Non vi preoccupate per il tempo, se c'è il sole tutto bene, se piove io mi prendo su un po' di ombrelli e poi pianto il banchetto... :-D :-D
:sedia) :sedia) :sedia) che fai....deciso x domenica???C.Burton":2ynod9uv ha detto:Roby capisco che ti senti chiamato in causa quando si parla di bacucchi, ma non mi riferivo a te :asd)
occhio domenica :nod) :inocchio) :specchio)C.Burton":3k199ak6 ha detto:Roby capisco che ti senti chiamato in causa quando si parla di bacucchi, ma non mi riferivo a te :asd)
che succede??autoren":vbxmzksk ha detto:occhio domenica :nod) :inocchio) :specchio)C.Burton":vbxmzksk ha detto:Roby capisco che ti senti chiamato in causa quando si parla di bacucchi, ma non mi riferivo a te :asd)
:backb) :backb) sara' assai contento !!!autoren":37ewt2xi ha detto:potrei approfittare di quel bel ragazzone di burton :love) :sbav)
C.Burton":84qurry0 ha detto:Massì, i vecchi bacucchi stanno a vedere le previsioni del tempo :asd)
falconero79":17m5b8qc ha detto:quanto ai dati... mi raccomando di comunicarci i dati dei veicoli che utilizzerete... dobbiamo poi comunicare le targhe al Comune in quanto la piazza di domenica è chiusa solitamente