Raduno Nazionale - Brescello (RE) - 12 Maggio 2013

che bella giornata!
un grazie a trilippo, fallonero e tutti quanti si sono dati da fare nell'organizzare l'evento, i miei bimbi (quei due cosi che correvano come dei pazzi in piazza urlando a squarciagola) si sono divertiti tantissimo
peccato che poi erano stanchissimi e siamo dovuti andare via per farli dormire un po' in macchina, mi sarebbe piaciuto poter restare ad ascoltare i racconti della signora Ruocco

ps Caterina ha imparato subito che il soggetto travestito da armani è un tipo losco :asd)

olikver":352xn0ch ha detto:
Grazie a tutti per la bella giornata, è stato un botto di strada (340 km) condita da diluvio e grandine al ritorno ma ne è stravalsa la pena, alla prossima! :celebrate) :grazie) :grazie)
Fuso fuso fuso.... I km sono 340 si, ma x2 andata e ritorno... Ero decisamente fuso ieri sera.... Quindi riepilogando i km totali sono 680... !!!!

olikver":1evuszt4 ha detto:
olikver":1evuszt4 ha detto:
Grazie a tutti per la bella giornata, è stato un botto di strada (340 km) condita da diluvio e grandine al ritorno ma ne è stravalsa la pena, alla prossima! :celebrate) :grazie) :grazie)
Fuso fuso fuso.... I km sono 340 si, ma x2 andata e ritorno... Ero decisamente fuso ieri sera.... Quindi riepilogando i km totali sono 680... !!!!
infatti mi parevano pochini :lol:

Mister Bny":1qnv2ayf ha detto:
olikver":1qnv2ayf ha detto:
olikver":1qnv2ayf ha detto:
infatti mi parevano pochini :lol:
Vedi che ero stanco...? :-D

Mi son divertito anche io sia in giro per Brescello, sia al ristorante, sia al kartodromo, sono state fatte delle ottime scelte per coprire tutto l' arco della giornata :OK)

Per non nominare i soliti, vorrei ringraziare Taurus per l' entusiasmo che ha saputo creare ad ogni suo testacoda in fondo al rettilineo della pista , e hai tagli che faceva per rientrare a correre :asd)
Un grazie a Phoenix che ha reso possibile la presenza della sig.ra Ruocco, accompagnandola sia all' andata che al ritorno, e a Stefano e la Vale che ogni volta che ci sono mi fan sempre fare grasse risate in qualsiasi momento :clap)
E non ultimo Bandito che oramai è compagno fisso di viaggio.

Anche io ieri ho avuto qualche problema col navigatore, all' andata non mi ha fatto uscire a Parma ma a quella dopo, facendomi allungare un po' il tragitto, al ritorno anche io mi son deciso a seguire le indicazione dei cartelli per raggiungere l' autostrada, il tomtom non so bene che giro aveva intenzione di farmi fare :matto)

sam1486y.jpg

sam1485.JPG

sam1482i.jpg

sam1481f.jpg

sam1417x.jpg

sam1413c.jpg

sam1408.jpg

sam1420g.jpg

C.Burton":fr99kx1w ha detto:
E non ultimo Bandito che oramai è compagno fisso di viaggio.

Anche io ieri ho avuto qualche problema col navigatore, all' andata non mi ha fatto uscire a Parma ma a quella dopo, facendomi allungare un po' il tragitto, al ritorno anche io mi son deciso a seguire le indicazione dei cartelli per raggiungere l' autostrada, il tomtom non so bene che giro aveva intenzione di farmi fare :matto)
Grazie a te x avermi fatto da Navigatore e da grandissima compagnia sia tua che IDA per trascorre sempre divertenti giornate !!! :OK)

Semplice cambiate il navigatore, io con il copilot live non ha avuto nessun problema ;) poi il bandito si perde di suo già da solo :)

vorrei ringraziare tutti i presenti per la bellissima giornata che mi avete fatto trascorrere
è stato il mio primo raduno nazionale e nonostante le quasi 41 ore consecutive che sono rimasto sveglio mi è piaciuto tantissimo
un ringraziamento particolare va hai membri dello staff che ho potuto finalmente conoscere dal vivo
un'altro ringraziamento particolare va a phoenix che mi ha dato un passaggio da casa sua fino a Brescello e poi mi ha riportato indietro
spero di essere presente anche ai prossimi
anch'io ho avuto problemi con il navigatore che mi ha mandato a perdere tra i campi, sfortunatamente alle 4 di mattina non sarei nemmeno riuscito a chiedere informazioni
fortunatamente dopo un po' ha deciso di ricominciare a funzionare

Complimenti anche da parte mia allo staff, primo raduno non pistaiolo passato con voi, per l'efficiente organizzazione che ha reso possibile il realizzarsi di questo bel raduno :OK)

Qualcuno chiedeva come si è svolta la sessione kart. Del club alla prova cronometrata di 10 minuti hanno preso parte solamente alby alfa, Fausto (non ricordo il nick) e me. In pista eravamo in 6, io ho ottenuto il secondo tempo migliore del gruppo, il primo era di un tizio non del club che da quanto ho capito gira parecchio spesso in quella pista e cercava di migliorarsi. Tutto sommato, anche se la pista non era un granchè sia di lunghezza sia com'era strutturata, è stato divertente.

Alla prossima, un saluto a tutti! :)

ringrazio tutti per la bellissima giornata :grazie)
come al solito organizzazione impeccabile e fantastica compagnia :up)

Che giornata fantastica!!!
grazie a tutto lo staff (impeccabile come sempre) che ha messo in piedi questa giornata fantastica :fluffle) e naturalmenmte grazie anche a tutti i partecipanti che con la loro passione hanno reso la giornata ancora più bella!!

un ringraziamento al carroarmato che, insime alla Monica, mi ha permesso di fare l'asino ancora una volta :D e un grazie 1000 a Burton che mi fa ridere anche nei momenti meno indicati :lol: :lol:

p.s.

Grazie a Ketto per avermi sparaflessiato :D la morosa... anche se devi potenziare il prodotto perchè ora si ricorda di nuovo tutto..... :asd)

Grazie a tutti per la bella giornata ma soprattutto a chi ha organizzato il tutto :OK)

Grazie anche hai vicini di tavolata :fluffle)

@Diabolik:io sono Blavo :baby) :asd)

valter gta":3oq3e5f3 ha detto:
Grazie a tutti per la bella giornata ma soprattutto a chi ha organizzato il tutto :OK)

Grazie anche hai vicini di tavolata :fluffle)

@Diabolik:io sono Blavo :baby) :asd)

ti sei mangiato tutto tu :sedia)