Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Capito, quindi dici che sui 150 ci arrivo tranquillamente e senza problemi di frizione e fumosità?

Comunque dici che se io parlo con Teo e gli dico che voglio una macchina che resti affidabile dato che la uso anche per lavoro e viaggi e quindi non una cosa spinta che rischio di restare a piedi, gli dico anche che voglio limitare i problemi alla frizione e zero fumo dallo scarico lui saprà accontentarmi?
Cioè senza che gli dico a quanti cavalli voglio arrivare ne niente, perchè in realtà non mi interessa quanti, basta che vada bene!!!

Quindi mi dirà che sicurezza e senza fumo siamo arrivato a tot cavalli e stop. Esatto?

Macho, per le modifiche che ho elencato che dici? Manca qualcosa per una elaborazione soft come la mia?
 
°maCHo°":36oc3x60 ha detto:
... devo passare anch'io da teo prima poi :X) ciao.

Grande!!! Sarai il mio compagno ideale per il Teo day :fluffle)
 
Ho parlato un paio di volte con Teo, (sono anche io prossimo al pellegrinaggio da MPgarage)...............ed i entrambe le discussioni non ha mai voluto parlare di cavalli, solo di macchina che vada bene e senza fumo..............e per andare bene penso sia incluso il fattore frizione ed erogazione.........

Ciao!!
 
x-one":1qxzuvrw ha detto:
Ho parlato un paio di volte con Teo, (sono anche io prossimo al pellegrinaggio da MPgarage)...............ed i entrambe le discussioni non ha mai voluto parlare di cavalli, solo di macchina che vada bene e senza fumo..............e per andare bene penso sia incluso il fattore frizione ed erogazione.........

Ciao!!

Ottimo, quello che mi interessa!!!!
Grande Teo!!!!

Io la macchina gliela porto, me la farò fare che vada bene e senza fumo e quello che esce esce!!!! :OK) :drive)
 
x-one":zxphwt24 ha detto:
Ho parlato un paio di volte con Teo, (sono anche io prossimo al pellegrinaggio da MPgarage)...............ed i entrambe le discussioni non ha mai voluto parlare di cavalli, solo di macchina che vada bene e senza fumo..............e per andare bene penso sia incluso il fattore frizione ed erogazione.........

Ciao!!

Ti ha consigliato, prima di mappare, qualche modifica meccanica tipo il downpipe?
 
Testa":2vqjgipe ha detto:
x-one":2vqjgipe ha detto:
Ho parlato un paio di volte con Teo, (sono anche io prossimo al pellegrinaggio da MPgarage)...............ed i entrambe le discussioni non ha mai voluto parlare di cavalli, solo di macchina che vada bene e senza fumo..............e per andare bene penso sia incluso il fattore frizione ed erogazione.........

Ciao!!

Ti ha consigliato, prima di mappare, qualche modifica meccanica tipo il downpipe?

io ho un problema + grande.................il fap.......infatti mi sto' muovendo (stileo power) per toglierlo e poi da mp garage.........abbiamo fatto due chiacchiere a livello generale, per telefono, non ci siamo addentrati molto, qnd non mi ha consigliato nulla a livello meccanico(non ne abbiamo proprio parlato)................c'è da dire che io ho già filtro bmc, tubi ic siliconici venair, fascette armate, ic della 156 e frizione rinforzata fiorentini.....il risultato che mi aspetto è quello di una mappa fatta bene anche con pochi cv di guadagno...ciao :ciao) :ciao)
 
x-one":1adye5et ha detto:
Testa":1adye5et ha detto:
x-one":1adye5et ha detto:
Ho parlato un paio di volte con Teo, (sono anche io prossimo al pellegrinaggio da MPgarage)...............ed i entrambe le discussioni non ha mai voluto parlare di cavalli, solo di macchina che vada bene e senza fumo..............e per andare bene penso sia incluso il fattore frizione ed erogazione.........

Ciao!!

