PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":falo1g88 ha detto:
ecco l'asu gommato nuovo! (contento?) :asd)
Non ancora :asd)
yugs":falo1g88 ha detto:
visto che te e alex l'altra sera non c'eravate, abbiamo pensato foste appartati insieme. :asd)

Sbagliavi...che poi...te a quell'ora nn dovevi andare a travestiti o a esibirti in un locale x cupiu :lol:

Alfetto Q2":3pz0eh9l ha detto:
yugs":3pz0eh9l ha detto:

Ecco l'asu!! :p

Alfetto Q2":3pz0eh9l ha detto:
Sbagliavi...che poi...te a quell'ora nn dovevi andare a travestiti o a esibirti in un locale x cupiu :lol:

ero a far compagnia alla Elena sola in casa. Poi se lei è un travestito non so, chiedile. :asd)

yugs":1s7opbuu ha detto:
Alfetto Q2":1s7opbuu ha detto:
yugs":1s7opbuu ha detto:

Ecco l'asu!! :p

Alfetto Q2":1s7opbuu ha detto:

ero a far compagnia alla Elena sola in casa. Poi se lei è un travestito non so, chiedile. :asd)
Ogni scusa è buona eh :crepap) !!! In ogni caso sta volta è vero, mi faceva compagnia....e non sono un travestito e ho tutte le cose al loro posto.......e yugs se n'è già accorto nonostante sia cupiu! Tiè! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Elena79BO":2zdh58dg ha detto:
Tu pubblica la foto ma poi fatti un autoscatto.......perche dopo che ti prendo a mano io non ti riconoscerà piu nessuno! :splat)

ce l'hai già il mio autoscatto. :asd)

Elena79BO":2bbtp08j ha detto:
lo vogliamo far vedere ai tuoi amichetti!?!?! :crepap) :crepap) :crepap) doti orali degni di lode!!! :eek:o)

certo, insieme alla tua foto. :asd)

Alfetto Q2":skoz8hxj ha detto:
Bene bene bene...bene un corno :swear) :mad2)
Ugo?!? Brutto asu e cupiu maledetto che nn sei altro...hai approfittato della mia assenza e del fatto che io nn leggesi questa discussione x darmi del cupiu :swear) :swear) :swear)
Sappi che d'ora in avanti terro' d'occhio anche questa discussione e nn manchero' di maledirti e di darti del cupiu ogni qual volta tu darai del cupiu a me :mazza)

P.S. Che bello un'altro topic da svaccare :D :lol:
P.S.S. Buonanotte a tutti i Piemontesi e non :ciao)
Ahahah è arrivato alfetto che ti dicevo, ora son azzi tua :crepap)
Elena79BO":skoz8hxj ha detto:
yugs":skoz8hxj ha detto:

visto che te e alex l'altra sera non c'eravate, abbiamo pensato foste appartati insieme. :asd)
....parla al singolare :swear) :swear) ......HAI pensato....
Hai pensato male :motz)
Grazie elena almeno tu che ti teni fuori da certe cose :hail) :asd)
Elena79BO":skoz8hxj ha detto:
yugs":skoz8hxj ha detto:
la voce della verità.. :asd) ;)
....in merito al fatto che tu sia cupiu.....!!! :crepap) :inocchio) :backb) :crepap) :inocchio) :backb)
:muaha) :muaha) :sedia)

Buongiorno a tutti anche qui....tanto ormai siamo di casa!! :crepap) :crepap)
Alex629":3v0whzmo ha detto:
Grazie elena almeno tu che ti teni fuori da certe cose :hail) :asd)
SI guarda Alex....devo stare attenta per yugs generalizza, parla al plurale.....in realtà è solo lui che fa questi brutti pensieri su di voi!! :lol21)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.