bene dai chissa se c'è qualcosa di interessante tra le loro proposte :scratch)falconero79":3e3t8qj7 ha detto:ricordo che sarà presente anche la concessionaria Autozatti di Brescello :OK) :OK) :OK)
Bella dai!!!autoren":2bnd5346 ha detto:ho inviato l'email di conferma :spin) spero di non aver problemi all'ultimo con consorte
Grandissimo REN...allora mio consiglio è stato utile???? :?:autoren":th66t7jy ha detto:ho inviato l'email di conferma :spin) spero di non aver problemi all'ultimo con consorte
si :nod) non ci sono controlliBANDITO 1":3qxlko84 ha detto:Grandissimo REN...allora mio consiglio è stato utile???? :?:autoren":3qxlko84 ha detto:ho inviato l'email di conferma :spin) spero di non aver problemi all'ultimo con consorte
:X) :X) :X) :X) ...ehehehehheheautoren":ybip2mx7 ha detto:si :nod) non ci sono controlliBANDITO 1":ybip2mx7 ha detto:Grandissimo REN...allora mio consiglio è stato utile???? :?:autoren":ybip2mx7 ha detto:ho inviato l'email di conferma :spin) spero di non aver problemi all'ultimo con consorte
aspetterei almeno sino a giovedì x cominciare a monitorare tempoautoren":2rehs00b ha detto:speriamo nel tempo :scratch)
Grazie del Bacucco :mad2) :mad2)C.Burton":3t36nn6g ha detto:Massì, i vecchi bacucchi stanno a vedere le previsioni del tempo :asd)
ah diceva a teBANDITO 1":i5w1ykvc ha detto:Grazie del Bacucco :mad2) :mad2)C.Burton":i5w1ykvc ha detto:Massì, i vecchi bacucchi stanno a vedere le previsioni del tempo :asd)