PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi c'è qualcuno del PVC con la nasona nera serie 1, cerchi da 17 credo mak, pinze rosse e antennino col rivestimento sradicato??? Ieri mattina alle 8.30 era in tange davanti a me, io arrivavo da san mauro e c'era una coda pazzesca.. Ciao!

gigiuz":jhl3virc ha detto:
Ciao ragazzi c'è qualcuno del PVC con la nasona nera serie 1, cerchi da 17 credo mak, pinze rosse e antennino col rivestimento sradicato??? Ieri mattina alle 8.30 era in tange davanti a me, io arrivavo da san mauro e c'era una coda pazzesca.. Ciao!
Gigiuuuuuzzzz!!!! Sei tornatoooo!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Elena79BO":27o4dl5e ha detto:
Buongiorno a tutti anche qui....tanto ormai siamo di casa!! :crepap) :crepap)
Alex629":27o4dl5e ha detto:
Grazie elena almeno tu che ti teni fuori da certe cose :hail) :asd)
SI guarda Alex....devo stare attenta per yugs generalizza, parla al plurale.....in realtà è solo lui che fa questi brutti pensieri su di voi!! :lol21)
:asd) :asd) Non per niente mi chiamo Alex cupiu :lol:

yugs":2wrkjtzt ha detto:
Alex629":2wrkjtzt ha detto:
:asd) :asd) Non per niente mi chiamo Alex cupiu :lol:

oh ci voleva tanto ad ammetterlo? :lol:
Maledetto :swear) questo è abuso di potere bello e buono :motz)
Il bello è che sono anche stato li a pensare a quando potevo aver scritto una caxxata del genere :mad2)

voi vi divertite con l'arfardura, io uso i bottoncini magici del forum. :lol:

Elena79BO":2p5qlkj0 ha detto:
yugs":2p5qlkj0 ha detto:
fai pure lo sborone adesso che GIgiuz ti ha appena curato dalla fnuciaria.....ingrato! :bonk)
Beh curato...ha detto che lo ha riportato entro limiti accettabili, è diverso :sedia)

Alex629":3cqfbyvj ha detto:
yugs":3cqfbyvj ha detto:
Posso averne anche io qualcuno di quei bottoncini magici? :lol:

devi prostituirti per sei mesi a Filip e sperare che poi ti ricompensi in questo modo. :asd)

yugs":10dc0ci3 ha detto:
Alex629":10dc0ci3 ha detto:
yugs":10dc0ci3 ha detto:
Posso averne anche io qualcuno di quei bottoncini magici? :lol:

devi prostituirti per sei mesi a Filip e sperare che poi ti ricompensi in questo modo. :asd)
Ecco perchè tu ne hai così tanti di bottoncini magici. Hai fatto un anno intero? Via il dente via il dolore? Beh il dolore non so se sia passato subito :sedia) :sedia)

Alex629":1gjk6f17 ha detto:
Ecco perchè tu ne hai così tanti di bottoncini magici. Hai fatto un anno intero? Via il dente via il dolore? Beh il dolore non so se sia passato subito :sedia) :sedia)

no si è accorto dopo pochi giorni che lo mettevo sotto io e per disperazione mi ha subito attivato. :crepap)

DaDo":3m2qfews ha detto:
buon dì a tutti!!! avevo mezza idea di lavare la macchina oggi...yugs posso andare o mi editi le previsioni del tempo?? :asd)

io aspetto sabato a lavarla. :asd)
mmm si sta annuvolando un poco, non vorrei peggiorasse.

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.