PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Sicuri che in piazza galimberti ci sia parcheggio? Io di solito ci divento matto

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
avro fortuna lo sempre trovato.... le poche volte che vado ....

Comunque forse meglio birretta :) li son sicuro che troviamo posto ....
 
Agrigelateria San Pè
presso l'Azienda Agricola
in Cascina San Pietro, 29/A - Poirino (TO)
Tel.: 011 9452651
Fax.: 011 9449823
Email: info@agrigelateria.eu

se vi dicessi questa? troppo complicato arrivarci? Parcheggio riservato e un buon posto per passare qualche ora se c'è il sole.
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

Pirata85":e1mh15sq ha detto:
Agrigelateria San Pè
presso l'Azienda Agricola
in Cascina San Pietro, 29/A - Poirino (TO)
Tel.: 011 9452651
Fax.: 011 9449823
Email: info@agrigelateria.eu

se vi dicessi questa? troppo complicato arrivarci? Parcheggio riservato e un buon posto per passare qualche ora se c'è il sole.
Ma ci credi che ci ho pensato proprio ieri? Ci passo sempre davanti quando vado su ad alba e il posto è bello, il parcheggio poi è bello grande.
Per me è ok.
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

Oppure ci sarebbe anche questa che fa dei deliziosi gelati e c'è il parcheggio ampio ampio! Li c'è anche un giardino enorme con i tavolini da sedersi.. insomma io mi son sempre trovato benissimo. Si trova sulla strada per andare a San Gillio, a Pianezza.

Fattoria del Gelato
Via Grange 44, 10044
Pianezza, Torino
Tel. 340 160 7375

Insomma troviamo un posto [emoji6]

Inviato dal mio GT-I9305 utilizzando Tapatalk
 
Ne ho sentito parlare, ma non ci sono mai andato.


Geograficamente Pianezza è meglio per chi arriva da NOVARA e RIVAROLO.

potrebbe essere una buona meta.
 
Per me il Sabato Pomeriggio da Maggio a Ottobre e impossibile :( ..... o una Caffetteria e se non stai aperto quando c'e la bella stagione per sfruttare il dehors :)
 
Re: R: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi

10 maggio è perfetto!!!! Ci sono al 100% :cool:

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Sarei più propenso anche io per un gelato o una birrozza, luogo per me è indifferente va tutto bene posso dirvi che se vogliamo bruciare un pò di benza vicino all'Agrigelateria San Pè ci sono un paio di strade per andare a fare due curve, senza velox (ci sono ma sono finti) con poco traffico. Per la maggior parte è un misto veloce e poi ci sono un paio di passaggi impegnativi tipo questo https://www.google.it/maps/@44.7822536,7.9470432,629m/data=!3m1!1e3 in 30 minuti minuti si arriva ad Alba.
Quini la butto li: gelato ad Agrigelatieria San Pè alle 16.00 e poi per chi ha voglia e quando abbiamo voglia e se abbiamo voglia ci muoviamo verso Alba per l'aperitivo al caffè della Peppina in Corso Europa. Troppo elaborato? :)

ad ogni modo per me va tutto bene in ogni caso il 10 maggio ci sono! :D
 
Re: PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i r

Per me l'agrigelateria va benissimo

Inviato dal mio LG-P760 utilizzando Tapatalk
 
Clark'86":g0855saf ha detto:
Sarei più propenso anche io per un gelato o una birrozza, luogo per me è indifferente va tutto bene posso dirvi che se vogliamo bruciare un pò di benza vicino all'Agrigelateria San Pè ci sono un paio di strade per andare a fare due curve, senza velox (ci sono ma sono finti) con poco traffico. Per la maggior parte è un misto veloce e poi ci sono un paio di passaggi impegnativi tipo questo https://www.google.it/maps/@44.7822536,7.9470432,629m/data=!3m1!1e3 in 30 minuti minuti si arriva ad Alba.
Quini la butto li: gelato ad Agrigelatieria San Pè alle 16.00 e poi per chi ha voglia e quando abbiamo voglia e se abbiamo voglia ci muoviamo verso Alba per l'aperitivo al caffè della Peppina in Corso Europa. Troppo elaborato? :)

ad ogni modo per me va tutto bene in ogni caso il 10 maggio ci sono! :D


Bellino il tragitto non e elaborato :) ..... devo segnarmi la strada per le rare volte che vado ad Alba :elio)

anche per me il luogo non interessa molto
 
Si continua https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=32&t=136164!


67135d1372697597-memes-emoticons-aiuta-toms-trollare-meglio-nel-forum-mfr_closed2.gif
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top