DavideSpeed
Nuovo Alfista
Sono curioso di salire su quella di Xadoom :scratch) :scratch) :scratch) :sarcastic) ... vorrei assaporare un 400Nm (scusa è vero, anche ,7)
DavideSpeed":34rhza0q ha detto:Sono curioso di salire su quella di Xadoom :scratch) :scratch) :scratch) :sarcastic) ... vorrei assaporare un 400Nm (scusa è vero, anche ,7)
gyo147":28p09mit ha detto:mha..secondo me + sale d potenza + scalda....anke se ce ne getti 10 litri d gasolio.....
ù2Toneska":3of5v48r ha detto:ottimo vedo che siete tutti soddisfatti (fumo a parte! )
certo che il teo ci va giù pesante! :asd)
....non vedo l'ora di farmi un giretto anch'io da quelle parti! :elio)
maggiore potenza la ottieni con + gasolio........ergo....il matto":39q9r2cj ha detto:gyo147":39q9r2cj ha detto:mha..secondo me + sale d potenza + scalda....anke se ce ne getti 10 litri d gasolio.....
Questo è indubbio, non si discute. Maggiore potenza genera più calore, è fisica.
2Toneska":l7upgvs6 ha detto:ottimo vedo che siete tutti soddisfatti (fumo a parte! )
certo che il teo ci va giù pesante! :asd)
....non vedo l'ora di farmi un giretto anch'io da quelle parti! :elio)
il matto":3m5olyuw ha detto:Xadoom, un pò di fumosità è normale, anche così evidente dal lunotto. Se vuoi zero fumosità devi restare entro i 165 - 170 cavalli circa...e comunque non è un segno negativo.
La quantità di gasolio viene volutamente immessa in quantità maggiori per raffreddare le temperature in camera di combustione. La mia in accelerazione con acceleratore a fondo non fuma praticamente, salvo poi quando supero i 3500 giri e sia il rail che il gasolio è davvero alle stelle come portata e pressione.
DavideSpeed":2d2rf0rv ha detto:Sono curioso di salire su quella di Xadoom :scratch) :scratch) :scratch) :sarcastic) ... vorrei assaporare un 400Nm (scusa è vero, anche ,7)
dami81":ibo6v8xh ha detto:180cv e 407nm :?: hmamma)
Se vieni a trovarmi proviamo a attaccargli l'aratro :lol: