non c'è nulla di strano che un amico mi difenda quà siete tutti uno difendersi..non cercate neanche di ragionare quando uno vi scrive una cosa,quello che è il vostro pensiero rimane quello.
andrea torino":2defwckz ha detto:volevo solo far notare questo prima provocazione:
No, la cosa è più semplice di quello che pensi: se devi lavorare solo per mantenere una macchina significa che hai preso una macchina al di sopra delle tue possibilità. Tutto qui
seconda provocazione:
Le grasse risate mi fai fare!
...e comunque "ste" e "fa" vanno senza accento! Gnurant!
PS: la progression ce l'avrai tu, visto che sei tiratissimo al risparmio . E non sai neanche leggere le lettere visto che la mia firma è chiarissima.
tutto è nato perchè ho detto chiamalo ***** chi risparmia...... quindi secondo te principe non è stato lui a provocare?vai indietro e leggi!!!!
Felix7":1my5ot96 ha detto:Piano piano mi sto scocciando, specialmente perchè tale andrea torino (oltre che rompere i coglioni tramite messaggi privati quantomai inopportuni e offensivi) deve difendere a spada tratta il suo amichetto 147 ts, :vomito) atteggiamento che mi fa venire il vomito, cose che si potrebbero benissimo evitare da parte degli amministratori monitorando adeguatamente le discussioni calde e cancellando IMMEDIATAMENTE i messaggi inopportuni che, se lasciati lì, generano altrettante repliche inadeguate. :nono02) :KO) L'ho consigliato più volte ma lo staff non sembra prendere posizione in questo senso. :ka)
Xanto.net":qjyy91a1 ha detto:Felix7":qjyy91a1 ha detto:Piano piano mi sto scocciando, specialmente perchè tale andrea torino (oltre che rompere i coglioni tramite messaggi privati quantomai inopportuni e offensivi) deve difendere a spada tratta il suo amichetto 147 ts, :vomito) atteggiamento che mi fa venire il vomito, cose che si potrebbero benissimo evitare da parte degli amministratori monitorando adeguatamente le discussioni calde e cancellando IMMEDIATAMENTE i messaggi inopportuni che, se lasciati lì, generano altrettante repliche inadeguate. :nono02) :KO) L'ho consigliato più volte ma lo staff non sembra prendere posizione in questo senso. :ka)
andrea torino e 147 ts erano la stessa persona..
e ovviamente han fatto lo stessa fine...
oltre per tutti i buoni motivi, anche perchè è una delle cose più sbagliate fare questo tipo di "giochetti"
Felix... si lo so' che l'avevi già chiesto, e NON è passata INOSSERVATA la tua proposta, ne abbiamo (anzi spesso se ne ri-discute) del fattore cancellare..
MA.. il problema è
che se li cancelliamo ci prendiamo dei "fascisti-censori"
e soprattutto quando fra una settimana, quando qualcuno si "sveglierà" con la solita discussione del tipo "...ma perchè è stato bannato andrea torino.. era un così bravo ragazzo e mi aveva aiutato tanto"...
non avremmo più le "prove" da linkare per far vedere le motivazioni
![]()
siccome pensiamo in genere di far le cose a ragione, e quindi non aver nulla da nascondere, preferiamo lasciare il più possibile... anche controproducente...
ps.. se ci sono "ritardi" d'intervento ricordo sempre che nulla vieta di mandarci pvt... anzi è la procedura CONSIGLIATA per segnalare abusi
RICORDO inoltre.. che confidiamo anche nella maturità e intelligenza delle persone nel discernere e semplicemente automoderarsi e NON farsi trascinare in polemiche... semplicemente lasciando correre e ignorando
![]()
quoto.147SuperSport":3ufzvlpi ha detto:bah cmq secondo me vi fate troppe paranoie :shrug03) io onestamente preferisco una GTA a GPL che una 1.9 turbodiesel.
C'è chi invece preferirà l'inverso, chi invece vuole la GTA solo a benzina.
sono questioni di gusti come chi si trova meglio col cambio manuale e chi con l'automatico :shrug03)
il fatto che cmq il GPL ti fa risparmiare soprattutto su una GTA che beve da far paura (per ovvie ragioni)è innegabile.
EnergyHide":a1kbobxf ha detto:la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità
DriftSK":369lvhj0 ha detto:EnergyHide":369lvhj0 ha detto:la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità
errore
Se in statale faccio un sorpasso con maggiore sicurezza passando da 60 a 90 in meno tempo, sfrutto eccome le potenzialità.
-Principe-":2rhgx7io ha detto:DriftSK":2rhgx7io ha detto:Se in statale faccio un sorpasso con maggiore sicurezza passando da 60 a 90 in meno tempo, sfrutto eccome le potenzialità.
e ma allora ci voleva un diesel :asd) :asd) :asd) :asd)
Giusto su elaborare di questo mese c'è la recensione di una 156 GTA da 300 equini aspirati: l'epilogo del testo dice: "...E ora venitemi a parlare di turbo! Questo aspirato c'è come dove e quando vuoi..." più o meno suonava così!DriftSK":155d90lh ha detto:-Principe-":155d90lh ha detto:DriftSK":155d90lh ha detto:Se in statale faccio un sorpasso con maggiore sicurezza passando da 60 a 90 in meno tempo, sfrutto eccome le potenzialità.
