147SuperSport":1yyfti51 ha detto:beh tra mezz'ora vado in officina a sentire cosa mi dice e se ci sono novità ve le faccio sapere... però uffa un problema così dopo soli 71mila km :mecry2) e giusto x esserti simpatico non ho nemmeno rimappato quindi son proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :mecry)
Quando l'auto parte a 2 (come avevo sospettato poco sopra), al 95% è un difetto elettrico, ovvero centralina.147SuperSport":3pibluku ha detto:eccomi di ritorno, sono stato in officina, niente il mecca mi ha detto che l'auto parte a 2 che sicuramente è un problema meccanico al motore e che devono aprirlo per vedere cos'è successo. :mecry2)
gli ho dato l'ok di aprirlo, vedere cos'è successo e poi in base al danno vedere cosa fare, mi ha detto di ripassare martedì magari faccio un salto lunedì son troppo in ansia ma che cavolo e ora son pure appiedato :mecry2) :mecry2) :mecry2)
147SuperSport":1oic826i ha detto:cmq una domanda ragazzi ponendo il caso che sia una scemata esempio le candele che non vanno d un cilindro o la bobina di una candela che non funziona insomma una scemata che però non permette lo scoppio di uno dei 4 cilindri la macchina fa quel rumore infernale oppure va normalmente senza far urmore però a3?ripeto la mia fa TATATATATA tipo diesel ma mooooooolto + forte
sbenga":2b2obf7b ha detto:Quando l'auto parte a 2 (come avevo sospettato poco sopra), al 95% è un difetto elettrico, ovvero centralina.147SuperSport":2b2obf7b ha detto:eccomi di ritorno, sono stato in officina, niente il mecca mi ha detto che l'auto parte a 2 che sicuramente è un problema meccanico al motore e che devono aprirlo per vedere cos'è successo. :mecry2)
gli ho dato l'ok di aprirlo, vedere cos'è successo e poi in base al danno vedere cosa fare, mi ha detto di ripassare martedì magari faccio un salto lunedì son troppo in ansia ma che cavolo e ora son pure appiedato :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Amico mio, tieni gli occhi spalancati che questo ci vuole mangiare...
sbenga":wos29jd7 ha detto:147SuperSport":wos29jd7 ha detto:cmq una domanda ragazzi ponendo il caso che sia una scemata esempio le candele che non vanno d un cilindro o la bobina di una candela che non funziona insomma una scemata che però non permette lo scoppio di uno dei 4 cilindri la macchina fa quel rumore infernale oppure va normalmente senza far urmore però a3?ripeto la mia fa TATATATATA tipo diesel ma mooooooolto + forte
Per doppia esperienza personale ti dico che fa un rumore infernale: sembra che le valvole stiano picchiando!!
Ecco il rumore di diesel, che anche io avevo sentito sulla punto 1.2, però era rumore di diesel brutto, tipo sto spaccando tutto.
Avrebbe iniziato a perdere liquido e a borbottare a freddo per la condensa d'acqua presente in camera.teknomotion":p6tvgt6c ha detto:Azz mi dispiace!!! :splat) Ma quel vecchio discorso sulle piccole crepe nella testa del 105 che era saltato fuori ai tempi potrebbe essere...?