maurovoice":38spda4k ha detto:DavideSpeed":38spda4k ha detto:maurovoice":38spda4k ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
e poi me la godo!!! HAHAHAHA
Puoi andare a cagare te e il tuo carroattrezzi :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) ... ovviamente tutto compreso nel pacchetto simpatia :sedia) :OK)
16 giugno= explosion day!
hahahahahahaha
maurovoice":21u18ixl ha detto:DavideSpeed":21u18ixl ha detto:maurovoice":21u18ixl ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
Puoi andare a cagare te e il tuo carroattrezzi :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :crepap) :crepap) :crepap) ... ovviamente tutto compreso nel pacchetto simpatia :sedia) :OK)
hahahahahahaha
teknomotion":2ww9ryq4 ha detto:Praticamente comne le auto che porti a rottamare.. guidando pianissimo.. :jolly)
maurovoice":1p5s4ne7 ha detto:DavideSpeed":1p5s4ne7 ha detto:maurovoice":1p5s4ne7 ha detto:tengo caldo il carro attrzzi :crepap) :crepap) :crepap)
hahahahahahaha
maurovoice":326a6j44 ha detto:la mia quel giorno l'ha passato da 2 anni :elio)
le vostre... IL 16 HAHAHAHAHAH :crepap) :crepap)
xadoom":xa4806tr ha detto:maurovoice":xa4806tr ha detto:la mia quel giorno l'ha passato da 2 anni :elio)
ocio maurino che pietro torna indietro sempre :asd)
xadoom":2e0ij5wi ha detto:maurovoice":2e0ij5wi ha detto:la mia quel giorno l'ha passato da 2 anni :elio)
maurovoice":8dplh6gl ha detto:xadoom":8dplh6gl ha detto:maurovoice":8dplh6gl ha detto:la mia quel giorno l'ha passato da 2 anni :elio)
per forza, manzo come sono e pompata com'è... :elio)
ma cmq io me la riparo voi... hehehehe passate sotto le grinfie di qualcuno e sono molto più €€€€€€€€€€€€€€€€
HAHAHAHA figa che bastardone che sono
xadoom":337c4yow ha detto:maurovoice":337c4yow ha detto:xadoom":337c4yow ha detto:maurovoice":337c4yow ha detto:la mia quel giorno l'ha passato da 2 anni :elio)
ma cmq io me la riparo voi... hehehehe passate sotto le grinfie di qualcuno e sono molto più €€€€€€€€€€€€€€€€
ma a me basta vedere la tua faccia se succede :asd)
xadoom":1vkskwoe ha detto:maurovoice":1vkskwoe ha detto:xadoom":1vkskwoe ha detto:maurovoice":1vkskwoe ha detto:la mia quel giorno l'ha passato da 2 anni :elio)
vedremo la tua :elio)
ma a me basta vedere la tua faccia se succede :asd)
xadoom":iihb24bq ha detto:pirlone, impara a quotare! :asd)
by the way la mia sara' cosi' :sic)