Rimappatura GTA...269,7 CV-34,1 Kgm...come godo...hehehehe!!!

non c'è nulla di strano che un amico mi difenda quà siete tutti uno difendersi..non cercate neanche di ragionare quando uno vi scrive una cosa,quello che è il vostro pensiero rimane quello.

andrea torino":2defwckz ha detto:
volevo solo far notare questo prima provocazione:
No, la cosa è più semplice di quello che pensi: se devi lavorare solo per mantenere una macchina significa che hai preso una macchina al di sopra delle tue possibilità. Tutto qui

seconda provocazione:

Le grasse risate mi fai fare!
...e comunque "ste" e "fa" vanno senza accento! Gnurant!
PS: la progression ce l'avrai tu, visto che sei tiratissimo al risparmio . E non sai neanche leggere le lettere visto che la mia firma è chiarissima.

tutto è nato perchè ho detto chiamalo ***** chi risparmia...... quindi secondo te principe non è stato lui a provocare?vai indietro e leggi!!!!

caro, ti ringrazio sentitamente ma non mi servono le tue indicazioni per vedere ed interpretare cosa è stato scritto......ti ripeto che state esagerando, il tuo amico ha già preso la sua strada ora manca poco anche a te.....

Felix7":1my5ot96 ha detto:
Piano piano mi sto scocciando, specialmente perchè tale andrea torino (oltre che rompere i coglioni tramite messaggi privati quantomai inopportuni e offensivi) deve difendere a spada tratta il suo amichetto 147 ts, :vomito) atteggiamento che mi fa venire il vomito, cose che si potrebbero benissimo evitare da parte degli amministratori monitorando adeguatamente le discussioni calde e cancellando IMMEDIATAMENTE i messaggi inopportuni che, se lasciati lì, generano altrettante repliche inadeguate. :nono02) :KO) L'ho consigliato più volte ma lo staff non sembra prendere posizione in questo senso. :ka)

andrea torino e 147 ts erano la stessa persona..
e ovviamente han fatto lo stessa fine...
oltre per tutti i buoni motivi, anche perchè è una delle cose più sbagliate fare questo tipo di "giochetti"

Felix... si lo so' che l'avevi già chiesto, e NON è passata INOSSERVATA la tua proposta, ne abbiamo (anzi spesso se ne ri-discute) del fattore cancellare..

MA.. il problema è
che se li cancelliamo ci prendiamo dei "fascisti-censori"

e soprattutto quando fra una settimana, quando qualcuno si "sveglierà" con la solita discussione del tipo "...ma perchè è stato bannato andrea torino.. era un così bravo ragazzo e mi aveva aiutato tanto"...
non avremmo più le "prove" da linkare per far vedere le motivazioni

;)

siccome pensiamo in genere di far le cose a ragione, e quindi non aver nulla da nascondere, preferiamo lasciare il più possibile... anche controproducente...

ps.. se ci sono "ritardi" d'intervento ricordo sempre che nulla vieta di mandarci pvt... anzi è la procedura CONSIGLIATA per segnalare abusi
;)

RICORDO inoltre.. che confidiamo anche nella maturità e intelligenza delle persone nel discernere e semplicemente automoderarsi e NON farsi trascinare in polemiche... semplicemente lasciando correre e ignorando
;)

Xanto.net":qjyy91a1 ha detto:
Felix7":qjyy91a1 ha detto:
Piano piano mi sto scocciando, specialmente perchè tale andrea torino (oltre che rompere i coglioni tramite messaggi privati quantomai inopportuni e offensivi) deve difendere a spada tratta il suo amichetto 147 ts, :vomito) atteggiamento che mi fa venire il vomito, cose che si potrebbero benissimo evitare da parte degli amministratori monitorando adeguatamente le discussioni calde e cancellando IMMEDIATAMENTE i messaggi inopportuni che, se lasciati lì, generano altrettante repliche inadeguate. :nono02) :KO) L'ho consigliato più volte ma lo staff non sembra prendere posizione in questo senso. :ka)

andrea torino e 147 ts erano la stessa persona..
e ovviamente han fatto lo stessa fine...
oltre per tutti i buoni motivi, anche perchè è una delle cose più sbagliate fare questo tipo di "giochetti"

Felix... si lo so' che l'avevi già chiesto, e NON è passata INOSSERVATA la tua proposta, ne abbiamo (anzi spesso se ne ri-discute) del fattore cancellare..

