147 ts":1ps7pm6g ha detto:e kmq felix io ho la progression e và benissimo non sono come te che mi sogno le macchine di notte e al posto di trombarmi le tipe metti il tuo p i s e l l o nello scarico della tua plug-in oppure ti fai le pippe pensando al tuo rumore...ma daii
a me la progression và più che bene costa già abbastanza quella non mi servono a nulla gli interni in pelle oppure i fari scuri anzi che bianchi...oppure il clima manuale o automatico non cambia nulla sono solo cose per farti fregare i soldi e per farti fregare la macchina.
a me con gli interni in tessuto e quello che và lo stesso e costa 3/4000 euro in meno!
147 ts":18u39w8u ha detto:e kmq felix io ho la progression e và benissimo non sono come te che mi sogno le macchine di notte e al posto di trombarmi le tipe metti il tuo p i s e l l o nello scarico della tua plug-in oppure ti fai le pippe pensando al tuo rumore...ma daii
a me la progression và più che bene costa già abbastanza quella non mi servono a nulla gli interni in pelle oppure i fari scuri anzi che bianchi...oppure il clima manuale o automatico non cambia nulla sono solo cose per farti fregare i soldi e per farti fregare la macchina.
a me con gli interni in tessuto e quello che và lo stesso e costa 3/4000 euro in meno!
NickBari":8q5qll8q ha detto:Io dovrei fare gas a giorni alterni.... :rotolo)
Come sei messo con il bagagliaio?
Nick
non c'è nulla da vergognarsi! Anzi...beato chi guida un GTA o anche la GT 3.2!depro":3graq5ct ha detto:Ragazzi, forse non vi è ben chiara la situazione. Potete commentare fino alla fine dei giorni sul fatto che il GPL sulla GTA non va fatto...questione di gusti e pregiudizi... Sarà che io sono molto propenso alle sfide, soprattutto per quanto riguarda le auto in genere. Devo dire di essere orgoglioso di quello che ho fatto. Sono un fortunato possessore di una magnifica GTA ( e solo chi la guida sempre sa cosa vuol dire...) e posso permettermela nonstante il mio stipendio non sia da nababbi, anzi...comprata usata e rifornita col GPL. Scusate, ma non me ne vergogno per niente.
@ 147 TS : mi fa piacere che porti avanti la " causa " del GPL, ma forse esageri un pochino...qui c'è gente appassionata di auto e di elaborazioni meccaniche ed estetiche. Uno non è stupido se non compra il modello base perchè viceversa vuol dire farsi fregare i soldi, o abbellire l'auto con accessori più particolari, ecc...
andrea torino":146fg2ev ha detto:credo che felix si attacchi agli errori di ortografia perchè non ha altro motivo di dire che ha torto.
-Principe-":2xn6qhcp ha detto:andrea torino":2xn6qhcp ha detto:credo che felix si attacchi agli errori di ortografia perchè non ha altro motivo di dire che ha torto.
Mi pare che la provocazione non sia partita da lui. Cerchiamo di finirla con questa linea del caos e della mancanza di rispetto....
teknomotion":mpy3vw8y ha detto:@Felix
Tranquillo,non sei l'unico a ricevere messaggi in pvt.. :rotolo) da gente che con le auto non ha niente a che spartire..![]()
Cmq,a tua insaputa,fai parte del chiodo racing team,lo sai? :sarcastic)