Rimappatura GTA...269,7 CV-34,1 Kgm...come godo...hehehehe!!!

klausgt":dujl06mi ha detto:
Se siete "piloti" partecipate ad un rally... anke col vostro jtd e li si vede ki ha manico e motore... certo ke andar li con un jtd verrebbe da ridere. :asd)
ci credi se ti giuro che l'anno scorso ho visto in rally un'ibiza tdi?!? non sapevo se fosse uno scherzo o che...ovviamente le prendeva da tutti...turbati e non turbati...

murox23":3608kfe2 ha detto:
bhè se credi che la prima in movimento non si possa mettere perchè hai paura di rompere il cambio, bhè forse hai le idee un tantino confuse...

Prendo spunto dal tuo post perchè non ho ancora letto l'osservazione corretta, e cioè che fare seconda-prima in movimento con un benzina è possibile (e in alcuni casi, vedi tornanti stretti di montagna, anche consigliabile) mentre la stessa manovra con un diesel (complici il ristretto range operativo e le marce lunghe e più spaziate) è del tutto fuori luogo.

Fare seconda-prima su un diesel se non si è praticamente già fermi è una PESSIMA idea...

teknomotion":damc13xt ha detto:
3.2 v6 24v":damc13xt ha detto:
teknomotion":damc13xt ha detto:
noi qui la conoscevamo bene,prima che migrasse in veneto.. :asd)
ma dai?? di chi era?! son curioso :D

Era di kakaroth :OK)
E' già... :D ...ma ora è MIAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!! :asd)

Entro un paio di settimane conto di andare a provarla anche su un altro banco prova, poi vi faccio sapere. :OK)