Rimappatura GTA...269,7 CV-34,1 Kgm...come godo...hehehehe!!!

attenzione alle provocazioni,
sinceramente quello che dici non lo capisco difatti ridi solo tu e il tuo compare con la gta!
mà...ripeto occhio a quello che dici gnurant ecc...

PRINCIPE ma tè perchè nel profilo hai il sito dell'AGIP ???
HAHAHAHAHAHAHA ahhhhhhhhhhhhhhh per quello hai un benzinaio e ci credo che non ti costa niente BUHAHAHAHAHAHAHAHAHAAA e fai il fighetto con la gta BUUUUUUHAhahahahahahahahaha

e kmq felix io ho la progression e và benissimo non sono come te che mi sogno le macchine di notte e al posto di trombarmi le tipe metti il tuo p i s e l l o nello scarico della tua plug-in oppure ti fai le pippe pensando al tuo rumore...ma daii
a me la progression và più che bene costa già abbastanza quella non mi servono a nulla gli interni in pelle oppure i fari scuri anzi che bianchi...oppure il clima manuale o automatico non cambia nulla sono solo cose per farti fregare i soldi e per farti fregare la macchina.
a me con gli interni in tessuto e quello che và lo stesso e costa 3/4000 euro in meno!

147 ts":1ps7pm6g ha detto:
e kmq felix io ho la progression e và benissimo non sono come te che mi sogno le macchine di notte e al posto di trombarmi le tipe metti il tuo p i s e l l o nello scarico della tua plug-in oppure ti fai le pippe pensando al tuo rumore...ma daii
a me la progression và più che bene costa già abbastanza quella non mi servono a nulla gli interni in pelle oppure i fari scuri anzi che bianchi...oppure il clima manuale o automatico non cambia nulla sono solo cose per farti fregare i soldi e per farti fregare la macchina.
a me con gli interni in tessuto e quello che và lo stesso e costa 3/4000 euro in meno!

"va" si scrive senza accento. Tu ignori la lingua italiana e quindi sei un ignorante perchè sbagliarlo per tre volte ne è proprio la conferma.

147 ts":18u39w8u ha detto:

Allora, dato che:

1) eri già stato ripreso per la storia dello scarico nell'altro topic
2) posti a ripetizione intasando questo topic
3) non sei capace di esprimere le tue considerazioni in modo civile
4) addirittura prendi in giro/insulti/offendi altri utenti che hanno scritto in questo topic

direi che hai colmato il vaso. Vedi di finirla IMMEDIATAMENTE o verranno presi i provvedimenti del caso. :KO) E rileggiti il regolamento per favore. :evil:

Chiudo temporaneamente.

Riapro. e' tutto finito ormai.. :asd)

Riprendiamo la discussione da dove era stata interrotta.. ;)

NickBari":8q5qll8q ha detto:
Io dovrei fare gas a giorni alterni.... :rotolo)

Come sei messo con il bagagliaio?

Nick

il bagagliaio è normale, non ho perso niente. La ciambella da 51lt. mi sta esattamente al posto della ruota di scorta.

Per come uso l'auto io l'autonomia è sufficiente, non ci giro quotidianamente ma quando la tiro fuori faccio giri lunghi, e fermarmi ogni 300km. non è un grave problema, anche considerando che ormai il gpl in autostrada lo trovi quasi ovunque.
E poi consideriamo che se finisci il gas non è una tragedia perchè passi a benzina (automaticamente) e arrivi tranquillamente a destinazione o al primo distributore. Certo se potessi avere 400-450km. di autonomia sarebbe meglio, ma x fare questo avrei dovuto sacrificare un po' di baule ed ho preferito non farlo.

L'altra sera ho fatto un giro di 350km., partito col pieno e al ritorno visto che andavo di fretta ho preferito farmi gli ultimi 30km. a benzina piuttosto che fermarmi a fare gas...con 2 serbatoi di carburante (gpl e benzina) te la gestisci un po' come vuoi.

Io sinceramente sono contento di girare con un 3.2V6 spendendo di carburante poco più di un 1.9 diesel...

C'è una possibilità che questa discussione possa proseguire senza elementi di disturbo? Mi pare proprio di no.
E mi sembra che le violazioni di regolamento abbondino al punto tale da farmi pensare che in molti non ambiscano a rimanere in questo forum...

