Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

ottimo vedo che siete tutti soddisfatti (fumo a parte! :p )
certo che il teo ci va giù pesante! :asd)

....non vedo l'ora di farmi un giretto anch'io da quelle parti! :elio)
 
2Toneska":3of5v48r ha detto:
ottimo vedo che siete tutti soddisfatti (fumo a parte! :p )
certo che il teo ci va giù pesante! :asd)

....non vedo l'ora di farmi un giretto anch'io da quelle parti! :elio)
ù

Guarda, per quanto riguarda la mia esperienza non posso che parlarne bene di Teo. Vediamo col tempo come regge il tutto, ma di certo mi è sembrata una persona competente, che sa dove mette le mani e soprattutto sa il perchè lo fa. :nod)
 
2Toneska":l7upgvs6 ha detto:
ottimo vedo che siete tutti soddisfatti (fumo a parte! :p )
certo che il teo ci va giù pesante! :asd)

....non vedo l'ora di farmi un giretto anch'io da quelle parti! :elio)

Pesante ? con quella di Xadoom ha detto che non si era spinto poi cosi tanto :D
 
Hihihihi, grandissimo Teo, non posso che confermare!

Tornero' da lui per una rimappata dopo che avro' finito le modifiche all' hardware (ehm, meccanica), ovvero downpipe, cat 200 celle e forse coolmist (acquamist dei poveri, cioe' io :D )
 
il matto":3m5olyuw ha detto:
Xadoom, un pò di fumosità è normale, anche così evidente dal lunotto. Se vuoi zero fumosità devi restare entro i 165 - 170 cavalli circa...e comunque non è un segno negativo.

La quantità di gasolio viene volutamente immessa in quantità maggiori per raffreddare le temperature in camera di combustione. La mia in accelerazione con acceleratore a fondo non fuma praticamente, salvo poi quando supero i 3500 giri e sia il rail che il gasolio è davvero alle stelle come portata e pressione.

sisi, me l'avevano detto....dai la terro' cosi' ;) alla fine va davvero come un cannone O_O
 
ecco i grafici

mappaoriginale.jpg


mappamodificata.jpg


mappaconfronto.jpg
 
Che cali è normalissimo, essendo un diesel. Io osserverei lo straordinario allungo, con quasi 180 cv costanti tra i 3000 e i 4000 giri e ancora 170cv a 4400 giri.
 
Tra l'altro non e' detto che il calo brusco sia derivato dalla mappa, puo' anche essere che Teo ha staccato prima, come successe per la mia alla 4a rullata :)
 
Top