PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
DaDo":17rnqaqa ha detto:
yugs":17rnqaqa ha detto:
Alex629":17rnqaqa ha detto:
Ah si caxxo dai, cobra con stallone, come ho fatto a confondermi :hail) chiedo venia

brau l'asu!! :OK) :asd)

allora con stallone guardate anche il film: Yugs - La legge sono io
Bellissimo anche quello :nod) Ma non era Yugs- L'asu sono io? :scratch) :crepap) :crepap)
 
Alex629":2eizlm56 ha detto:
Bellissimo anche quello :nod) Ma non era Yugs- L'asu sono io? :scratch) :crepap) :crepap)

affermazione prevedibile!

vuoi farti mezz'ora di ban come Gigiuz? :lol:
 
yugs":44g6jg55 ha detto:
Alex629":44g6jg55 ha detto:
Bellissimo anche quello :nod) Ma non era Yugs- L'asu sono io? :scratch) :crepap) :crepap)

affermazione prevedibile!

vuoi farti mezz'ora di ban come Gigiuz? :lol:
Nooooooooooo :mecry) risparmiami :hail) starò buono :worship) :asd) :asd)
 
Il Padrino":17111zvu ha detto:
ugo ci manca solo che riprendiamo con i fotomontaggi come hai bei tempi..ricordi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

sera a tutti :fluffle)

se vuoi pubblico quelli vecchi. :crepap)
 
Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).

- yugs
- berserk + evelin + figlia + ...? :asd)
- pirata
- Dado
- Federico
- R.R.GT
-ale20886
- drift + erikuzza (forse)
- dallas140 (forse)
 
yugs":30qaptfe ha detto:
Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).

- yugs
- berserk + evelin + figlia + ...? :asd)
- pirata
- Dado
- Federico
- R.R.GT
-
- drift + erikuzza (forse)
- dallas140 (forse)

pultroppo domani sarò senza macchina e quindi spiacente ma nn posso esserci...anche perchè la vedrei lunga da torino a li tuuta a piedi!!!
spero di riuscire ad unirvi a voi per la settimana prossima...bevete qualcosa anche per me!!!!
 
azz perdiamo i pezzi... :(

Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).

- yugs
- berserk + evelin + figlia + ...? :asd)
- pirata
- Dado
- Federico
- R.R.GT
- dallas140 (forse)
 
ale20886":2c7zdxfh ha detto:
pultroppo domani sarò senza macchina e quindi spiacente ma nn posso esserci...anche perchè la vedrei lunga da torino a li tuuta a piedi!!!
spero di riuscire ad unirvi a voi per la settimana prossima...bevete qualcosa anche per me!!!!

se il problema è quello posso venire a prenderti io,non abito distante da te!
 
Taxi driver":20f28es5 ha detto:
ale20886":20f28es5 ha detto:
pultroppo domani sarò senza macchina e quindi spiacente ma nn posso esserci...anche perchè la vedrei lunga da torino a li tuuta a piedi!!!
spero di riuscire ad unirvi a voi per la settimana prossima...bevete qualcosa anche per me!!!!

se il problema è quello posso venire a prenderti io,non abito distante da te!

ottimo. :)

(gioco un po' sui nomi tanto per sdrammatizzare :asd) )
 
Bene bene bene...bene un corno :swear) :mad2)
Ugo?!? Brutto asu e cupiu maledetto che nn sei altro...hai approfittato della mia assenza e del fatto che io nn leggesi questa discussione x darmi del cupiu :swear) :swear) :swear)
Sappi che d'ora in avanti terro' d'occhio anche questa discussione e nn manchero' di maledirti e di darti del cupiu ogni qual volta tu darai del cupiu a me :mazza)

P.S. Che bello un'altro topic da svaccare :D :lol:
P.S.S. Buonanotte a tutti i Piemontesi e non :ciao)
 
ecco l'asu gommato nuovo! (contento?) :asd)

visto che te e alex l'altra sera non c'eravate, abbiamo pensato foste appartati insieme. :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top