Mi dispiace molto ma a causa di un lutto improvviso devo rientrare direttamente a casa;domani non potro' esserci buona giornata e buon divertimento a tutti
Diabolico coupe'":2u2j18ae ha detto:Mi dispiace molto ma a causa di un lutto improvviso devo rientrare direttamente a casa;domani non potro' esserci buona giornata e buon divertimento a tutti
Sentite condoglianze... :-(Diabolico coupe'":fsennd07 ha detto:Mi dispiace molto ma a causa di un lutto improvviso devo rientrare direttamente a casa;domani non potro' esserci buona giornata e buon divertimento a tutti
Diabolico coupe'":20ms32sn ha detto:Mi dispiace molto ma a causa di un lutto improvviso devo rientrare direttamente a casa;domani non potro' esserci buona giornata e buon divertimento a tutti
Snupy":20ms32sn ha detto:Lavaggio macchina fatto nonostante i nuvoloni neri e il vento :tiè)
non ho ancora capito se qualcuno si ferma all'autogrill di fiorenzuola :ka) ma va bè bene o male ci si trova
Diabolico coupe'":3ixrndjd ha detto:Mi dispiace molto ma a causa di un lutto improvviso devo rientrare direttamente a casa;domani non potro' esserci buona giornata e buon divertimento a tutti
Snupy":2i68365n ha detto:Lavaggio macchina fatto nonostante i nuvoloni neri e il vento :tiè)
non ho ancora capito se qualcuno si ferma all'autogrill di fiorenzuola :ka) ma va bè bene o male ci si trova
Tecnomotion":2i68365n ha detto:Purtroppo,non avendo avuto risposte,io mi fermo a Somaglia,c'e giambo ed Anakin..tu,a che ora pensi di essere,a Fiorenzuola?
Snupy":373pafh3 ha detto:bella domanda ... penso di partire verso le sette e ... 8.30 circa ma la butto lì anche perchè non ci sono mai stato forse prima ma posso aspettare
ho fatto la stessa cosa anche io...poi al limite si telefona al buon Falco/Filipp :hone) :ciao)autoren":1wq3nw3u ha detto:metto piazza mateotti brescello come indirizzo :scratch)