Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

Mi dispiace molto ma a causa di un lutto improvviso devo rientrare direttamente a casa;domani non potro' esserci buona giornata e buon divertimento a tutti

Diabolico coupe'":2u2j18ae ha detto:
Mi dispiace molto ma a causa di un lutto improvviso devo rientrare direttamente a casa;domani non potro' esserci buona giornata e buon divertimento a tutti

Condoglianze mi dispiace .
Al prox raduno

Lavaggio macchina fatto nonostante i nuvoloni neri e il vento :tiè)
non ho ancora capito se qualcuno si ferma all'autogrill di fiorenzuola :ka) ma va bè bene o male ci si trova

Diabolico coupe'":fsennd07 ha detto:
Sentite condoglianze... :-(

Diabolico coupe'":20ms32sn ha detto:

Sentite Condoglianze.

Snupy":20ms32sn ha detto:
non ho ancora capito se qualcuno si ferma all'autogrill di fiorenzuola :ka) ma va bè bene o male ci si trova

Purtroppo,non avendo avuto risposte,io mi fermo a Somaglia,c'e giambo ed Anakin..tu,a che ora pensi di essere,a Fiorenzuola?

Diabolico coupe'":3ixrndjd ha detto:

....condoglianze anche da parte mia..... :cry:

.....Tino allora ci si vede domani mattina...... e poi vediamo chi e' il piu' baldo :eek:ld) fra tutti ...... :matto) :matto)

Snupy":2i68365n ha detto:

Tecnomotion":2i68365n ha detto:
Purtroppo,non avendo avuto risposte,io mi fermo a Somaglia,c'e giambo ed Anakin..tu,a che ora pensi di essere,a Fiorenzuola?

bella domanda ... penso di partire verso le sette e ... 8.30 circa ma la butto lì anche perchè non ci sono mai stato forse prima ma posso aspettare

Mi sa che sono in vantaggio... :asd)
Facciamo una bella danza anti-pioggia(cmq,domani a Brescello,nessun pericolo acqua) :baby)

Snupy":373pafh3 ha detto:
bella domanda ... penso di partire verso le sette e ... 8.30 circa ma la butto lì anche perchè non ci sono mai stato forse prima ma posso aspettare

Noi,alle 8:30 saremo a quella prima,mi sa che passeremo di lì verso le 9..

:asd) penso di partire per le 7.30 speriamo,consorte è sempre in ritardo :wall)