Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

portnoy147":2v73bp3b ha detto:
ad esempio :p
lo conosco abbastanza teo e ho visto diverse auto in cui ci ha messo le manine :elio)

se andate fateci/mi sapere.....
dai xp, teo day :asd)

Appena ho tutto (alberi, cassoncini etc) sono gia ad Albavilla :jolly)
 
Dives81":318jrprp ha detto:
Appena Teo mi risponde all'e-mail che gli ho gia detto avrei spedito concordiamo l'appuntamento :A)
Ovviamente vi faccio sepere, così ci si trova ;)


visto che ci sei, fissa l'appuntamento per un terzo ^_^
 
Scusate la piccola "divagazione", ma mi sembra doveroso portare anche il mio contributo... la mia GP l'ha fatta proprio Teo, lavora proprio bene e si vede che mette passione in quello che fa. Ovviamente e' stato segnalato e convenzionato anche dal grande punto club... :OK)

PS: chiamalo al telefono :D
 
Ma come Marco ...... non volevi Ferraris?
Vaaaaaaaaaaaaaaa bene, tanto sono professionalmente validi entrambi. Sento teo al telefono se non mi risponde entro un paio di giorni all'e-mail. :D
A dire la verità mi ha consigliato lui stesso di prediligere il telefono all'e-mail per il semplicissimo fatto che è un pelino preso dal lavoro :culo)
 
t3x":1dcwbngc ha detto:
Scusate la piccola "divagazione", ma mi sembra doveroso portare anche il mio contributo... la mia GP l'ha fatta proprio Teo, lavora proprio bene e si vede che mette passione in quello che fa. Ovviamente e' stato segnalato e convenzionato anche dal grande punto club... :OK)

PS: chiamalo al telefono :D
mi ricordo :asd)
 
DavideSpeed":3o767e3j ha detto:
La fai anche te Marco? :scratch) :yep) :sarcastic)
Dives81":3o767e3j ha detto:
Ma come Marco ...... non volevi Ferraris?
Vaaaaaaaaaaaaaaa bene, tanto sono professionalmente validi entrambi. Sento teo al telefono se non mi risponde entro un paio di giorni all'e-mail. :D
A dire la verità mi ha consigliato lui stesso di prediligere il telefono all'e-mail per il semplicissimo fatto che è un pelino preso dal lavoro :culo)

la faccio anche io con voi....anche perche' per me teo o ferraris, come dice dives, sono professionalmente equivalenti.....ferraris era solo un po' piu' vicino ma visto che siamo in tanti anche se si va da teo mi va bene cmq, almeno si passa del tempo in compagnia ;)


fatemi sapere che data vi da e ovviamente quanta pecunia cosi' mi preparo :asd)
 
Top