Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

si io sono andato a inizio novembre a mappare la mia ex 120cv e fare levare il controllo sul dpf e ci tornerò salvo imprevisti tecnici sabato prossimo per far fare la stessa fine a una brera 2.4jtdm di un amico
 
E non ci racconti niente? Quanti ora? Come la senti? Fuma? Mi sta tornando la voglia di una mappetta :specchio)
 
Ciao testa allora la mia personale che vedi in firma ora rullata a 158.8Cv fumo poco solo un poco a freddo visto che qui da noi le temp sono abbastanza rigidine ma assolutamente soddisfatto di come l'ha tirata fuori. Tira veramente forte in tutte le situazioni. Mi ha detto che si può salire tranquillamente ancora di una 10ina di Cv ma per farlo è meglio sostituire il gruppo collettore,turbina cn quelli della versione 16v in quanto quelli della mia che sono 8v sn abbastanza delicati con le temp e spingendo ancora c'era il rischio di imbarcarli. Come consumi sono assolutamente soddisfatto in quanto ho fatto vari test perche ogni week vado in monagna e facendo appunto salita sono legg aumentati mentre stando in pianura ecc sono praticamente invariati grosso modo.
 
si confermo la mia è stata rullata già sul nuovo banco dice che è più affidabile anche se legg tirchio come lettura di quell'altro che ormai ne aveva su di rullate
 
Mamma mia quanti cavalli. Hai chiesto tu tutta questa potenza? Ma hai la frizione originale? Quanti km ha la tua 147? Comunque vedo che anche tu ti sei trovato bene da mpgarage.
 
la mia ha 80.000km no i cv sono venuti da se originalmente la vett era una 120cv 8v jtdm cn fap è stato eliminato il fap e poi tutti i lavori che vedi in firma. La frizione è ancora originale anche se è al limite se tiro la 4 e poi metto la 5 spingendo subito ogni tanto fa un legg pattinamento. Infatti uno dei prossimi lavori sarà che quando la frizione mi abbandona metto su volano monomassa e frizione derivazione fiat coupè + cambio 6m
 
Se mai riuscirò ad andarci, mi basteranno una 20ina di cv spalmati a dovere. Son sincero, ancora non mi son deciso perché me la faccio sotto :cesso)
 
cmq fidati teo è un grande e sa perfettamente come fare di mappe ne ha fatte a trilioni è molto competente e finora di tutte le persone che conosco che ho portato da lui neanche una ha avuto una noia meccanica alla macchina.
 
Spero presto di farmi coraggio anche perché i km cominciano a salire
 
Testa":5rz61zwi ha detto:
Se mai riuscirò ad andarci, mi basteranno una 20ina di cv spalmati a dovere. Son sincero, ancora non mi son deciso perché me la faccio sotto :cesso)

ahahah un po' come me insomma!
Come dicevo nel garage prima mi sistemo il trasloco da Bologna al Trentino e poi vediamo che si può fare, ma sul mio povero mulo da 105cv non credo si farà molto in termini di cv, mi basterebbe alzar un po' tutto la curva :) vedremo
 
AndreTuning147":3qkhnm3d ha detto:
migliora sicuramente la reattività nel prendere i giri.... che sull' aspirato non é certo poco!


Andre... ma che dici!!!
ora le mappe si fanno per far consumare meno :matto) :lol:
accattate il mio TS 1.9 che sennò lo rottamo nella spazzatura differenziata

auto VW
auto ciofeche
Auto bbone
....
motoridellamadonna dove li metto?

ciao né..... ;)
 
Testa":1b2zrkkd ha detto:
Spero presto di farmi coraggio anche perché i km cominciano a salire

mappata da Teo a 96.000km, a 2 anni di distanza, con ben 146.000km ( e son 50.000 di mappa, in 2 anni) con i miei 191cv (dai 150 di serie) e zero problemi.
N.B. la frizione modificata è stata la prima cosa da pensar di fare, si sà che l'originale dura troppo poco.
I consumi sono passati dai 14,3/litro a 12/litro.


ma non finisce qui:eek:ra si maggiora la turbina, intercooler frontale...e altra spremutina.



coraggio: o la macchina nasce sfigata...o se fai i lavoretti per bene ti và bene a lungo.
 
Top