e soprattutto nn mi pare d aver screditato il tuo operato o quello d nessun altro.....in nessun modo
306 Maxi":gzq9715v ha detto:Sembra strano anche a me... fumerebbe davvero tanto, e non so se si riuscirebbero a tirare fuori 40 CV in quanto parte del gasolio in più non brucerebbe nemmeno :sgrat)gyo147":gzq9715v ha detto:bo.....cmq 40 cv di rail sono troppi secondo me.....non è facile alzare la pressione rail come dici tu....allora non rimapperebbe + nessuno scusa.....c sn un bel po d curve da modificare..senza dubbio aumentando la pressione rail con relativi limitatori si ha un guadagno...ma non cosi' alto...vorrei proprio vedere la mappa sn curioso..
gyo147":l8mblrs0 ha detto:infatti il mio lavoro è un altro....ma mi piace imparare sempre + sulle mappe....mio fratello...lascialo pure stare.....
gmp":1tmezhwe ha detto:OT
Scusa Officina Torelli,hai il banco..?
gyo147":3lklr6kh ha detto:e se la quantita' di gasolio è uguale anke alzando la pressione reil..mi dici da dove tiri fuori i cavalli??
ma quale apposta...nnhai capito il senso gli dicevo al nostro amiko come faceva ad alzare la pressione e avere la stessa quantita' di gasolio...è ovvio ke gasolio ne inietti d piu' aumentando la pressione se no da dove la togli la potenzagmp":2oweu5xl ha detto:gyo147":2oweu5xl ha detto:e se la quantita' di gasolio è uguale anke alzando la pressione reil..mi dici da dove tiri fuori i cavalli??
Minch....,allora lo fai apposta
Perchè secondo te è uguale la quantità di gasolio che viene iniettata se si alza solo il rail?Oltre che a maggior pressione ovviamente ne inietti una maggior quantità.
Se mi ascoltassi,non mi faresti una domanda simile.
Cosa ti ho detto in principio?PROVA,poi chiedi(non ti arrabbiare su...).
Prfenditi un common rail originale,alza la pressione del rail(accertati di averla alzata)poi provalo,in strada,sul banco,dove vuoi.
Va uguale???Non credo.
ciao giacomo......ho una mappa da farti vedere... :elio) :elio) :elio)biscione85.ing":2gald76a ha detto:per me quaranta cavalloni solo di rail.....un po' cazzata mi sa cmq...
gente son tanti 40 cv!
gyo147":2ms6z8fl ha detto:aspe non sono scellerate....x esempio credo ke sul 1.9 8v fino a quasi 200 bar in piu' c si possa arrivare.....adeguando i limitatori pressione rail.....poi' andando oltre forse avremo qualke problema penso...