Ragazzi, forse non vi è ben chiara la situazione. Potete commentare fino alla fine dei giorni sul fatto che il GPL sulla GTA non va fatto...questione di gusti e pregiudizi... Sarà che io sono molto propenso alle sfide, soprattutto per quanto riguarda le auto in genere. Devo dire di essere orgoglioso di quello che ho fatto. Sono un fortunato possessore di una magnifica GTA ( e solo chi la guida sempre sa cosa vuol dire...) e posso permettermela nonstante il mio stipendio non sia da nababbi, anzi...comprata usata e rifornita col GPL. Scusate, ma non me ne vergogno per niente.

@ 147 TS : mi fa piacere che porti avanti la " causa " del GPL, ma forse esageri un pochino...qui c'è gente appassionata di auto e di elaborazioni meccaniche ed estetiche. Uno non è stupido se non compra il modello base perchè viceversa vuol dire farsi fregare i soldi, o abbellire l'auto con accessori più particolari, ecc...

depro":3graq5ct ha detto:
Ragazzi, forse non vi è ben chiara la situazione. Potete commentare fino alla fine dei giorni sul fatto che il GPL sulla GTA non va fatto...questione di gusti e pregiudizi... Sarà che io sono molto propenso alle sfide, soprattutto per quanto riguarda le auto in genere. Devo dire di essere orgoglioso di quello che ho fatto. Sono un fortunato possessore di una magnifica GTA ( e solo chi la guida sempre sa cosa vuol dire...) e posso permettermela nonstante il mio stipendio non sia da nababbi, anzi...comprata usata e rifornita col GPL. Scusate, ma non me ne vergogno per niente.

@ 147 TS : mi fa piacere che porti avanti la " causa " del GPL, ma forse esageri un pochino...qui c'è gente appassionata di auto e di elaborazioni meccaniche ed estetiche. Uno non è stupido se non compra il modello base perchè viceversa vuol dire farsi fregare i soldi, o abbellire l'auto con accessori più particolari, ecc...
non c'è nulla da vergognarsi! Anzi...beato chi guida un GTA o anche la GT 3.2!
Quasi quasi ci scappa il pensierino! :elio)
Quanto costa l'impianto su un 3.2?

-Principe-":2xn6qhcp ha detto:
andrea torino":2xn6qhcp ha detto:
credo che felix si attacchi agli errori di ortografia perchè non ha altro motivo di dire che ha torto.

Mi pare che la provocazione non sia partita da lui. Cerchiamo di finirla con questa linea del caos e della mancanza di rispetto....

Piano piano mi sto scocciando, specialmente perchè tale andrea torino (oltre che rompere i coglioni tramite messaggi privati quantomai inopportuni e offensivi) deve difendere a spada tratta il suo amichetto 147 ts, :vomito) atteggiamento che mi fa venire il vomito, cose che si potrebbero benissimo evitare da parte degli amministratori monitorando adeguatamente le discussioni calde e cancellando IMMEDIATAMENTE i messaggi inopportuni che, se lasciati lì, generano altrettante repliche inadeguate. :nono02) :KO) L'ho consigliato più volte ma lo staff non sembra prendere posizione in questo senso. :ka)

bah cmq secondo me vi fate troppe paranoie :shrug03) io onestamente preferisco una GTA a GPL che una 1.9 turbodiesel.
C'è chi invece preferirà l'inverso, chi invece vuole la GTA solo a benzina.
sono questioni di gusti come chi si trova meglio col cambio manuale e chi con l'automatico :shrug03)
il fatto che cmq il GPL ti fa risparmiare soprattutto su una GTA che beve da far paura (per ovvie ragioni)è innegabile.

@Felix
Tranquillo,non sei l'unico a ricevere messaggi in pvt.. :rotolo) da gente che con le auto non ha niente a che spartire.. :D
Cmq,a tua insaputa,fai parte del chiodo racing team,lo sai? :sarcastic)

volevo solo far notare questo prima provocazione:
No, la cosa è più semplice di quello che pensi: se devi lavorare solo per mantenere una macchina significa che hai preso una macchina al di sopra delle tue possibilità. Tutto qui

seconda provocazione:

Le grasse risate mi fai fare!
...e comunque "ste" e "fa" vanno senza accento! Gnurant!
PS: la progression ce l'avrai tu, visto che sei tiratissimo al risparmio . E non sai neanche leggere le lettere visto che la mia firma è chiarissima.

tutto è nato perchè ho detto chiamalo ***** chi risparmia...... quindi secondo te principe non è stato lui a provocare?vai indietro e leggi!!!!