posta la rullata no??quella da 151Dives81":1b7vabq0 ha detto:Si, fumano tutte un po'. La mia fumava troppo con rimappa a 151,1 cv rullati .... abbassata a 147cv rullati e fuma di meno.
In condizioni normali non fuma, ma se sgasi di botto ovviamente una boffata la fa.
Risultato moooolto buono e grande Teo. Competente e disponibile, soprattutto paziente!!!
Non è escluso un ritorno per rifinitura dato che ho idea che il fumo eccessivo della mia e che mi ha fatto decidere di abbassare la cavalleria sia dovuto al BlueDiesel. Già prima della mappa mi fumava un pò di più del normale ...
Per ora la godo così e vediamo come va.
Grazie a tutti i presenti al TeoDay :A)
gyo147":rt55pgkb ha detto:come fuma???
Xp2200":1yubq42y ha detto:Mi sa che si è fatto dare solo quella definitiva, comunque ottimo pomeriggio, mi son divertito pure io :nod)
mappa a parte, il filtro dell'aria in che stato è?xadoom":1pljr9x9 ha detto:gyo147":1pljr9x9 ha detto:come fuma???
diciamo che in quinta a col piede giu' in autostrada fumavo fisso e tanto.....vedevo il fumo dal lunotto uscire continuo
portnoy147":fg533jf8 ha detto:mappa a parte, il filtro dell'aria in che stato è?xadoom":fg533jf8 ha detto:gyo147":fg533jf8 ha detto:come fuma???
diciamo che in quinta a col piede giu' in autostrada fumavo fisso e tanto.....vedevo il fumo dal lunotto uscire continuo
DavideSpeed":p4pr73fa ha detto:La mia va che è una scheggia :tiè) :tiè) :tiè)
154,2cv e 343Nm di coppia :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)