più.

X quanto riguarda l'aumento di peso ti confermo che c'è ma è abbastanza trascurabile.

kkkfrankie":hqy5r13w ha detto:
l'autonomia è il vero fastidio: io ho una bombola da 51lt. che mediamente ne carica 45, ed mi dà un'autonomia di 310 - 330km.
Non è male ma mi piacerebbe averne un po' di più.

X quanto riguarda l'aumento di peso ti confermo che c'è ma è abbastanza trascurabile.

Io dovrei fare gas a giorni alterni.... :rotolo)

Come sei messo con il bagagliaio?

Nick

comunque io non trovo nessuna differenza tra benza e gpl addirittura mi sembra che và più fluida a gpl ma sarà un'impressione....
sicuramente la gta a gpl consuma di più di una 1.6 o 2.0 a gpl ma rispetto al gta originale fà molti più chilometri,insomma il risparmio c'è!
poi da 269 metti anche che nè ha persi un paio và sempre forte.

ma poi scusate ragazzi...allora una persona ha la gta con centralina e tutto il possibile và forte,mette il gpl e consuma molto dimeno(RISPARMIA DENARO),voi lo considerate stupido?
quando voi arriverete a lavorare solo o quasi per la macchina 1.6,2.0,gta che con 10 euro di benza fai a mala pena 50 kilometri...... lo stupido a gas con 10 euro fà minimo 150 km!!!
io penso che chi dice ma dai fai ridere hai l'impianto a gas nello stesso tempo fà ridere lui perchè si spende una barca di soldi dietro la benzina,che è una cosa verissima!
quindi in conclusione io rimetterei 2000 mila volte il gas perchè:
-la macchina và come a benzina
-risparmi una barca di soldi
-giri le domeniche ecologiche
-e nei giorni alterni

magari gente non lo fà perchè pensa di andare più piano e al semaforo farsi la figura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè una 147 dello stesso motore gli dà di ripresa,sinceramente è una considerazione stupida!

147 ts":fye0ia9i ha detto:
ma poi scusate ragazzi...allora una persona ha la gta con centralina e tutto il possibile và forte,mette il gpl e consuma molto dimeno(RISPARMIA DENARO),voi lo considerate stupido?
quando voi arriverete a lavorare solo o quasi per la macchina 1.6,2.0,gta che con 10 euro di benza fai a mala pena 50 kilometri...... lo stupido a gas con 10 euro fà minimo 150 km!!!
io penso che chi dice ma dai fai ridere hai l'impianto a gas nello stesso tempo fà ridere lui perchè si spende una barca di soldi dietro la benzina,che è una cosa verissima!
quindi in conclusione io rimetterei 2000 mila volte il gas perchè:
-la macchina và come a benzina
-risparmi una barca di soldi
-giri le domeniche ecologiche
-e nei giorni alterni

magari gente non lo fà perchè pensa di andare più piano e al semaforo farsi la figura del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! perchè una 147 dello stesso motore gli dà di ripresa,sinceramente è una considerazione stupida!

No, la cosa è più semplice di quello che pensi: se devi lavorare solo per mantenere una macchina significa che hai preso una macchina al di sopra delle tue possibilità. Tutto qui.

ma infatti non era riferito a me ma a voi io non li spendo i soldi dietro la macchina.....
tu sei uno di quelli pieno di soldi che se avessi il gpl saresti ancora più ricco...ma molti soldi li spendi dietro la benza tutto quì!

comunque anche tu non è che hai tutte stè possibilità sennò avresti preso la 2.0 o il gta ma hai preso la 1.6 che non è una macchina sportiva perchè non è per correre ma hai preso il motore base(la 2.0 o il gta sono per correre)! :culo)

probabilmente visto che non l'hai scritto avrai pure la progression quindi la base non me nè vanterei tanto come fai tu! :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap)

FeLiX fatti un giro in questo sito e vedi che i 3/4 hanno il gpl chiamali tutti scemi non è una questione di solo risparmio ma come ti dicevo prima anche di domeniche ecologiche,giorni alterni che puoi girare!
poi costa 0,59 circa ma forse dimeno e a chi fà molta strada può far piacere spendere meno soldi....poi magari tu ti vanti e vai a lavorare in pulman la usi solo per andare nella piazzetta dove ti vedi con gli amici hahahahahahahahahahahaha :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)

147 ts":32avbrj1 ha detto:
FeLiX fatti un giro in questo sito e vedi che i 3/4 hanno il gpl chiamali tutti scemi non è una questione di solo risparmio ma come ti dicevo prima anche di domeniche ecologiche,giorni alterni che puoi girare!
poi costa 0,59 circa ma forse dimeno e a chi fà molta strada può far piacere spendere meno soldi....poi magari tu ti vanti e vai a lavorare in pulman la usi solo per andare nella piazzetta dove ti vedi con gli amici hahahahahahahahahahahaha :culo) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :culo) :culo) :culo)

Finito il teatrino?

:KO) :KO) :KO) :KO)

Questo dura poco......

147 ts":27823bpe ha detto:

Le grasse risate mi fai fare! :asd)
...e comunque "ste" e "fa" vanno senza accento! Gnurant!
PS: la progression ce l'avrai tu, visto che sei tiratissimo al risparmio :asd). E non sai neanche leggere le lettere visto che la mia firma è chiarissima. :culo)

147 ts":1e7y9o86 ha detto:
comunque anche tu non è che hai tutte stè possibilità sennò avresti preso la 2.0 o il gta ma hai preso la 1.6 che non è una macchina sportiva perchè non è per correre ma hai preso il motore base(la 2.0 o il gta sono per correre)! :culo)

probabilmente visto che non l'hai scritto avrai pure la progression quindi la base non me nè vanterei tanto come fai tu! :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap)

Tu hai un socio che si chiama Andrea...?Oppure sei tu stesso.. ;)

teknomotion":1r8cd5kr ha detto:
147 ts":1r8cd5kr ha detto:

Tu hai un socio che si chiama Andrea...?Oppure sei tu stesso.. ;)

Ma va, non ti risponderà mai, sfigatone che hai 120 cavalli (forse anche no:asd))e non risparmi perchè non hai il gpl. Come dice lui non hai tutte ste possibilità, altrimenti avresti preso una GTA. :D :sedia) :rotolo) La tua non è una macchina sportiva perchè non è per correre ma hai preso il motore base! :crepap) :crepap) :mecry) :mecry) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) (lacrime dal ridere)