:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) dai non te la prendere.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":1gagmkgw ha detto:Anfamoni zozziiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure tu, co ste chiappone scottate dal sole!
:fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) dai non te la prendere.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":1gagmkgw ha detto:Anfamoni zozziiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!
Pure tu, co ste chiappone scottate dal sole!
oramai il piemonte ci teme!!! :crepap) :crepap) :crepap)gigiuz":2l3racvh ha detto:siamo i numeri 1.. non ce n'è per nessuno.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
Elena79BO":1if31msz ha detto:oramai il piemonte ci teme!!! :crepap) :crepap) :crepap)gigiuz":1if31msz ha detto:siamo i numeri 1.. non ce n'è per nessuno.. :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
yugs":3dzubbz9 ha detto:ohhh, ci stiamo cacando sotto!
Cosa?
Ci stiamo cacando sotto!
Come?
CI STIAMO CACANDO SOTTO!!
Eh oh capito era per dire: "ma va?"
:asd)
Pirata85":1z9dkhgh ha detto:Tornato da Misano....ho le spalle che bruciano!!!
Non erano gare...erano autoscontri...direi spettacolare!
Ecco perchè ieri mi fischiavano continuamente le orecchie. Veniva dal PVC quel fischio :swear) :motz) :asd)yugs":w18hq0be ha detto:Elena79BO":w18hq0be ha detto:senza i tuoi amichetti non riesci a stare eh :backb)yugs":w18hq0be ha detto:mancano solo alfetto e alex e lo svacco è completo.. :asd)
staranno mangiando insieme a lume di candela da bravi cupiu... poi spengono la candela (senza mani e senza soffiare) :crepap)
Alex629":9zb2trrx ha detto:Ecco perchè ieri mi fischiavano continuamente le orecchie. Veniva dal PVC quel fischio :swear) :motz) :asd)
Ma non preoccupatevi ora ci sono anche io qui. E' finita per tutti :sedia)
:sic) arrivo sempre tardi io :sic)yugs":e6izqstw ha detto:Alex629":e6izqstw ha detto:Ecco perchè ieri mi fischiavano continuamente le orecchie. Veniva dal PVC quel fischio :swear) :motz) :asd)
Ma non preoccupatevi ora ci sono anche io qui. E' finita per tutti :sedia)
:crepap) intanto son tornati tutti nel topic del cazzeggio.. :asd)
Alex629":3qbb44r3 ha detto:Aspetta che legga anche alfetto quello che hai scritto e tu sei finito :sadomaso) :crepap) :crepap) :crepap)
:hail) :hail)yugs":1y7zpbhk ha detto:Alex629":1y7zpbhk ha detto:Aspetta che legga anche alfetto quello che hai scritto e tu sei finito :sadomaso) :crepap) :crepap) :crepap)
:nono)
qui la legge finisce e comincio io, str****!!! (cit)
:asd)
guarda inizio alle 15 e finisco alle 21 se andiamo al film delle 22.35 sarebbe ottimo (o al limite 21.35 ma non assicuro a nessuno che rispetterò il cds :asd) ) mandami un messaggio che tra pochissimo devo chiudere qui e andare a lavoroyugs":l8qvghi6 ha detto:Dado ma per stasera ci saresti al cinema?
DaDo":yf6cwbyh ha detto:guarda inizio alle 15 e finisco alle 21 se andiamo al film delle 22.35 sarebbe ottimo (o al limite 21.35 ma non assicuro a nessuno che rispetterò il cds :asd) ) mandami un messaggio che tra pochissimo devo chiudere qui e andare a lavoroyugs":yf6cwbyh ha detto:Dado ma per stasera ci saresti al cinema?
Alex69":yf6cwbyh ha detto:Fammi indovinare: appassionato di kubrik? ( o sbaglio?)
Ah si caxxo dai, cobra con stallone, come ho fatto a confondermi :hail) chiedo veniayugs":1a6uboo8 ha detto:Alex69":1a6uboo8 ha detto:Fammi indovinare: appassionato di kubrik? ( o sbaglio?)
sbagliato. :lol:
Alex629":287fcj8e ha detto:Ah si caxxo dai, cobra con stallone, come ho fatto a confondermi :hail) chiedo venia