250E la coppia dei dischi e 90E le pasticche
cosa?!?! :?: Ma sono fuori di testa? :schok)
250E la coppia dei dischi e 90E le pasticche
Vai a chiedere pezzi di ricambio a caso: ti metti a ridere più che quando guardi un film di Paolo Villaggio...306 Maxi":1dya585z ha detto:250E la coppia dei dischi e 90E le pasticche
cosa?!?! :?: Ma sono fuori di testa? :schok)
147SuperSport":10jkyefa ha detto:ragazzi sentite mò con stà storia delle candele non dormo + la notte:
allora quel rimbambito dove ho portato la macchina mi ha sparato un 350 euro, ho chiamato un ricambista alfaromeo (dove l'ho comprata che non è la stessa officina dove ora c'è la macchina)e questo qui senza chiedermi nè numero di telaio nè niente mi ha detto che costano un tipo 36 e uno 38 quindi a conti fatti alla fine avrebbe ragione quello dove ho portato la macchina a farla sistemare, io gli ho risposto: scusi ma così tanto costano?io ho il 105 cv che non monta le stesse candele del 120 durano di meno ma dovrebbero costare anche meno. questo mi fa: eh se lei lo sa allora è inutile che mi chiama, il t.s. monta delle candele particolari e le normali non ci vanno.
ok allora vado dal ricambista mio amico e gli chiedo i prezzi, alla fine a conti fatti quelle per il 105 cv (che da catalogo sono diverse appunto da quelle del 120)vengono 100 euro tutte e 8 e a me scontate 70 sempre tutte e 8, quelle del 120 vengono 280 che a me scontate vengono 220.
ora porca vacca se avevo la possibilità di averle a 70 euro ok va bene facciamo che i prezzi alfaromeo siano il doppio?il triplo?del ricambista ma caxxo questi (a stò punto parlo al plurale)mi stanno in :culo) ando centinaia di euro x delle stupide candele :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
io faccio in fretta non gliele pago e vediamo un pò.... :member) :member)
147SuperSport":1vppi30s ha detto:è la prima cosa che gli ho detto :mecry2) di controllare con l'examiner se era un problema elettronico bobine/centralina.
pensa che lui ha attaccato l'examiner solo martedì (2 gg fa quindi dopo 6 gg che aveva la macchina!)e l'examiner gli dice mancata accensione... porca vacca se ti dice mancata accensione non è che saranno i dischi dei freni vuoi controllare stà benedetta centralina?io non lo so...
147SuperSport":1d991zu7 ha detto:vado a vedermi paso adelante che è meglio va...
sbenga":3j0axmqo ha detto:147SuperSport":3j0axmqo ha detto:vado a vedermi paso adelante che è meglio va...
Questo mi deprimerebbe maggiormente...se vuoi ti passo un film di Mario Salieri :elio)