gigiuz":165kqnqj ha detto:almeno li me la ricordo che camminava.. possiamo cambiare discorso?
l'arfardura si non è una gran bella malattia......ti coglie soprattutto d'inverno, ma si cura con una normalissima aspirina e in casa al caldo....perche ARFARDURA è il RAFFREDDORE in dialetto bologneseeeee!!!!gigiuz":3j9nwpv6 ha detto:l'arfardura non è una bella cosa..
aggiungo che l'ultima volta l'ho vista a letto con la febbre a 39.. per quello non camminava.. :asd) :asd) :asd) :asd)Elena79BO":1offpnuo ha detto:l'arfardura si non è una gran bella malattia......ti coglie soprattutto d'inverno, ma si cura con una normalissima aspirina e in casa al caldo....perche ARFARDURA è il RAFFREDDORE in dialetto bologneseeeee!!!!gigiuz":1offpnuo ha detto:l'arfardura non è una bella cosa..
Scherzoneeeeeee di gigiuz e miooooo!!!
desmo4":2zwbq31e ha detto:Merda, l'ho anche cercata su google!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
noi siamo emiliani.....e cmq desmo di la verità......ti sei sentito un po' una merdina eh !!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)desmo4":3esc2na7 ha detto:Merda, l'ho anche cercata su google!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Romagnolo infido e fagiolo!!!!!!!!!!
desmo4":23dxe81c ha detto:Quantevveriddìo domani scandaglio il web alla ricerca della cugina impietosamente a pecora..
LATROVO LATROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
desmo4":3j4zuu6o ha detto:Gigiuz, sappi che nei prossimi 20 minuti penserò tua cugina... mooolto intensamente..
noooo povera Giulia!!!!desmo4":pfiuy3cj ha detto:Quantevveriddìo domani scandaglio il web alla ricerca della cugina impietosamente a pecora..
LATROVO LATROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol: