Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Ferraris a Opera(MI)
Teo Gmp ad Albavilla (COMO)
Balduzzi a Lodi
 
Becca147Mjet":qybgb2ju ha detto:
Anche io vorrei mappare la mia bimba....sapete quanto può tirare fuori dal 140 cv senza compromettere tanto l'affidabilità? io ho una 2003 con all'attivo 40.000 km..... :asd)

Per stare tranquillo stai sui 25 cv di mappata. Al massimo 30cv ... ma dovrai comunque avere maggior accortezza nell'uso_Ovviamente se ne fai 20 stai anche meglio :D
 
115jtdBologna":35dmgx46 ha detto:
Scusate ma dove sono queste officine? Se è vicino verrei anch'io...

Non c'è problema... mini raduno Alfa e RimappaDay da Teo... :hug)
La rimappa sississi... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Chiedi a Dives che lo sente e sa darti più info :tippen)

Per ora siamo: Io (DavideSpeed), Dives81, Xadoom...

Che dici Dives, sulle nostre un 25cv? 140cv ci basteranno? :elio) :sarcastic)
 
Dives81":3iuia3en ha detto:
Vada per i +25cv. :smokin)

Domandona .... quant' è il massimo aumento di cavalli che si può fare con la rimappa su un diesel? (fermorestando che poi l'auto sarebbe inutilizzabile perchè al primo movimento si sbiellerebbe qualcosa ....) :thk)

Quell'animale di MauroVoice la portata a 155cv se non sbaglio, ma so che il motore aveva avuto qualcosa a che dire, ora sembra che funzioni bene o almeno quando mi aveva portato a fare un giro :nod)

Io cmq non supererei i +30cv per ovvi motivi (sollecitazioni alla frizione, turbina e quant'altro)
 
DavideSpeed":29pu8k93 ha detto:
Dives81":29pu8k93 ha detto:
Quindi 40 cv di rimappa al massimo possibile?

No, credo che si possa fare anche di più, ma alla prima tirata saresti in avaria con la centralina in recovery x la troppa pressione di sovralimentazione :bonk)

Si, ma ho precisato .... quanti cv si possono aumentare anche a rischio di sputtanare il motore. 50-60 -100-200cv ?????
 
DavideSpeed":ci9ljjq5 ha detto:
Dives81":ci9ljjq5 ha detto:
Vada per i +25cv. :smokin)

Domandona .... quant' è il massimo aumento di cavalli che si può fare con la rimappa su un diesel? (fermorestando che poi l'auto sarebbe inutilizzabile perchè al primo movimento si sbiellerebbe qualcosa ....) :thk)

Quell'animale di MauroVoice la portata a 155cv se non sbaglio, ma so che il motore aveva avuto qualcosa a che dire, ora sembra che funzioni bene o almeno quando mi aveva portato a fare un giro :nod)

Io cmq non supererei i +30cv per ovvi motivi (sollecitazioni alla frizione, turbina e quant'altro)

150cv non 155

io devo toccare soglia 180cv :elio)
 
DavideSpeed":307dur1j ha detto:
Dives81":307dur1j ha detto:
teknomotion":307dur1j ha detto:
C'è chi l'ha portata a 190,ma ha spaccato parecchie cose in poco tempo.. :nod)

A 190 cv con sola rimappa di un 115cv? :jaw)

Ma scusa io gli do 350€ e pretendo 350cv.... in aggiunta ovviamente :sedia)

Mi sembra ragionevole.
Bravo Davide :OK)
 
Allora da quello che so io le m-jet si possono portare a 190cv ma salutate ben presto la frizione... le jtd 116 a 155cv e qui però la turbina rischia di risentirne... Sottolineo che il fatto che sto parlando di mappe SPINTE che sono al limite se non oltre... Per rimanere più tranquilli bisogna stare ben più bassi, diciamo max 180 per la mjet e 140 per il jtd 116, purche le mappe siano fatte bene.

Io cmq vi consiglio di sentire anche la Turmax dove le mappe non sono molto spinte ma l'affidabilità dovrebbe essere ottima!
 
Top