Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

bigno72":doi9tnfn ha detto:
teknomotion":doi9tnfn ha detto:
Chissà chi ti ha fatto la proposta
E meno male, sono troppo stordito!
A volte apro il frigo, lo fisso attonito cercando di ricordare cosa dovessi prendere, per poi richiuderlo sconsolato. :matto)

Si chiama dieta inconsapevole :lol:

inviata anche l'e mail di conferma :spin)
Non è che ci si può trovare all'uscita del casello di Parma ( ovviamente x chi esce lì :D ) e andare in "carovana" a Brescello ? verso le nove ....

bella idea
noi arriviamo dal piemonte però non so quale sia l'uscita migliore
ci si potrebbe organizzare formando gruppetti a seconda della provenienza, ad esempio per piemonte, liguria e milano ci si potrebbe trovare all'autogrill di tortona

Anakin":2xd64jrn ha detto:
bella idea
noi arriviamo dal piemonte però non so quale sia l'uscita migliore
ci si potrebbe organizzare formando gruppetti a seconda della provenienza, ad esempio per piemonte, liguria e milano ci si potrebbe trovare all'autogrill di tortona
Ma Tortona rimane sulla GE o sbaglio....per il Milanese penso zona Melegnano o Lodi.... Poi tt dipende dagli orari di passaggio dai vari raccordi :OK)

per la vs gioia...mi sono confermato per il Raduno !!! CONTENTI ?!?!?!?!!?
Al mio via: scatenate i cori :lol: :crepap) :muaha)

Anakin":2g0lu8yb ha detto:
hai ragione, avevo guardato male la cartina
per i milanesi ci si può trovare a Piacenza
benissimo, grande bandito!!!
se voi scendete da Novara ed entrate sulla A1 a S. Donato....credo che i punti citati prima siano assai piu' comodi..poi dipende sempre da orario....pensodi incamminarmi verso le 8.00--8.15 dalla tang. Est direzione A1

:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) noooo
BANDITO 1":334349yr ha detto:

Re: R: Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

autoren":jnoku2is ha detto:
:eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) :eek:hmamma) noooo
BANDITO 1":jnoku2is ha detto:
Tt bene?? E Lady Ren???

Inviato dal mio GT-S6500

:nod) quasi a posto..stiamo vedendo se interrompere l'infortunio una settimana prima

..per il ritrovo via autostradale l' ideale sarebbe l'autogrill di Fiorenzuola,adesso vi spiego perche',domenica ci sara' anche il raduno nazionale degli alpini a Piacenza quindi probabilmente tutti gli autogrill in direzione Piacenza saranno assaliti sarebbe meglio fermarsi una volta superato il punto critico,cioe' Piacenza.... :OK) che poi sarebbe l'ideale anche per chi proviene dal piemonte senza passare da Milano :OK)