Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

Io ci metto quasi più ad arrivare a Venezia che da là in poi...

Un saluto a tutti da Peppone.. :asd)

34ihjxd.jpg

Che non sono io,ovviamente :D
Scherzi a parte,bella giornata passata in compagnia di vecchi e nuovi amici :OK) bello rivedere "vecchie" conoscenze(Filip,Andrea Falco,SMX,Valter,Dadus,giambo,Bigno,Lalas ed altri..)+consorti varie,e fare amicizie con le nuove(per me),tipo autoren :sadomaso) :asd) ,il barbiere,mr Bny,Phoenix,Anakin..(qualcuno l'ho dimenticato di sicuro)..
Molto interessate la visita al paese,ed i musei :nod) ,mangiato benissimo al ristorante :spin),ed Alonso ha anche vinto :champion)
Mi dispiace essere andato via prima dei kart,ma causa raduno alpini,è stato meglio così,c'era già abbastanza macello alle 17,non oso immaginare più tardi..
Ancora un grazie all'organizzazione,un saluto a tutti,alla prox :OK)
P.S. giornata internazionale del GPS :D (che non va)
:ciao)

:ubriachi) :ubriachi) piu' che non andare i navigatori erano piu' ubriachi di noi che non abbiamo bevuto.....sbagliato strada al mattino e pure al ritorno :matto) :matto)
Bella giornata,mi ha fatto piacere conoscere nuove persone,non faccio nomi altrimenti dimenticherei sicuramente qualcuno......grazie,bella la visita al paese e ai musei....ma Fernandel era veramente un "rom.......lle",ma te lo do io il "pastisse" :sadomaso) :sadomaso)

....e forza fernando.....forza Ferrari :drive) :drive) :drive)

....Tino scusa se non ho fatto foto al chiodo.....sono su fb...... :worship) :worship)

Beh,si sa,i navigatori,sono come il meteo..variabili :D (cmq,il mio era ok,per fortuna..)..ho notato che il blu casual attira parecchio i piccioni che hanno appena mangiato :wall) la prox volta,mi porto un'arma contro-un-dente :asd)
Non ti preoccupare gian,ci son già troppe foto :p

La mia essendo nelle vicinanze del chiodo ha preso qualche spruzzo anche lei,così al parcheggio del ristorante ho visto bene di metterla lontana dal blucasual :p :p
Io l'avevo detto che non era aggiornato il mio navigator.....quindi sono perdonato :specchio) :specchio)

Ragazzi che dire ho passato una bella giornata in comapagnia di vecchi e nuovi amici!! :fluffle) :ciao) la giornata forunatamente è stata accompagnata da un'ottimo :shine)
Ringrazio come sempre tutto lo staff AVC e gli organizzatori dell'evento :OK) :fluffle)

Spero di vederevi al "Meeting Del Prosecco" :OK)

...ma poi chi l'ha vinta la sfida ai kart che noi siamo venuti via prima che ci aspettavano piu di due ore di macchina?

P.S ....e attenti alla 75 che parte da sola senza conducente eh!!! :marameo) :muaha)

Grande giornata come solo il ns Virtual riesce ad organizzare.... Grande Staff,Grande compagnia da parte di tutti...Grande anche la ns guida che ci ha guidato lungo la storia di Don Camillo e Peppone...se avete ancora modo ringraziatela per la grande professionalita' dimostrata. Un saluto a tutti !!!!!!!!!

Grazie a tutti per la bella giornata, è stato un botto di strada (340 km) condita da diluvio e grandine al ritorno ma ne è stravalsa la pena, alla prossima! :celebrate) :grazie) :grazie)

Giornata spettacolare... è stato un piacere rivedere vecchi amici, e conoscerne di nuovi... alla prossima e un grazie allo staff per l organizzazione :)

ciao a tutti

Re: R: Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

olikver":3jucbjcb ha detto:
Grazie a tutti per la bella giornata, è stato un botto di strada (340 km) condita da diluvio e grandine al ritorno ma ne è stravalsa la pena, alla prossima! :celebrate) :grazie) :grazie)
Nn sono riuscito ad identificarti...magari alla prossima !!!!

Inviato dal mio GT-S6500

BANDITO 1":272mp122 ha detto:
olikver":272mp122 ha detto:

Inviato dal mio GT-S6500
Jeans blu e maglia bianca, pizzo e capelli rasati,

Re: R: Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

olikver":al1jbff8 ha detto:
BANDITO 1":al1jbff8 ha detto:
olikver":al1jbff8 ha detto:

Inviato dal mio GT-S6500
Jeans blu e maglia bianca, pizzo e capelli rasati,
Allora ci siamo salutati sulla porta del bar....avevp maglia rossa stemma ALFA

Inviato dal mio GT-S6500

Primo Raduno non pistaiolo in vostra compagnia, che dire molto piacevole, sicuramente ci saranno altre occasioni per conoscersi meglio :) Grazie alle staff per il lavoro svolto :)

Bella giornata, fortunatamente il tempo ha retto per la maggior parte dell'evento e ci ha consentito di passare del tempo in compagnia sotto un bel sole.

Vorrei ringraziare tutto lo staff per l'ottimo lavoro e in particolare Falconero79 per l'impegno profuso nell'organizzare l'evento, colgo l'occasione per ringraziare la concessionaria AUTOZATTI per aver partecipato all'evento e la Signora Elvira Ruocco per averci deliziato con i suoi racconti sull'ing. Busso e successivamente con altri aneddoti.

Infine ringrazio di cuore tutti i partecipanti in special modo coloro che sono arrivati da lontano poichè con la loro passione sono vero cuore pulsante del club e dell'associazione.

Un abbraccio!
Filip

che dire ragazzi...,
grazie a tutti per la partecipazione... siete stati super. :OK) :OK) :OK) :OK)
Un ringraziamento alla signora Elvira per la sua gentilezza, alla concessionaria AutoZatti per la presenza e la disponibilità, al gestore del kartodromo che non so se ve ne siete accorti ma è gestito da Ivan Goi.
Un grazie alla Guida di Brescello che mi è stato detto si è rivelata simpatica e bravissima.

GRAZIE GRAZIE GRAZIE

Eccomi pure io.

GRANDE GIORNATA!

Grazie e complimenti allo staff per l'organizzazione.
Un complimento particolare a chi (non so chi sia) ha avuto l'idea del posto: veramente simpatico e particolare. :OK)

Mi spiace essere andato via prima, e soprattutto non essere riuscito a salutare tutti (ero in bagno quando avete iniziato ad uscire dal parcheggio :wall) )

PS: il mio navigatore non e' impazzito, solo che al ritorno un po' seguivo lui e un po' le frecce (che dicevano cose opposte), e mi sa che ho circumnavigato Brescello un paio di volte prima di raggiungere l'autostrada. Ho persino fatto un tratto di strada che seppur asfaltata pareva di essere al Millelaghi. Ho provato a rallentare, ma cercavo di non frenare quando andavo a tamponamento sui dossi, quindi la frenata era poco efficace, ma ho persino raschiato sotto :?:
Divertente pero'! :clap)