DavideSpeed
Nuovo Alfista
Cosa fa di preciso MP Garage, adatta la mappa all'auto o carica delle precofezionate?
Fa anche rullate comprese nel prezzo? :scratch)
DavideSpeed":1t7mp0wc ha detto:Cosa fa di preciso MP Garage, adatta la mappa all'auto o carica delle precofezionate?
Xp2200":28t5wl9a ha detto:DavideSpeed":28t5wl9a ha detto:Cosa fa di preciso MP Garage, adatta la mappa all'auto o carica delle precofezionate?
Fa mappe personalizzate, te la mette sui rulli e prova, quando sembra aver trovato quella "giusta" si fa un girettino in strada per provarla, poi si torna a casa col sorriso a 32 denti
teknomotion":28t5wl9a ha detto:Esatto,a volte ci mette anche una giornata,fino a quando l'auto non va come deve.. :nod)
P.S. di certo non andavo a consigliare qualcuno che mette mappe pre-confezionate..
Dives81":bqindiv5 ha detto:Problema ...... l'indirizzo e-mail risulta non attivo, così come il sito web.
Porca miseria :mad2)
Il numero di cellulare che c'è nelle convenzioni è quello di Teo? O chi ???? :confusbig)
teknomotion":5cj624zc ha detto:Dives81":5cj624zc ha detto:Problema ...... l'indirizzo e-mail risulta non attivo, così come il sito web.
Porca miseria :mad2)
Il numero di cellulare che c'è nelle convenzioni è quello di Teo? O chi ???? :confusbig)
Se riesco ti mando un pvt con il suo num... :OK)
Dives81":2rhwz3ko ha detto:Ora mando un'e-mail a mp garage per info :asd)
Dives81":2km41dq7 ha detto:Perfetto, grazie :OK)
Ah, se hai il suo indirizzo mail magari è meglio, preferisco avere scritto la sua risposta
Xp2200":29sgct22 ha detto:Altro TeoDay ?
squalettoge":gz0n6qdo ha detto:DavideSpeed":gz0n6qdo ha detto:stevefmx":gz0n6qdo ha detto:il padre non lavora piu se nn erro fa solo presenza, lavora il figlio e un'altro ragazzo...questo è quello che mi è sembrato di capire in un discorso tra mio padre e il mecc di balduzzi...
Che tu sappia fanno un buon lavoro sulle centraline dei 1.9JTD?
mp garage (convenzionato) :nod) io son partito da ge x andare la x amico e riandrei :asd) oppure biesse racing (sponsor) :OK)
ad esempioDives81":jwb6j1lc ha detto:Xp2200":jwb6j1lc ha detto:Altro TeoDay ?
Kakkio, so anch'io che teo mi ha riposto subito ed è più che disponibile. Conosce praticamente tutti quelli del forum che sono in zona e non