Rimappata la 147nos mobile by Biesse Racing...lungo (foto, grafici..etc etc)

Marco147 2.0":2jvxo8ps ha detto:
FInalmente dopo tante frecce, spoiler, antenne, si legge del buon tuning di sostanza come piace a me! :elio) :elio) :elio)

Bella prova Davide!

:OK) hai espresso un concetto che ho sempre pensato ma non me la sono mai sentito di esprimere, i gusti sono gusti :shrug03) pero ti sei dimenticato un argomento che va molto di moda, il tuning delle luci di posizione, degli stop ecc... :D
 
Ciao Davide!
Complimenti per la discussione, i dati inseriti, le impressioni e le foto! E ovviamente per l'ottimo risultato che hai ottenuto, davvero uno S P E T T A C O L O ! ! !

Aspetto anch'io impaziente i risultati sulla mappatura del 105 cv.

Ciao!!!
 
147nos":3or5b4yj ha detto:
Friendevil":3or5b4yj ha detto:
Dite che anche il mio piccolo amore a 105 cv avrebbe dei vantaggi?
Se darsch non fosse così distante ci farei un saltino... :nod)

Cmq complimenti x il reportage che ha dissipato dubbi ancestrali... :asd)
Grazie per i complimenti.. :worship) ..ma era necessario! :OK)
Sò che a breve Danilo dovrebbe intervenire su un 1.6ts 105...così vediamo effettivamente cosa si può tirare fuori anche dal 105.. :elio) , a quanto pare è più facile far aumentare + cavalli al 105 rispetto al 120 ma aspettiamo la prova per esserne sicuri! :OK)

:asd) :asd) :asd) :asd) eccomi presente sono io non vedo l' ora di lunedi 8 novembre per andare da darsch a rimappare la mia piccolina chissa i risultati sul 105 :yep) :yep) :yep) vi farò sapere.........complimenti per le vostre due piccoline davverro splendide :love) :love) :love) :love) :love)
 
Mittico Dado!!! Dai dai che poi dopo ci becchiamo e me la fai anche provare eh vero??? :inocchio)
A parte scherzi, complimenti per la decisione e poi però becchiamoci davvero...

Ciao!
 
33Boxer":2dbize7t ha detto:
Mittico Dado!!! Dai dai che poi dopo ci becchiamo e me la fai anche provare eh vero??? :inocchio)
A parte scherzi, complimenti per la decisione e poi però becchiamoci davvero...

Ciao!

grazie non problem se vuoi puoi provarla............e si ci dobbiamo beccare allora visto che dopo la vorrai provare ci becchiamo una sera dopo 8 novembre :OK) :OK) e se ti va ci andiamo a bere qualche cosa :OK) :OK) :OK) :yep) :yep)
 
dado74":1eugskrw ha detto:
33Boxer":1eugskrw ha detto:
Mittico Dado!!! Dai dai che poi dopo ci becchiamo e me la fai anche provare eh vero??? :inocchio)
A parte scherzi, complimenti per la decisione e poi però becchiamoci davvero...

Ciao!

grazie non problem se vuoi puoi provarla............e si ci dobbiamo beccare allora visto che dopo la vorrai provare ci becchiamo una sera dopo 8 novembre :OK) :OK) e se ti va ci andiamo a bere qualche cosa :OK) :OK) :OK) :yep) :yep)

E bravo Dado allora sei tu il magico che ci indirizzerà nella scelta della rimappa :asd) :asd) :asd)

Facci sapere...vogliamo un resoconto come quello di Nos,mi raccomando :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Che dire Nos, ottimo post, bellissime foto e macchina meravigliosa! Complimenti davero, ed ovv.anche al mitico Darsch ed al suo eccellente lavoro! :OK)

Uriel
 
Oltre ai dovuti complimenti a Nos per la vetturetta che si ritrova (e che non vorrei avere dietro....) devo complimentarmi anche con Darsch per la professionalità e per la bellissima vettura..... mi sa che farebbe impallidire anche qualche real GTA!
 
Marco147 2.0":2t01078g ha detto:
FInalmente dopo tante frecce, spoiler, antenne, si legge del buon tuning di sostanza come piace a me! :elio) :elio) :elio)

Bella prova Davide!
Vero! ;)
Una modifica del genere mancava da tempo sulla mia nasona....e ne sentivo il bisogno! :nod)
A dire il vero sentivo il bisogno di qualcosa di più dei 133 cavalli ottenuti, ma visto che sono interventuto in questo modo era il miglior risultato possibile.. :ka)
...mi è rimasto quel sogno nel cassetto del turbo... :sleep) ..ma purtroppo siamo in Italia.. :ka)
:OK)
 
alk147":1ai14tn8 ha detto:
Vedi, con questo smile :ahsisi) mi sento preso per il culo, e questo mi da un po' fastidio, credo di aver inteso benissimo, non in maniera negativa.

