Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

alfaluna":16zzw51s ha detto:
AndreTuning147":16zzw51s ha detto:
perché hai fuso il motore :asd) ???

che ti é successo?????

le mappe si, si fanno anche per consumare meno (ma poi si schiaccia, e alla fine si consume sempre di più :D )

no probabilmente cambio auto ;)


ah, bene oltre all'elise......cosa prendi exige????

oppure tutt'altra auto....????

almeno dammi degli indizi :D
 
alfaluna":b4bn3131 ha detto:
AndreTuning147":b4bn3131 ha detto:
perché hai fuso il motore :asd) ???

che ti é successo?????

le mappe si, si fanno anche per consumare meno (ma poi si schiaccia, e alla fine si consume sempre di più :D )

no probabilmente cambio auto ;)


ah, bene oltre all'elise......cosa prendi exige????

oppure tutt'altra auto....????

almeno dammi degli indizi :D
 
una banale giuglietta 4 porte
probabilmente 120 TB progression sport pack tetto panoramic per andare da A ad B

poi fra un paio d'anni ci schiaffo un busso che ho visto che ci sta....
ve l'ho già in cantina... :asd)
 
aker82":21xpjt2l ha detto:
Testa":21xpjt2l ha detto:
Spero presto di farmi coraggio anche perché i km cominciano a salire

mappata da Teo a 96.000km, a 2 anni di distanza, con ben 146.000km ( e son 50.000 di mappa, in 2 anni) con i miei 191cv (dai 150 di serie) e zero problemi.
N.B. la frizione modificata è stata la prima cosa da pensar di fare, si sà che l'originale dura troppo poco.
I consumi sono passati dai 14,3/litro a 12/litro.


ma non finisce qui:eek:ra si maggiora la turbina, intercooler frontale...e altra spremutina.



coraggio: o la macchina nasce sfigata...o se fai i lavoretti per bene ti và bene a lungo.

Complimenti per la spremutina :OK) credo proprio che non mi potrò permettere ogni giorno di girare con l'ansia della centralina
 
Complimenti per la spremutina credo proprio che non mi potrò permettere ogni giorno di girare con l'ansia della centralina
bastano anche 15cv..ti fai un giretto al lago di como con la moglie e fai una fermatina ad erba :elio)
 
Cavoli Testa, sempre indeciso è???

Ragazzi non c'è storia con Testa, ho cercato di persuaderlo anche io su un sacco di modifiche via messaggistica privata, ma non c'è niente da fare!!!

Troppo simpatico Testa!!! :OK)
 
Come appena scritto in un altra discussione, mi bastano e avanzano i miei 150 cv originali senza tante rogne. Non vi nascondo che comunque seguo sempre con interesse tutto quello che riguarda le mappature :nod)
 
Testa":2vgnajae ha detto:
Come appena scritto in un altra discussione, mi bastano e avanzano i miei 150 cv originali senza tante rogne. Non vi nascondo che comunque seguo sempre con interesse tutto quello che riguarda le mappature :nod)
:spin)
 
Comunque testa, si sono 150 cv e sono tanti, ma non spalmati a dovere, ti basterebbe spalmarli in modo diverso per avere un altra erogazione e tutto un altro piacere di guida.
150 CV originali e i 150 spalmati in altro modo sono tutta un altra cosa.....
Per questo ti basterebbe una mappina leggera leggera per avere tutto un altro piacere di guida :nod)
 
Non vorrei una macchina troppo nervosa difficile da guidare. Troppo scattosa e in guidabile con le prime marce. Originale adesso e' molto progressivo. Al massimo potrei cercare un po' più di potenza ai medio alti ma già così vi assicuro che ne ho.
 
no la mia è originale...però si potrebbe più avanti fare una squadra di 147 e andare a rimappare :asd)
 
R: Rimappa Balduzzi ( ....ma soprattutto MPGarage)

Ci sono anch'io... Voglio portare laGTA da Teo per rullarla da originale e vedere come è messa a cavalleria

Inviato dal mio GT-N7000 usando Tapatalk
 
Top