Azz, hai ragione... la coppia... la coppia!!! E poi è tuuubbbo.....
Marco147 2.0":3mwuvcg1 ha detto:Giusto su elaborare di questo mese c'è la recensione di una 156 GTA da 300 equini aspirati: l'epilogo del testo dice: "...E ora venitemi a parlare di turbo! Questo aspirato c'è come dove e quando vuoi..." più o meno suonava così!![]()
Marco147 2.0":ag12vowv ha detto:Giusto su elaborare di questo mese c'è la recensione di una 156 GTA da 300 equini aspirati: l'epilogo del testo dice: "...E ora venitemi a parlare di turbo! Questo aspirato c'è come dove e quando vuoi..." più o meno suonava così!![]()
Certo che ce li ho i grafici! Faccio un paio di foto e te le mando appena posso. Devo ancora capire bene come postarle... :asd)3.2 v6 24v":246amwk8 ha detto:scusate ragazzi, ma questa non era però una discussione sul gpl...io sarei interessato a qualche info sulla mappata e sulle altre modifiche. depro, hai qualche grafico di rullata da postare? qualche dato specifico riguardante i prezzi delle varie modifiche? dove hai fatto i lavori dato che sei della mia zona...?
Se penso alla 147 JTD preparata da Abbasciano con 250CV e una marea di coppia... :spin)EnergyHide":cmcjyzvt ha detto:Il Gpl non è un idea sbagliata, per me si dovrebbe pensare pure in altri termini, ovvero, la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità, quindi il Gpl ci sta eccome, mentre su pista è naturale che uno prende i dovuti accorgimenti :elio)
Per il discorso peso non è sbagliato, ma anche lì vale il discorso precedente, se uno deve andare in pista, svuota il serbatoio gpl e fa il pieno solo con la benzina, rimarranno i 15 Kg di peso (presumo) dell'impianto e basta..
Comunque non aveva tutti i torti 147 Tshmamma) , mi vorrete mica dire che solo per il fatto che butto brodo diesel nel serbatoio non guido una macchina sportiva??Sopratutto ora che ho messo i coprivalvola cromati!!! :elio) :sedia)
Bla-ciao
depro":7fgsqm1u ha detto:Se penso alla 147 JTD preparata da Abbasciano con 250CV e una marea di coppia... :spin)EnergyHide":7fgsqm1u ha detto:Il Gpl non è un idea sbagliata, per me si dovrebbe pensare pure in altri termini, ovvero, la Gta avrà anche 250 cv, ma su strada apert al traffico non sarebbe logico e giusto sfruttarne le potenzialità, quindi il Gpl ci sta eccome, mentre su pista è naturale che uno prende i dovuti accorgimenti :elio)
Per il discorso peso non è sbagliato, ma anche lì vale il discorso precedente, se uno deve andare in pista, svuota il serbatoio gpl e fa il pieno solo con la benzina, rimarranno i 15 Kg di peso (presumo) dell'impianto e basta..
Comunque non aveva tutti i torti 147 Tshmamma) , mi vorrete mica dire che solo per il fatto che butto brodo diesel nel serbatoio non guido una macchina sportiva??Sopratutto ora che ho messo i coprivalvola cromati!!! :elio) :sedia)
Bla-ciao
Peccato solo perchè il diesel non mi da le stesse emozioni di un benzina...troppi pochi giri, rumore anzichè melodia... :sedia)
Però se ricco di CV e coppia è gustoso da guidare, anche in circuito. :OK)
Bella bestiola, ho letto... i Cv erano 318, ma il proprietario non gradiva il minimo un pò zoppicante dato dalle cammes spinte ed ha sacrificato 19CV per avere più regolarità ( minimo perfetto a 700g/m... :handclap) )Marco147 2.0":3mptz6ee ha detto:Giusto su elaborare di questo mese c'è la recensione di una 156 GTA da 300 equini aspirati: l'epilogo del testo dice: "...E ora venitemi a parlare di turbo! Questo aspirato c'è come dove e quando vuoi..." più o meno suonava così!DriftSK":3mptz6ee ha detto:-Principe-":3mptz6ee ha detto:DriftSK":3mptz6ee ha detto:Se in statale faccio un sorpasso con maggiore sicurezza passando da 60 a 90 in meno tempo, sfrutto eccome le potenzialità.
Azz, hai ragione... la coppia... la coppia!!! E poi è tuuubbbo.....![]()
147nos":dhs2qkn8 ha detto:Cavoli 318 cavalli?!? Secondo me c'è un pò di buon marketing in quell'articolo.. :elio)