Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Dives81":20qic1nh ha detto:
Saedùm, sono curioso di vedere e provare anch'io le prestazioni del tuo bolide, ieri non vi abbiamo più visti nel tornare :shrug03)

io ho seguito mauro con il suo navi....ero distrutto, avevo bisogno di dormire ed in piu' dovevo andare a prendere la mia ragazza e visto che era tardi mi sono accodato a lui....speravo ci raggiungeste pero' nulla :shrug03)
 
DavideSpeed":27mwk26c ha detto:
La mia originale presentava 120cv e 268Nm con un buco astronomico della mappa a 2900-3000 :shrug03)

Poi ci ha messo le mani Teo e... :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... lineare a tutti i giri e pontenza da 154,2cv :asd) :asd) :asd) :?: :?: :?:


Complimenti bene !!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Dives81":2mf7aaoq ha detto:
Ovviamente appena riesco metto le rullate.

Se vedo che il fumo che ripeto non essere eccessivo sulla mia non si presenta più o comunque di meno quando avrò solo gasolio normale allora valuterò il reinserimento della mappa a 151cv 335nm.
Per ora ho 147 cv con 322nm e direi che la terza e la quarta sono pienissime in salita. la prima e la seconda anche, ma non le tiro mai oltre i 2500 giri di solito, punto nel quale da rullata ho la copiia massima. :nod)

Anche per me vale che la tratterò bene bene, cosa che già facevo anche prima perchè non sono uno smanettone ...... non sempre almeno :asd)

La rullata originale era 117cv con 275nm, quindi tutto negli standard. A dire il vero la primissima fatta per un discorso di temperature, fluidità dell'olio, .... era addirittura a 125 cv originale, ma poi si è assestata a 117,7 cv. Non male come punto di partenza. ;)

Ti consiglio di stare sulla mappa che hai ora, la coppia è già al limite del tuo cambio, non andrei sopra. Inoltre il jtd 116 non è come il 120, ha minori margini di miglioramento.

La fumosità non scende con i mesi, andi tende leggermente ad accentuarsi a distanza di un anno, questi almeno secondo i dati che mi passa il mio amico che, per non fumare affatto si è fermato a 143CV.

A mio avviso non ha molto senso avere 5-10CV in più e poi non poterli sfruttare per paura di far danni :OK)
 
ChipTuning":zpggzat9 ha detto:
DavideSpeed":zpggzat9 ha detto:
La mia originale presentava 120cv e 268Nm con un buco astronomico della mappa a 2900-3000 :shrug03)

Poi ci ha messo le mani Teo e... :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... lineare a tutti i giri e pontenza da 154,2cv :asd) :asd) :asd) :?: :?: :?:


Complimenti bene !!!!!!!!!!!!!!!!!

Grazie... la sto usando con tutti i dovuti accorgimenti, ma quando ne ho bisogno, i cavalli sono gia li che mi aspettano in trepidazione :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
kretinho":3t4t245m ha detto:
Dives81":3t4t245m ha detto:
Ovviamente appena riesco metto le rullate.

Se vedo che il fumo che ripeto non essere eccessivo sulla mia non si presenta più o comunque di meno quando avrò solo gasolio normale allora valuterò il reinserimento della mappa a 151cv 335nm.
Per ora ho 147 cv con 322nm e direi che la terza e la quarta sono pienissime in salita. la prima e la seconda anche, ma non le tiro mai oltre i 2500 giri di solito, punto nel quale da rullata ho la copiia massima. :nod)

Anche per me vale che la tratterò bene bene, cosa che già facevo anche prima perchè non sono uno smanettone ...... non sempre almeno :asd)

La rullata originale era 117cv con 275nm, quindi tutto negli standard. A dire il vero la primissima fatta per un discorso di temperature, fluidità dell'olio, .... era addirittura a 125 cv originale, ma poi si è assestata a 117,7 cv. Non male come punto di partenza. ;)

Ti consiglio di stare sulla mappa che hai ora, la coppia è già al limite del tuo cambio, non andrei sopra. Inoltre il jtd 116 non è come il 120, ha minori margini di miglioramento.

La fumosità non scende con i mesi, andi tende leggermente ad accentuarsi a distanza di un anno, questi almeno secondo i dati che mi passa il mio amico che, per non fumare affatto si è fermato a 143CV.

A mio avviso non ha molto senso avere 5-10CV in più e poi non poterli sfruttare per paura di far danni :OK)


Si,forse hai ragione
infatti la mia era solo un'idea per il futuro :asd)
 
Ecco quì le mie rullate.

Originale:


originalebw4.jpg



Modificata: quì bisogna notare che i cavalli sono 145,3, ma in realtà la rullata è stata fatta in condizioni di calore del motore ed ambientali differenti da quando è stata fatta l'originale e le precedenti rullate di mappe scartate, quindi a detta di teo bisogna aggiungere 2-3 cavalli effettivi. Non ha rullato nuovamente perchè avremmo dovuto aspettare del tempo e non ne avevamo :p


modificataqa8.jpg



Ed infine le due sovrapposta. Le curve spesse sono le modificate, quelle fini sono le originali

[
confrontobp8.jpg
 
Ecco un po' di altre foto del TeoDay ... :up) :up) :up)


La mia ruota in rullata:




La ruota di Davidespeed in rullata




Veduta larga della situazione rullata con la gattona di xadoom.Si vedono Portnoy147 e Xp2200 che ci hanno raggiunto al TeoDay (grazie ragazzi del supporto morale :culo) )



La mia rullata iniziale



Ed infine la mia pronta per la rullata



Scusate la risoluzione ma sono fatte col cellulare :p [/url]
 
dives posso rubarti qualche foto da mettere sul forum della grande punto, giusto per far vedere dove e come lavora il Teo ? :)
 
xadoom":2b2tciy8 ha detto:
t3x":2b2tciy8 ha detto:
115jtdBologna":2b2tciy8 ha detto:
X i soci una rimappa 300 euro? O si riesce a tirare un attimino?

Va' che per come lavora il Teo, e' regalata a 300e :)

sono dello stesso parere...

Si sono d'accordo :nod) E' solo che io ci devo aggiungere il viaggio, allora stavo valutando un attimo. Certo, un lavoro fatto bene vale anche il viaggio!
 
115jtdBologna":1paclqn4 ha detto:
xadoom":1paclqn4 ha detto:
t3x":1paclqn4 ha detto:
115jtdBologna":1paclqn4 ha detto:
X i soci una rimappa 300 euro? O si riesce a tirare un attimino?

Va' che per come lavora il Teo, e' regalata a 300e :)

sono dello stesso parere...

Si sono d'accordo :nod) E' solo che io ci devo aggiungere il viaggio, allora stavo valutando un attimo. Certo, un lavoro fatto bene vale anche il viaggio!

Pensa che al ritorno ci metterai molto meno tempo dell'andata :elio)
 
Top