Darsch-147GA":1kdvovpe ha detto:Eccoti!..non mi ricordavo il nickname. :asd)
Allora ti aspetto per l'8 novembre.. :OK)
intanto continuo a ringraziare tutti :nod) :grazie)
ci sarò come potrei mancare :asd) :asd) :asd) :asd)
Darsch-147GA":1kdvovpe ha detto:Eccoti!..non mi ricordavo il nickname. :asd)
Allora ti aspetto per l'8 novembre.. :OK)
intanto continuo a ringraziare tutti :nod) :grazie)
147nos":2kycxlme ha detto:Perchè dal messaggio non si capisce?
panz72":24qvpb0a ha detto::elio) :elio) :elio)
finalmente un preparatore elettronico serio !! :OK)
sono mesi che cerco uno cosi' :sarcastic) :sarcastic)
anche io possiedo il 1.6 120 cv. :X) :X)
quindi per favore se puoi gradire avere l'indirizzo della sua officina e magari numero di telefono
awe":1z9w3k2t ha detto:chissa il 105cv cosa riesce a fare... dai dai che poi tocca a me
Esatto! :nod) :nod) :nod)giakomino":3vijbkcq ha detto:panz72":3vijbkcq ha detto::elio) :elio) :elio)
finalmente un preparatore elettronico serio !! :OK)
sono mesi che cerco uno cosi' :sarcastic) :sarcastic)
anche io possiedo il 1.6 120 cv. :X) :X)
quindi per favore se puoi gradire avere l'indirizzo della sua officina e magari numero di telefono
basta guardare nella pagine principale del forum https://forum.alfavirtualclub.it/index.php e clikkare sul relativo banner :OK)
alk147":1pvknhzy ha detto:Ho lasciato intendere che non reputo preciso il banco o qualcosa del genere?
Non mi sembra proprio, semplicemente voglio capire come funziona il tutto, ho letto quei dati e mi chiedevo come venissero impostati o ricavati.
analizziamo il grafico precedente capendo che alla precedente rullata c'è stato qualche errore in buona fede, o è stata inserita una misura delle ruote sbagliata o il banco non era ben tarato perchè troviamo una potenza massima di 130 cavalli ma una potenza alle ruote di soli 63,5kw contro i 74,6 del banco di Danilo!