!!!!ragazzi mi è successa una disgrazia, rumore dal motore, EPILOGO!!!![FOTO] PAG 11!!

vi ringrazio a tutti, ti ringrazio kejab ammetto che è stata una faticata però avrò girato/telefonato a + di 20 rottamai trovare un 1.6 105 non è stata cosa da poco, fortunatamente l'ho trovato abbastanza in fretta (2 giorni di ricerca)e ora eccola li più fiammante che mai, domani la porto per farmi sistemare quella guarnizione li e mi fa anche il cambio olio dei freni per completare l'opera. Per quanto riguarda l'altro motore ce l'ha sempre li il mecca poretto ora è pieno di lavoro però quando non ha tanto lavoro ha detto che lo apre e lo guarda.
Non si sa mai può anche darsi che mi metta io e un'altro mio amico mecca a farlo quando saprò qualcosa sarete i primi a saperlo promesso :OK)
 
certo che son curioso, purtroppo poretto il mecca è pieno di lavoro cmq ce lo ha li in officina ha detto che non appena ha tempo lo apre e me lo guarda anche perchè poi mi deve dare tutti i pezzi buoni (alternatore, compressore clima, ecc)non vi preoccupate che quando saprò io qualcosa i primi a saperlo oltre al meccanico e me sarete voi del virtual :OK)
 
Spettacolo doppio

Spettacolo doppio rileggere te sorridente e la miciona ruggente....la cosa migliore che potessi leggere appena aperto www.147virtualclub. Mi unisco alla tua gioia e un in bocca al lupo per essere tornato a far vedere quel biscione in giro per le strade !!!
 
147SuperSport":4dz9ienf ha detto:
beh raga che cavolo una buona notizia si non può essere sempre e tutto nero. insomma ho pagato un motore come un paraurti e anche se mancano alcune parti non è niente di che tutta roba recuperabile benissimo. ora o domani o dopodomani andiamo a fare la spesa dal ricambista, olio freni,motore,servosterzo,paraflu(devo vedere se nè ho abbastanza),filtro olio, cinghia distribuzione, cinghia servizi.poi altro giretto dal rottamaio di monza quello pieno di alfa soprattutto GT e 147 (c'era una 156 GTA :lingua) )e mi prendo la centralina/pompa asr e relativo tastino per disattivarlo così faccio tutto insieme e me la godo anche con l'asr.
La frizione penso di lasciar stare in fin dei conti ho la mia originale che a dire la verità va benone e poi ho quella attaccata al motore che ho comprato che l'analizziamo e vediamo se è da buttare o si può tenere di scorta o magari si monta quella se è messa meglio valutiamo.
non ma la sento di comprare anche il disco frizione perchè poi non mi può ridare i soldi indietro in caso che non fosse da cambiare ma mi farebbe il buono e onestamente in questi giorni mi servono soldi + che buoni.
Poi ovvio come promesso giretto a gallarate non me lo toglie nessuno, il motore poi lo conservo e se si potrà sistemare lo sistemerò per poi montarlo... magari lo farò rettificare interamente, ma quello è una cosa che farò nel tempo ora mi importa solo che la macchina vada bene come andava prima poi l'altro motore è li non scappa di sicuro.


ma questo quale rottamaiio e a monza, o melgio dove si trova, è uno di quelli che ci sono sul viale dell'industria a monza??? In pratica il viale che passa affianco allo stadio nuovo di monza???

Sono proprio curioso di sapere quale sfascio è coì ci voglio andare a fare un giro

:up)
 
no, allora lo sfascio dove ho preso il motore è a desio, il rottamaio quello che noi chiamiamo il paese dei balocchi perchè ci sono alfa per tutti i gusti si è a monza in viale delle industrie, lo vedi subito dopo un benzinaio (mi pare sia esso)vedi una fiat coupè rossa sospesa a 10 metri da terra. Li c'è il rottamaio famoso (in vl delle industrie cmq ce nè sono 5-6)
 
Top