Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Dives81":3coqojt4 ha detto:
teknomotion":3coqojt4 ha detto:
C'è chi l'ha portata a 190,ma ha spaccato parecchie cose in poco tempo.. :nod)

A 190 cv con sola rimappa di un 115cv? :jaw)

parlava del mio mjet....cmq 190 penso sia davvero troppo, gia' 180 li trovo esagerati ma voglio provare, al massimo mi limitero' a "soli" 170 ^_^
 
portnoy147":15riqs8u ha detto:
147fast":15riqs8u ha detto:
Io cmq vi consiglio di sentire anche la Turmax dove le mappe non sono molto spinte ma l'affidabilità dovrebbe essere ottima!
mi pare ovvio che se fai una mappa conservativa l'affidabilità è ottima :asd)
comunque basta comunicare con chi le fa...

Bhè insomma mappe conservative possono essere di 10/15cv, mappe da 20/25cv non sono spinte ma neanche conservative... in fondo anche con 20/25cv la coppia aumenta a circa 350/360Nm... Il discorso affidabilità era riferito più al fatto che fanno dei lavori facendo tutte le prove del caso e bene prima di ridarti la macchina :OK)
 
147fast":3ejxg38k ha detto:
portnoy147":3ejxg38k ha detto:
147fast":3ejxg38k ha detto:
Io cmq vi consiglio di sentire anche la Turmax dove le mappe non sono molto spinte ma l'affidabilità dovrebbe essere ottima!
mi pare ovvio che se fai una mappa conservativa l'affidabilità è ottima :asd)
comunque basta comunicare con chi le fa...

Bhè insomma mappe conservative possono essere di 10/15cv, mappe da 20/25cv non sono spinte ma neanche conservative... in fondo anche con 20/25cv la coppia aumenta a circa 350/360Nm... Il discorso affidabilità era riferito più al fatto che fanno dei lavori facendo tutte le prove del caso e bene prima di ridarti la macchina :OK)
prova a chiedere a fabuso (se non ricordo male il nick) :asd)
 
Dives81":19abga1k ha detto:
DavideSpeed":19abga1k ha detto:
Dives81":19abga1k ha detto:
Quindi 40 cv di rimappa al massimo possibile?

No, credo che si possa fare anche di più, ma alla prima tirata saresti in avaria con la centralina in recovery x la troppa pressione di sovralimentazione :bonk)

Si, ma ho precisato .... quanti cv si possono aumentare anche a rischio di sputtanare il motore. 50-60 -100-200cv ?????

Mappato da Teo, 130cv portati a 187 (rullati) senza nemmeno esagerare col commonrail. Il motore e' un MJET 1.9 8v.

EDIT: il 130cv della sport e' il 120cv mappato "di serie" a 130, quindi piu' o meno un JTD 115cv
 
t3x":1zhg7rkd ha detto:
Dives81":1zhg7rkd ha detto:
DavideSpeed":1zhg7rkd ha detto:
Dives81":1zhg7rkd ha detto:
Quindi 40 cv di rimappa al massimo possibile?

No, credo che si possa fare anche di più, ma alla prima tirata saresti in avaria con la centralina in recovery x la troppa pressione di sovralimentazione :bonk)

Si, ma ho precisato .... quanti cv si possono aumentare anche a rischio di sputtanare il motore. 50-60 -100-200cv ?????

Mappato da Teo, 130cv portati a 187 (rullati) senza nemmeno esagerare col commonrail. Il motore e' un MJET 1.9 8v.

EDIT: il 130cv della sport e' il 120cv mappato "di serie" a 130, quindi piu' o meno un JTD 115cv

187cv sinceramente mi sembrano troppi, ed anche se fossero comincerei a dare l'estrema unzione alla turbina :dead) ... spero per te cmq :tiè) :tiè) :tiè)
 
Dives81":wlbldip3 ha detto:
57 cv ???? Me coioni :jaw)

Piu' o meno quel che disse Teo ;)

Fino ad ora l'unico problema e' stata la rottura dei collettori di scarico, ma e' un problema "noto" e puo' succedere anche ad auto originali (e' un problema che dipende solo dalla temperatura e quindi dal tipo di utilizzo...)
 
DavideSpeed":13xdyqbm ha detto:
187cv sinceramente mi sembrano troppi, ed anche se fossero comincerei a dare l'estrema unzione alla turbina :dead) ... spero per te cmq :tiè) :tiè) :tiè)

Non sono pochi in effetti, eppure la mappa ce l'ho da fine gennaio e non ho avuto problemi nemmeno di frizione (sgrat sgrat), collettori a parte...

Sull'autenticita' dei 187cv chiamo a testimoniare portnoy147 che era presente quando ho fatto la rimappa :)

Per la cronaca, Teo mi aveva (saggiamente) consigliato di dare una ritoccatina verso il basso, ho insistito io perche' lasciasse così :emoticons_dent2051)
 
Top