PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
yugs":2okxgwd6 ha detto:
mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)

ho saputo ho saputo... :elio) ...

...è proprio per quello che mi gira non essere venuta (C.d.C.)... :sarcastic) :rotolo)

Sima":2x8144w9 ha detto:
yugs":2x8144w9 ha detto:
mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)

...è proprio per quello che mi gira non essere venuta (C.d.C.)... :sarcastic) :rotolo)

Ah eccoti..proprio te cercavo..
Quanto sei disposta a spendere per "avere" quello che Simo non vuole che si veda? :asd) :asd)

fragman":2xbh5zq7 ha detto:
Sima":2xbh5zq7 ha detto:
yugs":2xbh5zq7 ha detto:

Quanto sei disposta a spendere per "avere" quello che Simo non vuole che si veda? :asd) :asd)

niente :asd) l'ho già mazzulato a dovere....della serie "io non so perchè ti sto tirando dietro i piatti ma tu sì" :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sarcastic)

Sima":3m75wze4 ha detto:
fragman":3m75wze4 ha detto:
Sima":3m75wze4 ha detto:
yugs":3m75wze4 ha detto:

niente :asd) l'ho già mazzulato a dovere....della serie "io non so perchè ti sto tirando dietro i piatti ma tu sì" :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sarcastic)

Beh allora non è un problema se postiamo le foto? di Simo con la mano sul culo della tipa del catering? :sarcastic) :sarcastic)

CIAO a TUTTI e Buongiorno
Mi sembra di aver capito che il raduno sia andato bene eh???
Però mi sembra che alcuni abbiano imparato ottimamente il mestiere di Corona!!! Lo farete mica per trombarvi Nina Moric??? :jolly)

7seven7":qmqc9b26 ha detto:
Però mi sembra che alcuni abbiano imparato ottimamente il mestiere di Corona!!! Lo farete mica per trombarvi Nina Moric??? :jolly)

Certo, il raduno è solo un pretesto :asd) :asd)

Nina Moric? l'ho gia lasciata, era troppo appiccicosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

fragman":37hld9sx ha detto:
yugs":37hld9sx ha detto:
fragman":37hld9sx ha detto:
yugs":37hld9sx ha detto:

Non fare il furbetto..ce n'è anche per te.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

appunto.. :sarcastic) :rotolo) :jolly) 'stardi..

Scherzi a parte, io ho solo quella che mi avete autorizzato :nod) dove posso spedirtela?

metti in PVT (se no nè troppo enorme) poi vediamo.. :asd)

secci":11s2iade ha detto:
p.s. per chi non lo sapesse, gli uffici di corona e mora sono a poche centinaia di metri da me :D

ah, pensavo dal museo di Arese... :sarcastic) :rotolo)

@sima: come "ho saputo"... ah l'asu me la paga :mazza) Raddoppierò la richiesta (tanto ci pensa già Fragman a ricattare te).. :sarcastic) :sedia)

fragman":dzhsei7q ha detto:
7seven7":dzhsei7q ha detto:

Certo, il raduno è solo un pretesto :asd) :asd)

Nina Moric? l'ho gia lasciata, era troppo appiccicosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Lascia stare... io ho dovuto cambiare numero... Brava ragazza ma io volevo i miei spazi... mi faceva fare un sacco di figuraccie in giro... :wall) :wall) :wall) :lol21) :lol21) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

yugs":2i981mqw ha detto:
fragman":2i981mqw ha detto:
fragman":2i981mqw ha detto:

Non fare il furbetto..ce n'è anche per te.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

appunto.. :sarcastic) :rotolo) :jolly) 'stardi..

Scherzi a parte, io ho solo quella che mi avete autorizzato :nod) dove posso spedirtela?

metti in PVT (se no nè troppo enorme) poi vediamo.. :asd)

Ti ho appena minacciato in pvt :rotolo) :rotolo) :rotolo)

VI vedo molto presi dal LAVORO :asd) :asd) :asd)
Anche io lavoro :asd) :asd)
Se questo sito mi porta al licenziamento posso chiedere un'indennità??

A parte gli scherzi che lavoro fate???

7seven7":f6ymh63h ha detto:

teniamo aperte le porte al ristorante del padrino per non fare inciampare MiiMoo quando entra. :sarcastic) :rotolo)

no, io sono impiegato al CRF. :jolly)

No, non ho la Xbox.. :ka)

yugs":u1fhx0ne ha detto:
7seven7":u1fhx0ne ha detto:

teniamo aperte le porte al ristorante del padrino per non fare inciampare MiiMoo quando entra. :sarcastic) :rotolo)

Specialità Siciliane???

Ascolta mio caro moderatore... ma sulle vostre fantastiche auto avete piazzato qualhce adesivo del Virtual... o meglio esiste qualche segno di riconoscimento??? Insomma vi posso riconoscere??

7seven7":h0dibij8 ha detto:
Ascolta mio caro moderatore... ma sulle vostre fantastiche auto avete piazzato qualhce adesivo del Virtual... o meglio esiste qualche segno di riconoscimento??? Insomma vi posso riconoscere??

adesive, stemmini sulla targa, bandiere.. c'è un pò di tutto. :nod)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.