Ciao ragazzi c'è qualcuno del PVC con la nasona nera serie 1, cerchi da 17 credo mak, pinze rosse e antennino col rivestimento sradicato??? Ieri mattina alle 8.30 era in tange davanti a me, io arrivavo da san mauro e c'era una coda pazzesca.. Ciao!
Gigiuuuuuzzzz!!!! Sei tornatoooo!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X)gigiuz":jhl3virc ha detto:Ciao ragazzi c'è qualcuno del PVC con la nasona nera serie 1, cerchi da 17 credo mak, pinze rosse e antennino col rivestimento sradicato??? Ieri mattina alle 8.30 era in tange davanti a me, io arrivavo da san mauro e c'era una coda pazzesca.. Ciao!
:muaha) :sedia)Elena79BO":3ggnunx4 ha detto:....in merito al fatto che tu sia cupiu.....!!! :crepap) :inocchio) :backb) :crepap) :inocchio) :backb)yugs":3ggnunx4 ha detto:la voce della verità.. :asd)
:asd) :asd) Non per niente mi chiamo Alex cupiu :lol:Elena79BO":27o4dl5e ha detto:Buongiorno a tutti anche qui....tanto ormai siamo di casa!! :crepap) :crepap)
SI guarda Alex....devo stare attenta per yugs generalizza, parla al plurale.....in realtà è solo lui che fa questi brutti pensieri su di voi!! :lol21)Alex629":27o4dl5e ha detto:Grazie elena almeno tu che ti teni fuori da certe cose :hail) :asd)
Alex629":e6n5biqq ha detto::asd) :asd) Non per niente mi chiamo Alex cupiu :lol:
Maledetto :swear) questo è abuso di potere bello e buono :motz)yugs":2wrkjtzt ha detto:Alex629":2wrkjtzt ha detto::asd) :asd) Non per niente mi chiamo Alex cupiu :lol:
oh ci voleva tanto ad ammetterlo? :lol:
eh lui li fa questi scherzoni..... :mad2)Alex629":1qsg7a2v ha detto:Maledetto :swear) questo è abuso di potere bello e buono :motz)yugs":1qsg7a2v ha detto:Alex629":1qsg7a2v ha detto::asd) :asd) Non per niente mi chiamo Alex cupiu :lol:
oh ci voleva tanto ad ammetterlo? :lol:
Tu mi sei testimone :nod)Elena79BO":33xomah6 ha detto:eh lui li fa questi scherzoni..... :mad2)
Si lo ha fatto anche con me....bisognerebbe segnalarli questi ingiustificati abusi di potere! :scratch)Alex629":xdamj6ff ha detto:Tu mi sei testimone :nod)Elena79BO":xdamj6ff ha detto:eh lui li fa questi scherzoni..... :mad2)
Posso averne anche io qualcuno di quei bottoncini magici? :lol:yugs":112wc8u0 ha detto:voi vi divertite con l'arfardura, io uso i bottoncini magici del forum. :lol:
fai pure lo sborone adesso che GIgiuz ti ha appena curato dalla fnuciaria.....ingrato! :bonk)yugs":2sbdlryc ha detto:voi vi divertite con l'arfardura, io uso i bottoncini magici del forum. :lol:
Beh curato...ha detto che lo ha riportato entro limiti accettabili, è diverso :sedia)Elena79BO":2p5qlkj0 ha detto:fai pure lo sborone adesso che GIgiuz ti ha appena curato dalla fnuciaria.....ingrato! :bonk)yugs":2p5qlkj0 ha detto:voi vi divertite con l'arfardura, io uso i bottoncini magici del forum. :lol:
Alex629":3cqfbyvj ha detto:Posso averne anche io qualcuno di quei bottoncini magici? :lol:yugs":3cqfbyvj ha detto:voi vi divertite con l'arfardura, io uso i bottoncini magici del forum. :lol:
Ecco perchè tu ne hai così tanti di bottoncini magici. Hai fatto un anno intero? Via il dente via il dolore? Beh il dolore non so se sia passato subito :sedia) :sedia)yugs":10dc0ci3 ha detto:Alex629":10dc0ci3 ha detto:Posso averne anche io qualcuno di quei bottoncini magici? :lol:yugs":10dc0ci3 ha detto:voi vi divertite con l'arfardura, io uso i bottoncini magici del forum. :lol:
devi prostituirti per sei mesi a Filip e sperare che poi ti ricompensi in questo modo. :asd)
Alex629":1gjk6f17 ha detto:Ecco perchè tu ne hai così tanti di bottoncini magici. Hai fatto un anno intero? Via il dente via il dolore? Beh il dolore non so se sia passato subito :sedia) :sedia)
DaDo":3m2qfews ha detto:buon dì a tutti!!! avevo mezza idea di lavare la macchina oggi...yugs posso andare o mi editi le previsioni del tempo?? :asd)