gyo147":27ehk4ve ha detto:e il motivo quale sarebbe
Che quando alzi il piede dall'acceleratore l'auto rallenta
gyo147":27ehk4ve ha detto:e il motivo quale sarebbe
Dives81":20qic1nh ha detto:Saedùm, sono curioso di vedere e provare anch'io le prestazioni del tuo bolide, ieri non vi abbiamo più visti nel tornare :shrug03)
DavideSpeed":27mwk26c ha detto:La mia originale presentava 120cv e 268Nm con un buco astronomico della mappa a 2900-3000 :shrug03)
Poi ci ha messo le mani Teo e... :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... lineare a tutti i giri e pontenza da 154,2cv :asd) :asd) :asd) :?: :?: :?:
Dives81":2mf7aaoq ha detto:Ovviamente appena riesco metto le rullate.
Se vedo che il fumo che ripeto non essere eccessivo sulla mia non si presenta più o comunque di meno quando avrò solo gasolio normale allora valuterò il reinserimento della mappa a 151cv 335nm.
Per ora ho 147 cv con 322nm e direi che la terza e la quarta sono pienissime in salita. la prima e la seconda anche, ma non le tiro mai oltre i 2500 giri di solito, punto nel quale da rullata ho la copiia massima. :nod)
Anche per me vale che la tratterò bene bene, cosa che già facevo anche prima perchè non sono uno smanettone ...... non sempre almeno :asd)
La rullata originale era 117cv con 275nm, quindi tutto negli standard. A dire il vero la primissima fatta per un discorso di temperature, fluidità dell'olio, .... era addirittura a 125 cv originale, ma poi si è assestata a 117,7 cv. Non male come punto di partenza.
ChipTuning":zpggzat9 ha detto:DavideSpeed":zpggzat9 ha detto:La mia originale presentava 120cv e 268Nm con un buco astronomico della mappa a 2900-3000 :shrug03)
Poi ci ha messo le mani Teo e... :elio) :elio) :elio) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) ... lineare a tutti i giri e pontenza da 154,2cv :asd) :asd) :asd) :?: :?: :?:
Complimenti bene !!!!!!!!!!!!!!!!!
kretinho":3t4t245m ha detto:Dives81":3t4t245m ha detto:Ovviamente appena riesco metto le rullate.
Se vedo che il fumo che ripeto non essere eccessivo sulla mia non si presenta più o comunque di meno quando avrò solo gasolio normale allora valuterò il reinserimento della mappa a 151cv 335nm.
Per ora ho 147 cv con 322nm e direi che la terza e la quarta sono pienissime in salita. la prima e la seconda anche, ma non le tiro mai oltre i 2500 giri di solito, punto nel quale da rullata ho la copiia massima. :nod)
Anche per me vale che la tratterò bene bene, cosa che già facevo anche prima perchè non sono uno smanettone ...... non sempre almeno :asd)
La rullata originale era 117cv con 275nm, quindi tutto negli standard. A dire il vero la primissima fatta per un discorso di temperature, fluidità dell'olio, .... era addirittura a 125 cv originale, ma poi si è assestata a 117,7 cv. Non male come punto di partenza.
Ti consiglio di stare sulla mappa che hai ora, la coppia è già al limite del tuo cambio, non andrei sopra. Inoltre il jtd 116 non è come il 120, ha minori margini di miglioramento.
La fumosità non scende con i mesi, andi tende leggermente ad accentuarsi a distanza di un anno, questi almeno secondo i dati che mi passa il mio amico che, per non fumare affatto si è fermato a 143CV.
A mio avviso non ha molto senso avere 5-10CV in più e poi non poterli sfruttare per paura di far danni :OK)
ma se fai una rullata da dare al cliente ke gliela dai fatta a meta'?? io nn credo proprio....t3x":2g0cff4j ha detto:gyo147":2g0cff4j ha detto:e il motivo quale sarebbe
Che quando alzi il piede dall'acceleratore l'auto rallenta
t3x":1h9gmauy ha detto:dives posso rubarti qualche foto da mettere sul forum della grande punto, giusto per far vedere dove e come lavora il Teo ?
115jtdBologna":3qspxiq0 ha detto:X i soci una rimappa 300 euro? O si riesce a tirare un attimino?
t3x":2qkq1721 ha detto:115jtdBologna":2qkq1721 ha detto:X i soci una rimappa 300 euro? O si riesce a tirare un attimino?
Va' che per come lavora il Teo, e' regalata a 300e
xadoom":2b2tciy8 ha detto:t3x":2b2tciy8 ha detto:115jtdBologna":2b2tciy8 ha detto:X i soci una rimappa 300 euro? O si riesce a tirare un attimino?
sono dello stesso parere...
115jtdBologna":1paclqn4 ha detto:xadoom":1paclqn4 ha detto:t3x":1paclqn4 ha detto:115jtdBologna":1paclqn4 ha detto:X i soci una rimappa 300 euro? O si riesce a tirare un attimino?
sono dello stesso parere...
Si sono d'accordo :nod) E' solo che io ci devo aggiungere il viaggio, allora stavo valutando un attimo. Certo, un lavoro fatto bene vale anche il viaggio!