MA.. il problema è
che se li cancelliamo ci prendiamo dei "fascisti-censori"

e soprattutto quando fra una settimana, quando qualcuno si "sveglierà" con la solita discussione del tipo "...ma perchè è stato bannato andrea torino.. era un così bravo ragazzo e mi aveva aiutato tanto"...
non avremmo più le "prove" da linkare per far vedere le motivazioni

;)

siccome pensiamo in genere di far le cose a ragione, e quindi non aver nulla da nascondere, preferiamo lasciare il più possibile... anche controproducente...

ps.. se ci sono "ritardi" d'intervento ricordo sempre che nulla vieta di mandarci pvt... anzi è la procedura CONSIGLIATA per segnalare abusi
;)

RICORDO inoltre.. che confidiamo anche nella maturità e intelligenza delle persone nel discernere e semplicemente automoderarsi e NON farsi trascinare in polemiche... semplicemente lasciando correre e ignorando
;)

:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

Approvo, ovviamente, tutto e consiglierei ai benpensanti di fare un giro su It.Discussioni.Auto per vedere come trolleggia Gheroppa (col nick Marco&Li) che tutti difendevano sconcertati dal fatto che fosse stato bannato qui sul forum.
:KO)

OT
Io qualche problemino con l'utente torinese l'avevo avuto,x altri motivi..non avevo segnalato l'accaduto anche xchè era intervenuto MAD..a volte mi ci metto anche io,non mi tiro mai indietro alle provocazioni,ma qui eravamo al ridicolo.. :ka)

Il Gpl non è un idea sbagliata, per me si dovrebbe pensare pure in altri termini, ovvero, la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità, quindi il Gpl ci sta eccome, mentre su pista è naturale che uno prende i dovuti accorgimenti :elio)
Per il discorso peso non è sbagliato, ma anche lì vale il discorso precedente, se uno deve andare in pista, svuota il serbatoio gpl e fa il pieno solo con la benzina, rimarranno i 15 Kg di peso (presumo) dell'impianto e basta..
Comunque non aveva tutti i torti 147 Ts :eek:hmamma) , mi vorrete mica dire che solo per il fatto che butto brodo diesel nel serbatoio non guido una macchina sportiva??Sopratutto ora che ho messo i coprivalvola cromati!!! :elio) :sedia)
Bla-ciao

147SuperSport":3ufzvlpi ha detto:
bah cmq secondo me vi fate troppe paranoie :shrug03) io onestamente preferisco una GTA a GPL che una 1.9 turbodiesel.
C'è chi invece preferirà l'inverso, chi invece vuole la GTA solo a benzina.
sono questioni di gusti come chi si trova meglio col cambio manuale e chi con l'automatico :shrug03)
il fatto che cmq il GPL ti fa risparmiare soprattutto su una GTA che beve da far paura (per ovvie ragioni)è innegabile.
quoto.

scusate ragazzi, ma questa non era però una discussione sul gpl...io sarei interessato a qualche info sulla mappata e sulle altre modifiche. depro, hai qualche grafico di rullata da postare? qualche dato specifico riguardante i prezzi delle varie modifiche? dove hai fatto i lavori dato che sei della mia zona...?

EnergyHide":a1kbobxf ha detto:
la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità

errore

Se in statale faccio un sorpasso con maggiore sicurezza passando da 60 a 90 in meno tempo, sfrutto eccome le potenzialità.