Ti ha consigliato, prima di mappare, qualche modifica meccanica tipo il downpipe?

io ho un problema + grande.................il fap.......infatti mi sto' muovendo (stileo power) per toglierlo e poi da mp garage.........abbiamo fatto due chiacchiere a livello generale, per telefono, non ci siamo addentrati molto, qnd non mi ha consigliato nulla a livello meccanico(non ne abbiamo proprio parlato)................c'è da dire che io ho già filtro bmc, tubi ic siliconici venair, fascette armate, ic della 156 e frizione rinforzata fiorentini.....il risultato che mi aspetto è quello di una mappa fatta bene anche con pochi cv di guadagno...ciao :ciao) :ciao)


Ciao a tutti info x xcone:

Mi è arrivato ieri il De-fap by stileo beh che dire realizzato benissimo e con gli attacchi originali perl la sonda e il tubo pressione. Per fine mese lo monterò e poi gitarella da teo a mappare tutto e far levare il controllo sul fap. Per quanto riguarda in una tel con Teo mi ha dato delle dritte x il fap e mi ha detto di lascirare le sonde e i tubi al loro posto e poi di andare giu che mi sistema il problema dell'avaria.
 
Thekid":116y9a4q ha detto:
Ciao a tutti info x x-one:

Mi è arrivato ieri il De-fap by stileo beh che dire realizzato benissimo e con gli attacchi originali perl la sonda e il tubo pressione. Per fine mese lo monterò e poi gitarella da teo a mappare tutto e far levare il controllo sul fap. Per quanto riguarda in una tel con Teo mi ha dato delle dritte x il fap e mi ha detto di lascirare le sonde e i tubi al loro posto e poi di andare giu che mi sistema il problema dell'avaria.
Ciao Thekid, ho già contattato stileo, mi ha fatto avere le foto del defap, ma le poste fanno gli orari ridotti e non riesco a fare la ricarica alla postepay.......

Ciao e grazie!!!
 
x-one":2de7m8sx ha detto:
Ciao Thekid, ho già contattato stileo, mi ha fatto avere le foto del defap, ma le poste fanno gli orari ridotti e non riesco a fare la ricarica alla postepay.......

Ciao e grazie!!!

Se ti può servire, la ricarica della postepay si fa anche al tabaccaio (costa due euro la commissione, però niente code kilometriche)
 
Ragazzi se volete un consiglio,prima di mappare togliete quello scatafalco di precat,perche gia da originale scalda da paura,e riduce drasticamente la vita della turbina,mentre con un bel dp siete apposto e anche mappata la turbina durera millemilakm,mappata da Teo intendo non dal primo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!......per quelli che hanno il fap,è condigliabile toglierlo perchè anche quello è un bel tappo per lo scarico.Quello che consiglio in genere è di non mapparla con il precat,se seguite sta cosa problemi non ne avrete mai :D
 
Mettendo quindi un bel downpipe, la turbina fa tanto più casino? Il fumo rimane lo stesso? La revisione? :help)
 
Il fumo rimane praticamente invariato visto che il fumo lo fa una auto con una mappa fatta male. Il fischio turbina aumenta leggermente ma niente di fastidioso anzi. Per la revisione in teoria perche non ho mai provato se l'auto è mappata bene la passi lo stesso perche rimani sempre dentro nei limiti dell'opacimetro. L'unica cosa sicura che so e che con la Dipasport e mappa spinta l'opacimetro era leggermenteeeeee fuori (giusto il doppio\triplo del limite)
 
Ultima poi mi castrate :tiè) mettendo il dp si perde un po ai bassi? :scratch)
 
diciamo che ho notato che è più fluida non che perde in basso la perdita netta l'ho avuta con il finale duplex cecam li si che si è svuotata abbastanza in basso.
 
(castratemi) Il dp lo hai messo prima o dopo il duplex? Io con il csc non ho notato differenza e non vorrei che il dp mi portasse peggioramenti :scratch)
 
Testa col dp la turbina ringrazia già da originale,il fumo non cambia quindi per la revisione non ci sono problemi,c'è una minima perdita ai bassi perchè comunque si perde contropressione sullo scarico ma si recupera il doppio della perdita poi mappando quindi non perdi niente anzi :D
 
Già, sempre se mappo se no perdo contropressione e basta. Comunque grazie a tutti e appena mi rassegno con le mie paranoie, vedo di iniziare i lavori :ciao)
 
Thekid":1fhrh5rx ha detto:
diciamo che ho notato che è più fluida non che perde in basso la perdita netta l'ho avuta con il finale duplex cecam li si che si è svuotata abbastanza in basso.


Quoto, (per testa) prima downpipe e poi duplex
 
Ragazzi in questi mesi qualcuno e' andato a trovare Teo? :ciao)
 
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