PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gigiuz":165kqnqj ha detto:
almeno li me la ricordo che camminava.. possiamo cambiare discorso?

facciamo che torniamo nelle regionali di appartenenza? non trovo più la lista presenze di mercoledi.. ;) :fluffle)
 
Caxxo Yugs. E' o non è il topic del piemonte???

Ordine perloiddìo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 
ognuno a casa propria? ma se ci hai invaso prima tu.. uff..

mi sento in odore di ban per qualche minuto.. :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
Mercoledì 22 luglio ore 21.30 Zelmira di Beinasco (la creperia di fronte all'Esso vicino all'Ipercoop).

- yugs
- berserk + evelin + figlia + ...? :asd)
- pirata
- Dado
- Federico
- R.R.GT
-ale20886
- drift + erikuzza (forse)
- dallas140 (forse)

Per chi come me ancora non è riuscito a vedere Transformers, pensavo di provarci lunedì sera al Warner village sempre a Beinasco. Orari: 19:20, 21:35, 22:25 Anche qui listone:

- yugs
- RR GT
- ....
 
gigiuz":3j9nwpv6 ha detto:
l'arfardura non è una bella cosa.. :(
l'arfardura si non è una gran bella malattia......ti coglie soprattutto d'inverno, ma si cura con una normalissima aspirina e in casa al caldo....perche ARFARDURA è il RAFFREDDORE in dialetto bologneseeeee!!!!
Scherzoneeeeeee di gigiuz e miooooo!!!
 
Elena79BO":1offpnuo ha detto:
gigiuz":1offpnuo ha detto:
l'arfardura non è una bella cosa.. :(
l'arfardura si non è una gran bella malattia......ti coglie soprattutto d'inverno, ma si cura con una normalissima aspirina e in casa al caldo....perche ARFARDURA è il RAFFREDDORE in dialetto bologneseeeee!!!!
Scherzoneeeeeee di gigiuz e miooooo!!!
aggiungo che l'ultima volta l'ho vista a letto con la febbre a 39.. per quello non camminava.. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
brutti sacchi di merda, io vi metto sotto, vi farò un culo così! Qui non riderete, qui non piangerete, qui si riga dritto e basta!!

image1.jpg
 
Quantevveriddìo domani scandaglio il web alla ricerca della cugina impietosamente a pecora..

LATROVO LATROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:
 
desmo4":3esc2na7 ha detto:
Merda, l'ho anche cercata su google!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Romagnolo infido e fagiolo!!!!!!!!!! :D :D :D
noi siamo emiliani.....e cmq desmo di la verità......ti sei sentito un po' una merdina eh !!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


e io e gigiuz che ridavamo a bbbbestiaaaa!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
pensa che volevo creare anche lo slogan "combatti inisme a noi l'arfardura. fai una donazione" ....ovviamente i conti erano i nostri!! :crepap) :crepap) :crepap)
 
desmo4":23dxe81c ha detto:
Quantevveriddìo domani scandaglio il web alla ricerca della cugina impietosamente a pecora..

LATROVO LATROVO!!!!!!!!!!!!!!!!!! :lol:

per ora accontentiamoci di questo:
 

Allegati

  • ban.JPG
    ban.JPG
    32 KB · Visualizzazioni: 130
Anfamoni zozziiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!

Pure tu, co ste chiappone scottate dal sole!

Gigiuz, sappi che nei prossimi 20 minuti penserò tua cugina... mooolto intensamente..





Bonnuìt, :lingua)
 
desmo4":3j4zuu6o ha detto:
Gigiuz, sappi che nei prossimi 20 minuti penserò tua cugina... mooolto intensamente..

non legge più, l'ho mandato a nanna io. :lol:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top