yugs":22trfx78 ha detto:Alex629":22trfx78 ha detto:Ah si caxxo dai, cobra con stallone, come ho fatto a confondermi :hail) chiedo venia
brau l'asu!! :OK) :asd)
allora con stallone guardate anche il film: Yugs - La legge sono io
yugs":22trfx78 ha detto:Alex629":22trfx78 ha detto:Ah si caxxo dai, cobra con stallone, come ho fatto a confondermi :hail) chiedo venia
Bellissimo anche quello :nod) Ma non era Yugs- L'asu sono io? :scratch) :crepap) :crepap)DaDo":17rnqaqa ha detto:yugs":17rnqaqa ha detto:Alex629":17rnqaqa ha detto:Ah si caxxo dai, cobra con stallone, come ho fatto a confondermi :hail) chiedo venia
allora con stallone guardate anche il film: Yugs - La legge sono io
Alex629":2eizlm56 ha detto:Bellissimo anche quello :nod) Ma non era Yugs- L'asu sono io? :scratch) :crepap) :crepap)
Nooooooooooo :mecry) risparmiami :hail) starò buono :worship) :asd) :asd)yugs":44g6jg55 ha detto:Alex629":44g6jg55 ha detto:Bellissimo anche quello :nod) Ma non era Yugs- L'asu sono io? :scratch) :crepap) :crepap)
affermazione prevedibile!
vuoi farti mezz'ora di ban come Gigiuz? :lol:
CANE SCIOLTO":23uimzot ha detto:GIORNO GENTEEEEEE!!!!!!
Il Padrino":17111zvu ha detto:ugo ci manca solo che riprendiamo con i fotomontaggi come hai bei tempi..ricordi :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
sera a tutti :fluffle)
yugs":30qaptfe ha detto:Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).
- yugs
- berserk + evelin + figlia + ...? :asd)
- pirata
- Dado
- Federico
- R.R.GT
-
- drift + erikuzza (forse)
- dallas140 (forse)
ale20886":2c7zdxfh ha detto:pultroppo domani sarò senza macchina e quindi spiacente ma nn posso esserci...anche perchè la vedrei lunga da torino a li tuuta a piedi!!!
spero di riuscire ad unirvi a voi per la settimana prossima...bevete qualcosa anche per me!!!!
Taxi driver":20f28es5 ha detto:ale20886":20f28es5 ha detto:pultroppo domani sarò senza macchina e quindi spiacente ma nn posso esserci...anche perchè la vedrei lunga da torino a li tuuta a piedi!!!
spero di riuscire ad unirvi a voi per la settimana prossima...bevete qualcosa anche per me!!!!
se il problema è quello posso venire a prenderti io,non abito distante da te!
....parla al singolare :swear) :swear) ......HAI pensato....yugs":l9ux7pd5 ha detto:ecco l'asu gommato nuovo! (contento?) :asd)
visto che te e alex l'altra sera non c'eravate, abbiamo pensato foste appartati insieme. :asd)