quello che cercavo di dire è altro ma a quanto pare sono stato travisato...frib":2i9bl3j7 ha detto:troppa putenza a volte mada in confusione :asd) :fluffle)
daccordo che è un comando e daccordo o quasi sulle quantità piu' che altro sono daccordo sul fatto che se il rendimento della macchina è lo stesso vuol dire che a parità di energia in ingresso ne produrrà di conseguenza la medesima quindi in poche parole se inietto ipoteticamente una quantità x di gasolio e la macchina è a rendimento costante anche se "pompata" senza alterare il rendimento vorrà dire che con la stessa quantità di gasolio erogherà la medesima potenza.
quindi se ad un motore servono X cavalli per poratre a regime costante un dato veicolo vorrà dire che a tale velocità che abbia un motore elaborato o che sia originale non cambia nulla.
quello che io cercavo di dire tra le righe era che adesso si ha a disposizione non piu' 1/2 aceleratore ma diciamo 2/3 per esempio quindi teoricamente io vado a filo di gas quindi posso spingermi oltre molto piu' di prima.
tutto qua.
credevo di essermi spiegato anche se non ero stato del tutto esplicito
adesso va meglio? :asd)