PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Filip1983":1k0re2th ha detto:
dopo secoli... un saluto non ve lo nego... :asd)

ahhhhhhhhhhhhhh!!!!
iiieks.gif

Giorno amicii come promesso cerco di seguirvi .. e questo è il terzo post in due giorni!!! Quasi in record!!!

@Yugs ... bello omaccione mio!!! Sto bene!!! Spero presto di rivedervi tutti!!!

@Sima ... ciaoo quanto tempo è passato!!!

fragman":1qut4noq ha detto:
Stamattina io ho salutato e non mi ha cagato nessuno :mecry2) :mecry2) ciao caro ... visto che qualcuno ti saluta ... ok nn è più ,attina ma sempre 08/06/07 è..... no ???

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:D :D :D :D :D :D

yugs":hlmjerro ha detto:
Cherry":hlmjerro ha detto:
buon appetito a tutti ... ciao a domani .. x il mio primo raduno ..... baci baci a yugs , fragman diurno ... ;) :OK) :OK) :OK)

ciao baci!!! a duman! :fluffle) :D
grazie dei baci ... a domani finalmente ... sono carica e sarà delirio !!!!!!!!!!!!!!! :sarcastic) :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Cherry":qh1w875y ha detto:
Diurno":qh1w875y ha detto:
Cherry":qh1w875y ha detto:
buon appetito a tutti ... ciao a domani .. x il mio primo raduno ..... baci baci a yugs , fragman diurno ... ;) :OK) :OK) :OK)
a domani moncherry :asd)
ciao caro finalmente ti vedrò ... a domani :nod) :A) :A) :A) :A)

CHE CULO RAGAZZA :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Bruno147":3c50cnl3 ha detto:
Cherry":3c50cnl3 ha detto:
Diurno":3c50cnl3 ha detto:
Cherry":3c50cnl3 ha detto:
a domani moncherry :asd)
ciao caro finalmente ti vedrò ... a domani :nod) :A) :A) :A) :A)

CHE CULO RAGAZZA :rotolo) :rotolo) :rotolo)
perchè che culo ? come fai sopratutto a sapere che ce l'ho ?? :D :D :D :D :D :D :D

siete tutti degli asu!!! :crepap) :crepap) :crepap)

domani faremo la resa dei conti.. :asd)

yugs":1qw5h5tk ha detto:
Nuova serie TV: I Rimappati dei Caraibi!! Protagonista Jack Longow.. :crepap)

"Mii Mooo, cosa vedi davanti a noi? C'è il ristorante?"
"No Jack"
"Capitan Jack Longow"
"Miii Mooo che palle che sei...!! Ahhhhhh il bidone dei rifiuti!!! Sterza!! :eek:hmamma) "
"Dove?"
-pam-
"Perbacco, ho rigato il cerchio da 18"... :mecry2) Almeno siamo arrivati.."
"...."
"Miii Mooo, ci sei ancora?"
Angelo: "oh sei arrivato Ale, Simo l'ho vista volare dentro la cucina, lei si che ha voglia di lavorare.. Eccezionale!"

ROTFL!Mi sembra di sentirlo...Angelo :asd)

A domani brutta gente :rotolo) :culo)

primo a postare dopo il raduno, a breve arrivano le foto scottanti :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Menelao":1mmgkt27 ha detto:
Terzo!!!!

EHI!!! VOI 2!!!

che ci fate da soli chiusi nel P"VC"?!?!?! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

:elio) :elio) :elio) :elio) Diurno non dire nulla!!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) se no ci scoprono :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

Terzo!!! (Rosy e Menalano postano dallo stesso luogo, quindi non vale). :culo) :jolly)

bella giornata, caldo bastardo, guida del museo simpaticissima, mangiare ottimo, cena in pizzeria coi reduci da ribaltarsi dalle risate (chi non c'era non capirà mai :sarcastic) :asd) :culo) ), organizzazione perfetta come sempre e..e.. basta direi! :jolly)

un bacio a tutte le donzelle del Virtual presenti ieri! :D

P.S. w l. f. :elio) :D :rotolo)

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaave PVC

buona domenica

(p.s. ho appena mandato un ovt a RRGT con la soluzione del caso di ieri sera :asd) ...era facilizzzziimmmmmmmma...comunque come ho scritto anche nella discussione del raduno...adesso ci entro anche io ( w il doppio senso cdc) in sta cosa (ci sto già lavorando :sarcastic) )

:jolly) :sedia) :crepap)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.