147jet":3sj517i1 ha detto:Ferraris a Opera(MI)
Teo Gmp ad Albavilla (COMO)
Balduzzi a Lodi
Becca147Mjet":qybgb2ju ha detto:Anche io vorrei mappare la mia bimba....sapete quanto può tirare fuori dal 140 cv senza compromettere tanto l'affidabilità? io ho una 2003 con all'attivo 40.000 km..... :asd)
115jtdBologna":35dmgx46 ha detto:Scusate ma dove sono queste officine? Se è vicino verrei anch'io...
Dives81":3iuia3en ha detto:Vada per i +25cv. :smokin)
Domandona .... quant' è il massimo aumento di cavalli che si può fare con la rimappa su un diesel? (fermorestando che poi l'auto sarebbe inutilizzabile perchè al primo movimento si sbiellerebbe qualcosa ....) :thk)
Dives81":3alb72t7 ha detto:Quindi 40 cv di rimappa al massimo possibile?
DavideSpeed":29pu8k93 ha detto:Dives81":29pu8k93 ha detto:Quindi 40 cv di rimappa al massimo possibile?
No, credo che si possa fare anche di più, ma alla prima tirata saresti in avaria con la centralina in recovery x la troppa pressione di sovralimentazione :bonk)
DavideSpeed":ci9ljjq5 ha detto:Dives81":ci9ljjq5 ha detto:Vada per i +25cv. :smokin)
Domandona .... quant' è il massimo aumento di cavalli che si può fare con la rimappa su un diesel? (fermorestando che poi l'auto sarebbe inutilizzabile perchè al primo movimento si sbiellerebbe qualcosa ....) :thk)
Quell'animale di MauroVoice la portata a 155cv se non sbaglio, ma so che il motore aveva avuto qualcosa a che dire, ora sembra che funzioni bene o almeno quando mi aveva portato a fare un giro :nod)
Io cmq non supererei i +30cv per ovvi motivi (sollecitazioni alla frizione, turbina e quant'altro)
teknomotion":345lwfkj ha detto:C'è chi l'ha portata a 190,ma ha spaccato parecchie cose in poco tempo.. :nod)
Dives81":6o8emc11 ha detto:teknomotion":6o8emc11 ha detto:C'è chi l'ha portata a 190,ma ha spaccato parecchie cose in poco tempo.. :nod)
A 190 cv con sola rimappa di un 115cv? :jaw)
DavideSpeed":307dur1j ha detto:Dives81":307dur1j ha detto:teknomotion":307dur1j ha detto:C'è chi l'ha portata a 190,ma ha spaccato parecchie cose in poco tempo.. :nod)
A 190 cv con sola rimappa di un 115cv? :jaw)
Ma scusa io gli do 350€ e pretendo 350cv.... in aggiunta ovviamente :sedia)