L'hai usato una seconda volta chiamandomi dottore (nemmeno lo sono), domandare è lecito, rispondere cortesia, ma sfottere è maleducazione...
Se ti senti preso in giro da me non sò cosa farci.....quello smile non mi sembra che sia una presa in giro e cmq dopo la polemica che hai voluto fare senza senso il "caro dottore" ci stava! :sarcastic)
 
dado74":c9e93o3b ha detto:
147nos":c9e93o3b ha detto:
Friendevil":c9e93o3b ha detto:
Dite che anche il mio piccolo amore a 105 cv avrebbe dei vantaggi?
Se darsch non fosse così distante ci farei un saltino... :nod)

Cmq complimenti x il reportage che ha dissipato dubbi ancestrali... :asd)
Grazie per i complimenti.. :worship) ..ma era necessario! :OK)
Sò che a breve Danilo dovrebbe intervenire su un 1.6ts 105...così vediamo effettivamente cosa si può tirare fuori anche dal 105.. :elio) , a quanto pare è più facile far aumentare + cavalli al 105 rispetto al 120 ma aspettiamo la prova per esserne sicuri! :OK)

:asd) :asd) :asd) :asd) eccomi presente sono io non vedo l' ora di lunedi 8 novembre per andare da darsch a rimappare la mia piccolina chissa i risultati sul 105 :yep) :yep) :yep) vi farò sapere.........complimenti per le vostre due piccoline davverro splendide :love) :love) :love) :love) :love)
Vai vai vai vai!!! :26) :26) :26)
Dopo il primo 1.6 120 adesso il primo 1.6 105 del forum alla Biesse racing!!! :yep) :yep) :yep)
Facci sapere mi raccomandoo!!! :OK)
 
dallas70":3soiyel2 ha detto:
Oltre ai dovuti complimenti a Nos per la vetturetta che si ritrova (e che non vorrei avere dietro....) devo complimentarmi anche con Darsch per la professionalità e per la bellissima vettura..... mi sa che farebbe impallidire anche qualche real GTA!
Grazie mooolto gentile.. :faccine_merav0015)
...adesso magari far impallidere qualche vera gta non sò.. :lol: , però c'è la metto tutta! :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Un abbraccio a tutti per i complimenti fatti... :fluffle) .. :worship) ...fa sempre molto piacere riceverne.. :spin) :spin) :spin) ...questo per non continuare a rispondere uno a uno...Grazieeeee!!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)
 
Ottimo dai per me si può fare!

Ciao!
dado74":2y5l6pw3 ha detto:
33Boxer":2y5l6pw3 ha detto:
Mittico Dado!!! Dai dai che poi dopo ci becchiamo e me la fai anche provare eh vero??? :inocchio)
A parte scherzi, complimenti per la decisione e poi però becchiamoci davvero...

Ciao!

grazie non problem se vuoi puoi provarla............e si ci dobbiamo beccare allora visto che dopo la vorrai provare ci becchiamo una sera dopo 8 novembre :OK) :OK) e se ti va ci andiamo a bere qualche cosa :OK) :OK) :OK) :yep) :yep)
 
147nos":1h5yhcp4 ha detto:
cmq dopo la polemica che hai voluto fare senza senso il "caro dottore" ci stava! :sarcastic)
Vabè, evito di replicare, altrimenti andiamo troppo avanti con questo inutile battibecco.

Vedrò di tenere quelle considerazioni per me la prossima volta.
 
Friendevil":2ge30reu ha detto:
dado74":2ge30reu ha detto:
33Boxer":2ge30reu ha detto:
Mittico Dado!!! Dai dai che poi dopo ci becchiamo e me la fai anche provare eh vero??? :inocchio)
A parte scherzi, complimenti per la decisione e poi però becchiamoci davvero...

Ciao!

grazie non problem se vuoi puoi provarla............e si ci dobbiamo beccare allora visto che dopo la vorrai provare ci becchiamo una sera dopo 8 novembre :OK) :OK) e se ti va ci andiamo a bere qualche cosa :OK) :OK) :OK) :yep) :yep)

E bravo Dado allora sei tu il magico che ci indirizzerà nella scelta della rimappa :asd) :asd) :asd)

Facci sapere...vogliamo un resoconto come quello di Nos,mi raccomando :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :OK)


:asd) :asd) non vedo l' ora non preoccparti appena torno vi dirò il tutto viva il 105 :OK) :OK) :OK)
 
dado74":31vm4jka ha detto:
Friendevil":31vm4jka ha detto:
dado74":31vm4jka ha detto:
33Boxer":31vm4jka ha detto:
Mittico Dado!!! Dai dai che poi dopo ci becchiamo e me la fai anche provare eh vero??? :inocchio)
A parte scherzi, complimenti per la decisione e poi però becchiamoci davvero...

Ciao!

grazie non problem se vuoi puoi provarla............e si ci dobbiamo beccare allora visto che dopo la vorrai provare ci becchiamo una sera dopo 8 novembre :OK) :OK) e se ti va ci andiamo a bere qualche cosa :OK) :OK) :OK) :yep) :yep)

E bravo Dado allora sei tu il magico che ci indirizzerà nella scelta della rimappa :asd) :asd) :asd)

Facci sapere...vogliamo un resoconto come quello di Nos,mi raccomando :nod) :nod) :nod) :nod) :OK) :OK) :OK) :OK)


:asd) :asd) non vedo l' ora non preoccparti appena torno vi dirò il tutto viva il 105 :OK) :OK) :OK)
Vai Vai Vai Vai Vai Vai Vai Vai!!! :OK)
A quanto pare sul 105 si tirà fuori di più con la rimappa poichè è un motore meno spinto rispetto al 120, son proprio curioso di vedere il risultato finale! :OK)
Aspettiamo i grafici.. :asd)
 
Top