DriftSK":369lvhj0 ha detto:
EnergyHide":369lvhj0 ha detto:
la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità

errore

Se in statale faccio un sorpasso con maggiore sicurezza passando da 60 a 90 in meno tempo, sfrutto eccome le potenzialità.

e ma allora ci voleva un diesel :asd) :asd) :asd) :asd)

DriftSK":155d90lh ha detto:
-Principe-":155d90lh ha detto:
DriftSK":155d90lh ha detto:

Azz, hai ragione... la coppia... la coppia!!! E poi è tuuubbbo.....
Giusto su elaborare di questo mese c'è la recensione di una 156 GTA da 300 equini aspirati: l'epilogo del testo dice: "...E ora venitemi a parlare di turbo! Questo aspirato c'è come dove e quando vuoi..." più o meno suonava così! :D

Marco147 2.0":3mwuvcg1 ha detto:
Giusto su elaborare di questo mese c'è la recensione di una 156 GTA da 300 equini aspirati: l'epilogo del testo dice: "...E ora venitemi a parlare di turbo! Questo aspirato c'è come dove e quando vuoi..." più o meno suonava così! :D

si puo pubblicare???

Marco147 2.0":ag12vowv ha detto:

Dici così xchè adesso ce l'hai anche tu.. :D :sarcastic)

3.2 v6 24v":246amwk8 ha detto:
scusate ragazzi, ma questa non era però una discussione sul gpl...io sarei interessato a qualche info sulla mappata e sulle altre modifiche. depro, hai qualche grafico di rullata da postare? qualche dato specifico riguardante i prezzi delle varie modifiche? dove hai fatto i lavori dato che sei della mia zona...?
Certo che ce li ho i grafici! Faccio un paio di foto e te le mando appena posso. Devo ancora capire bene come postarle... :asd)

Ma di dove sei? :scratch)

GPL + meccanica : Officina Turchetto
elettronica : Officina Rampon

Guarda la prima pagina e trovi i prezzi... :OK)

EnergyHide":cmcjyzvt ha detto:
Il Gpl non è un idea sbagliata, per me si dovrebbe pensare pure in altri termini, ovvero, la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità, quindi il Gpl ci sta eccome, mentre su pista è naturale che uno prende i dovuti accorgimenti :elio)
Per il discorso peso non è sbagliato, ma anche lì vale il discorso precedente, se uno deve andare in pista, svuota il serbatoio gpl e fa il pieno solo con la benzina, rimarranno i 15 Kg di peso (presumo) dell'impianto e basta..
Comunque non aveva tutti i torti 147 Ts :eek:hmamma) , mi vorrete mica dire che solo per il fatto che butto brodo diesel nel serbatoio non guido una macchina sportiva??Sopratutto ora che ho messo i coprivalvola cromati!!! :elio) :sedia)
Bla-ciao
Se penso alla 147 JTD preparata da Abbasciano con 250CV e una marea di coppia... :spin)
Peccato solo perchè il diesel non mi da le stesse emozioni di un benzina...troppi pochi giri, rumore anzichè melodia... :sedia)
Però se ricco di CV e coppia è gustoso da guidare, anche in circuito. :OK)

depro":7fgsqm1u ha detto:
EnergyHide":7fgsqm1u ha detto:
Bla-ciao
Se penso alla 147 JTD preparata da Abbasciano con 250CV e una marea di coppia... :spin)
Peccato solo perchè il diesel non mi da le stesse emozioni di un benzina...troppi pochi giri, rumore anzichè melodia... :sedia)
Però se ricco di CV e coppia è gustoso da guidare, anche in circuito. :OK)

Tanta coppia QUANTA? E col cambio che ci hanno fatto?

Marco147 2.0":3mptz6ee ha detto:
DriftSK":3mptz6ee ha detto:
-Principe-":3mptz6ee ha detto:
DriftSK":3mptz6ee ha detto:

Azz, hai ragione... la coppia... la coppia!!! E poi è tuuubbbo.....
Bella bestiola, ho letto... i Cv erano 318, ma il proprietario non gradiva il minimo un pò zoppicante dato dalle cammes spinte ed ha sacrificato 19CV per avere più regolarità ( minimo perfetto a 700g/m... :handclap) )