DavideSpeed
Nuovo Alfista
fabuloso82":1293jlh3 ha detto:bene bene dopo voglio un bel reportage !!!!
Contaci :OK) :A) ... sarò pronto anche per affrontare il mostro finale... :elio) :sarcastic)
fabuloso82":1293jlh3 ha detto:bene bene dopo voglio un bel reportage !!!!
Dives81":smcimm93 ha detto::boxe) :boxe) :member) :member) :mitra) :fechten2) :sadomaso)
:mazza) :mazza) :mazza) Mauro, ti aspettiamo al varco, anzi da teo a far rimappare la tua :derid)
Dives81":28gj7t4b ha detto::boxe) :boxe) :member) :member) :mitra) :fechten2) :sadomaso)
:mazza) :mazza) :mazza) Mauro, ti aspettiamo al varco, anzi da teo a far rimappare la tua :derid)
teknomotion":28moyuul ha detto:Raga,io parto stanotte,mi raccomando!! Buona rimappa..
teknomotion":13aub2ue ha detto:Raga,io parto stanotte,mi raccomando!! Buona rimappa..
xadoom":o983lqnu ha detto:teknomotion":o983lqnu ha detto:Raga,io parto stanotte,mi raccomando!! Buona rimappa..
tranquillo, fai con calma ^_^ goditi il viaggio!
xadoom":2hfpfdgh ha detto:teknomotion":2hfpfdgh ha detto:Raga,io parto stanotte,mi raccomando!! Buona rimappa..
tranquillo, fai con calma ^_^ goditi il viaggio!
Dives81":xwjy76be ha detto:teknomotion":xwjy76be ha detto:Raga,io parto stanotte,mi raccomando!! Buona rimappa..
Buona vacanza. :ciao)
Tira mia tròp fès al ciòt se no al sa 'nciòda :backb)
xadoom":3691vul6 ha detto:ci vediamo domani
Dives81":1j2mcfmv ha detto:xadoom":1j2mcfmv ha detto:ci vediamo domani
Marco,
Hai visto l'sms? :shrug03)
xadoom":ymth7i9h ha detto:Dives81":ymth7i9h ha detto:xadoom":ymth7i9h ha detto:ci vediamo domani
Marco,
Hai visto l'sms? :shrug03)
visto ora, avevo il cell in auto :rotolo) ieri non ero molto a posto....ho letto pure l'orario aggiornato....
Xp2200":1bj9f07w ha detto:Ragazzi io arrivo nel primo pomeriggio, anche perche ho la macchina a mezzo servizio, ieri mi si è rotto il duomo della sospensione sinistra, lo stelo dell'ammo è andato a cozzare contro la barra duomi, adesso sto girando con una staffetta provvisoria in attesa di cambiarlo.