Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

tom1979":2tqiia3v ha detto:
valter gta":2tqiia3v ha detto:
Grazie a tutti per la bella giornata ma soprattutto a chi ha organizzato il tutto :OK)

Grazie anche hai vicini di tavolata :fluffle)

@Diabolik:io sono Blavo :baby) :asd)

ti sei mangiato tutto tu :sedia)
tipo la mia fetta di polenta???? :?: :?:

Giornata spettacolare! Come sempre riesce a farci vivere l'AlfaVirtualClub! :bravo)
Un abbraccio a tutti e via col primo video! La Kartata! Dove Taurus ha dato spettacolo! :drive)

[youtube]_YmxKlJioWE[/youtube]​

BANDITO 1":20cj4jhy ha detto:
tom1979":20cj4jhy ha detto:
valter gta":20cj4jhy ha detto:
Grazie a tutti per la bella giornata ma soprattutto a chi ha organizzato il tutto :OK)

Grazie anche hai vicini di tavolata :fluffle)

@Diabolik:io sono Blavo :baby) :asd)

ti sei mangiato tutto tu :sedia)
tipo la mia fetta di polenta???? :?: :?:

si si è stato lui ;)

Ringrazio lo Staff per l'esemplare organizzazione, la sig.ra Ruocco per la partecipazione (anche se non presente sul nostro forum) e per la compagnia nel viaggio d'andata e ritorno coi suoi aneddoti sull'Alfa Romeo, che trasudavano passione.
Ringrazio i ragazzi che hanno partecipato, olikver (col quale purtroppo non ho potuto parlare a fondo), autoren, BANDITO1, stefano07 (che era fonte d'ilarità e divertimento continui), JKR73 (col quale avrei voluto parlare un po' di più), il nostro presidente e vicepresidente, SMX, e tutti gli altri che hanno preso parte a questo evento, rendendolo ciò che è stato.

Posto le foto scattate da me, alcune delle quali anche non venute come desideravo, per chi fosse interessato.
La galleria è pubblica (credo quindi non serva essere iscritti a FB per vederle).

http://www.facebook.com/media/set/?set= ... ploaded=98

Stefano07":9we26rrw ha detto:
Grazie a Ketto per avermi sparaflessiato :D la morosa... anche se devi potenziare il prodotto perchè ora si ricorda di nuovo tutto..... :asd)
già, mi sono dimenticato di chiedere a ketto se mi faceva sentire il suo impianto :mecry2) :mecry2)
dovrò ricordarmene la prossima volta
le mie foto arriveranno prossimamente, però avverto che non sono un granchè e anche il formato è un po' strano (16:9)
in compenso ho fatto molti video

180237_10151574902019277_2034785474_n.jpg

376890_10151574902399277_1865376106_n.jpg

480350_10151574902414277_795217773_n.jpg

599379_10151574902484277_525867884_n.jpg

970154_10151574902589277_909494302_n.jpg

Da notare al minuto 6:00 del video della kartata che centro in pieno in frenata taurus :lol:
A fine corsa il tizio della bandiera blu mi disse che al passaggio sul rettilineo di partenza gli avrebbe sventolato la bandiera, ma ho fatto prima io XD

Per chi si fosse perso, o volesse rivedere, ecco il video della Signora Ruocco che condivide con noi ricordi del Signor Busso e dell'Alfa Romeo:

[youtube]n1Itm-_v-Z8[/youtube]​

Un pò in ritardo ma .. complimenti x il bel raduno e l'ottima organizzazione :spin)
ottima l'idea di Brescello ( ma la prox volta mettete qualcuno fuori dal casello di Parma , na' tragedia raggiungere il paese :mad2) ) , ora ogni volta che rivedrò don Camillo mi ricorderò della bella giornata trascorsa :A)
:grazie)

Snupy":1m0dbg0w ha detto:
Un pò in ritardo ma .. complimenti x il bel raduno e l'ottima organizzazione :spin)
ottima l'idea di Brescello ( ma la prox volta mettete qualcuno fuori dal casello di Parma , na' tragedia raggiungere il paese :mad2) ) , ora ogni volta che rivedrò don Camillo mi ricorderò della bella giornata trascorsa :A)
:grazie)
Ciao bello!! Ma oltre a guardare i film leggiti i libri che sono ancora meglio...