Capito, quindi dici che sui 150 ci arrivo tranquillamente e senza problemi di frizione e fumosità?
Comunque dici che se io parlo con Teo e gli dico che voglio una macchina che resti affidabile dato che la uso anche per lavoro e viaggi e quindi non una cosa spinta che rischio di restare a piedi, gli dico anche che voglio limitare i problemi alla frizione e zero fumo dallo scarico lui saprà accontentarmi?
Cioè senza che gli dico a quanti cavalli voglio arrivare ne niente, perchè in realtà non mi interessa quanti, basta che vada bene!!!
Quindi mi dirà che sicurezza e senza fumo siamo arrivato a tot cavalli e stop. Esatto?
Macho, per le modifiche che ho elencato che dici? Manca qualcosa per una elaborazione soft come la mia?
Comunque dici che se io parlo con Teo e gli dico che voglio una macchina che resti affidabile dato che la uso anche per lavoro e viaggi e quindi non una cosa spinta che rischio di restare a piedi, gli dico anche che voglio limitare i problemi alla frizione e zero fumo dallo scarico lui saprà accontentarmi?
Cioè senza che gli dico a quanti cavalli voglio arrivare ne niente, perchè in realtà non mi interessa quanti, basta che vada bene!!!
Quindi mi dirà che sicurezza e senza fumo siamo arrivato a tot cavalli e stop. Esatto?
Macho, per le modifiche che ho elencato che dici? Manca qualcosa per una elaborazione soft come la mia?