posta la rullata no??quella da 151Dives81":1b7vabq0 ha detto:Si, fumano tutte un po'. La mia fumava troppo con rimappa a 151,1 cv rullati .... abbassata a 147cv rullati e fuma di meno.
In condizioni normali non fuma, ma se sgasi di botto ovviamente una boffata la fa.
Risultato moooolto buono e grande Teo. Competente e disponibile, soprattutto paziente!!!
Non è escluso un ritorno per rifinitura dato che ho idea che il fumo eccessivo della mia e che mi ha fatto decidere di abbassare la cavalleria sia dovuto al BlueDiesel. Già prima della mappa mi fumava un pò di più del normale ...![]()
Per ora la godo così e vediamo come va.
Grazie a tutti i presenti al TeoDay :A)
gyo147":rt55pgkb ha detto:come fuma???
Xp2200":1yubq42y ha detto:Mi sa che si è fatto dare solo quella definitiva, comunque ottimo pomeriggio, mi son divertito pure io :nod)
mappa a parte, il filtro dell'aria in che stato è?xadoom":1pljr9x9 ha detto:gyo147":1pljr9x9 ha detto:come fuma???
diciamo che in quinta a col piede giu' in autostrada fumavo fisso e tanto.....vedevo il fumo dal lunotto uscire continuo
portnoy147":fg533jf8 ha detto:mappa a parte, il filtro dell'aria in che stato è?xadoom":fg533jf8 ha detto:gyo147":fg533jf8 ha detto:come fuma???
diciamo che in quinta a col piede giu' in autostrada fumavo fisso e tanto.....vedevo il fumo dal lunotto uscire continuo
DavideSpeed":p4pr73fa ha detto:La mia va che è una scheggia :tiè) :tiè) :tiè)
154,2cv e 343Nm di coppia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)