Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

Non vi preoccupate per il tempo, se c'è il sole tutto bene, se piove io mi prendo su un po' di ombrelli e poi pianto il banchetto... :-D :-D

C.Burton":3k199ak6 ha detto:
Roby capisco che ti senti chiamato in causa quando si parla di bacucchi, ma non mi riferivo a te :asd)
occhio domenica :nod) :inocchio) :specchio)

falconero79":17m5b8qc ha detto:
quanto ai dati... mi raccomando di comunicarci i dati dei veicoli che utilizzerete... dobbiamo poi comunicare le targhe al Comune in quanto la piazza di domenica è chiusa solitamente

Nella mia iscrizione ho messo 2 targhe perchè oltre me, come detto verrà un altra persona , non iscritta al forum, con la sua auto penso sia corretto.

Quando spedisci un pm, questo rimane in uscita finchè il destinatario non lo apre, quindi significa che non l' ha ancora letto :)

Per chi volesse(visto che non si è riusciti a decidere),io e giambo72,ci troviamo all'area di servizio Somaglia Ovest(tra Casalpusterlengo e Piacenza Nord),verso le 8:30 :OK)

:ciao) la "piccolina" e' lavata e lucidata per domani,sembra che il tempo sia dalla nostra parte,Tino ci vediamo all'autogrill,come sai anch'io di solito salvo imprevisti sono molto preciso se non addirittura in anticipo...... :X) :X) :X)