Rimappata la 147nos mobile by Biesse Racing...lungo (foto, grafici..etc etc)

Darsch-147GA":1kdvovpe ha detto:
Eccoti!..non mi ricordavo il nickname. :asd)

Allora ti aspetto per l'8 novembre.. :OK)

intanto continuo a ringraziare tutti :nod) :grazie)

ci sarò come potrei mancare :asd) :asd) :asd) :asd)
 
complimenti, urge indirizzo !

:elio) :elio) :elio)

finalmente un preparatore elettronico serio !! :OK)

sono mesi che cerco uno cosi' :sarcastic) :sarcastic)

anche io possiedo il 1.6 120 cv. :X) :X)

quindi per favore se puoi gradire avere l'indirizzo della sua officina e magari numero di telefono

e' proprio il tipo di modifica che cerco poiche' ho notato che ha un certo ritardo in risposta dell'acceleratore.

se vuoi puoi inviarmi i dati anche al mio indirizzo mail panz72@tin.it
ciao e complimenti ancora per la tua bestiola :clap) :clap)

1.6 120 cv ti azzurro gabbiano
 
Re: complimenti, urge indirizzo !

panz72":24qvpb0a ha detto:
:elio) :elio) :elio)

finalmente un preparatore elettronico serio !! :OK)

sono mesi che cerco uno cosi' :sarcastic) :sarcastic)

anche io possiedo il 1.6 120 cv. :X) :X)

quindi per favore se puoi gradire avere l'indirizzo della sua officina e magari numero di telefono

basta guardare nella pagine principale del forum https://forum.alfavirtualclub.it/index.php e clikkare sul relativo banner :OK)
 
awe":1z9w3k2t ha detto:
chissa il 105cv cosa riesce a fare... :D :D dai dai che poi tocca a me :D

:asd) :asd) :asd) viva il 105 cavalli non sto piu nella pelle arrivare a lunedi e lunga............poi crivero relazione dettagliata prima e dopo la rimappa :yep) :yep) :yep)
 
Re: complimenti, urge indirizzo !

giakomino":3vijbkcq ha detto:
panz72":3vijbkcq ha detto:
:elio) :elio) :elio)

finalmente un preparatore elettronico serio !! :OK)

sono mesi che cerco uno cosi' :sarcastic) :sarcastic)

anche io possiedo il 1.6 120 cv. :X) :X)

quindi per favore se puoi gradire avere l'indirizzo della sua officina e magari numero di telefono

basta guardare nella pagine principale del forum https://forum.alfavirtualclub.it/index.php e clikkare sul relativo banner :OK)
Esatto! :nod) :nod) :nod)
Infatti da oggi sono stati inseriti i banner pubblicitari degli sponsor ufficiali del 147V.C.! :OK) :OK) :OK)
 
Informate anche un profano come me...
oltre alla rimappa si devono fare altri interventi più o meno piccoli per garantire un minimo di risultato o basta quella anche su un 105 completamente originale?
 
io prima di rimappare monterò i collettori e il tubo di asp. gta (anche se tutta sta pioggia mi sta mettendo un po' di paura)...attualmente ho filtro a pannello e scarico c.s.c, la prima mod da fare prima di rimappare credo sia all'aspirazione, perchè come mi hanno detto in molti lo "scarico" (collettori, cat, e finale) è gia sovradimensionato e garantisce ottime prestazioni. Io cmq i collettori li cambio e poi rimappo :D
 
Bel reportage...
Complimenti.
Io di rimappature non me ne intendo, non so cosa vadano a modificare di preciso e non so nemmeno perchè c'è chi ne parla bene e chi invece ne parla male.
Come tutti, ho il desiderio di ottenere il massimo giovamento e la massima resa, con la minima spesa possibile.
SE una rimappatura semplice ma efficace, può risolvere il vuoto che provo ai bassi regimi (1.6 120 originale, solo con filtro a pannello), beh, perchè non provarci... Se poi, magari anche lo scarico (inteso come terminale) può contribuire...
...Ancora complimenti!!... :OK)
 
ciao Davide, complimenti per l'ottimo resoconto e per la rimappa, devo dire che avevo qualche dubbio sulle rimappe, ma visto il tuo ottimo risultato penso che prossimamente la farò anch'io!!! :spin) :spin) :spin)
ora voglio vedere quanti cv si ottengono sul 105 e poi molto probabilmente compro i colettori e metto il filtro dopodiche faccio la modifica anch'io!!! :spin) :spin) :spin)
a quando vengo guarda che voglio provarla!!! a presto ciao
 
Che dire mi unisco al coro unanime di complimenti alla vettura di NOS e alle capacità di Danilo... reportage fantastico come la vettura...e a breve a Danilo arriverà anche la mia piccola per avere le cure dal dottor DARSH...

Grande ragazzi la cortesia e disponibilità è tutto.... :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Mazza che post Davide :jaw)
....xò me lo aspettavo xkè come sai io ho l'uccellino che certe cose me le dice :elio) :asd)

Ottimi risultati...veramente...e poi di quello che c'è scritto sulla carta fregatene, non conta nulla... :OK)

l'unico vero giudice è la strada :nod) ....e dove le macchine preparate dal nostro Danilo hanno spesso ragione di altre che sulla carta SEMBRANO simili o migliori :A) (personalmente provato o riferito in almeno un paio di occasioni....e puoi capire che gioia e orgoglio dia ;) )

Bellissime anche le foto...ue....ma chi è il figone nella 1° foto? :sbav) :sbav) :sbav) :bravo) :asd)

Mi spiace non esserci trovati....ma motivi logistici ce lo hanno impedito :cry: ...ti aspetto tra 11 gg :fluffle) :elio) :nod) :nod) :nod)
 
alk147":1pvknhzy ha detto:
Ho lasciato intendere che non reputo preciso il banco o qualcosa del genere?
Non mi sembra proprio, semplicemente voglio capire come funziona il tutto, ho letto quei dati e mi chiedevo come venissero impostati o ricavati.

uhm mi son perso nelle 4 pagine ma credo che alk voglia in pratica capire se e quali parametri si impostano per fare questi lavori
in effetti non sono mai riuscito a capirlo neanche io

probabilmente la domanda sorge spontanea perchè ho visto all'inizio che si dice:

analizziamo il grafico precedente capendo che alla precedente rullata c'è stato qualche errore in buona fede, o è stata inserita una misura delle ruote sbagliata o il banco non era ben tarato perchè troviamo una potenza massima di 130 cavalli ma una potenza alle ruote di soli 63,5kw contro i 74,6 del banco di Danilo!

quindi se per una banale dimenticanza "in buona fede" uno trova 124 cavalli e uno 130, effettivamente nasce la curiosità tecnica di sapere quali sono i parametri modificabili

se c'è qualcosa da verificare per vedere alterazioni è bene saperlo così anche altri che si fanno rullare da altre parti possono controllare bene i dati ricevuti :)
 
Top