Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Dives81":28gj7t4b ha detto:
:boxe) :boxe) :member) :member) :mitra) :fechten2) :sadomaso)


:mazza) :mazza) :mazza) Mauro, ti aspettiamo al varco, anzi da teo a far rimappare la tua :derid)


Maurovoice ?!?!?!!?! ............................................... :lol:
 
xadoom":ymth7i9h ha detto:
Dives81":ymth7i9h ha detto:
xadoom":ymth7i9h ha detto:
ci vediamo domani ;)

Marco,
Hai visto l'sms? :shrug03)

visto ora, avevo il cell in auto :rotolo) ieri non ero molto a posto....ho letto pure l'orario aggiornato....;)

Perfetto, ho aggiornato l'orario perchè Teo non c'è prima delle 9,30 ............. deve andare a prendere il nipotino :p
Poco male, tardiamo un po' noi e se arrivassimo la prima aspettiamo, al max ci pigliamo un caffettino :jolly)
 
Ragazzi io arrivo nel primo pomeriggio, anche perche ho la macchina a mezzo servizio, ieri mi si è rotto il duomo della sospensione sinistra, lo stelo dell'ammo è andato a cozzare contro la barra duomi, adesso sto girando con una staffetta provvisoria in attesa di cambiarlo.
 
Xp2200":1bj9f07w ha detto:
Ragazzi io arrivo nel primo pomeriggio, anche perche ho la macchina a mezzo servizio, ieri mi si è rotto il duomo della sospensione sinistra, lo stelo dell'ammo è andato a cozzare contro la barra duomi, adesso sto girando con una staffetta provvisoria in attesa di cambiarlo.

Nessun problema. Ti mando un pvt con il mio num di cell nel caso non fossimo da Teo quando arrivi perchè ancora a magnare. Comunque se arrivi per le 2,30 ... 3,00 direi che saremo certamente in officina :asd)
 
Top