PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
secci":12qatcnx ha detto:
aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaave PVC

buona domenica

(p.s. ho appena mandato un ovt a RRGT con la soluzione del caso di ieri sera :asd) ...era facilizzzziimmmmmmmma...comunque come ho scritto anche nella discussione del raduno...adesso ci entro anche io ( w il doppio senso cdc) in sta cosa (ci sto già lavorando :sarcastic) )

:jolly) :sedia) :crepap)

a me la soluzione non è arrivata!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic)

Menelao":1zibnjxf ha detto:
yugs":1zibnjxf ha detto:
un bacio a tutte le donzelle del Virtual presenti ieri! :D

a tutte o a una in particolare!?!?!?!? :culo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sarcastic)

a tutte un bacio, a una in particolare due. :asd) :p

@secci: nuooo, io ancora non l'ho finito "Indovina Chi?"..

P.S: ciaf ciaf ciaf.. :crepap) :crepap) :sedia)

yugs":2r6c4p4c ha detto:
io ancora non l'ho finito "Indovina Chi?"..

scostati ragazzino, lasciami lavorare...venghino venghino siorri e siorri, più gente entra al circo e più bestie ci sono :crepap) militari e rgazzi metà prezzo i figli di buona donna entrano gratis (e si sentì, mamma mi ci porti?) :crepap)

secci":26ewzd47 ha detto:
yugs":26ewzd47 ha detto:

scostati ragazzino, lasciami lavorare...venghino venghino siorri e siorri, più gente entra al bagno e più bestie ci sono :crepap) militari e rgazzi metà prezzo i figli di buona donna entrano gratis (e si sentì, mamma mi ci porti?) :crepap)

:rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

secci":1lsv1qd3 ha detto:
yugs":1lsv1qd3 ha detto:

scostati ragazzino, lasciami lavorare...venghino venghino siorri e siorri, più gente entra al circo e più bestie ci sono :crepap) militari e rgazzi metà prezzo i figli di buona donna entrano gratis (e si sentì, mamma mi ci porti?) :crepap)

:crepap) :crepap) :crepap) :lol21) :lol21) :lol21) :lol2) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cimurru":2bguxi5y ha detto:
Qualcuno che viene al raduno del 22 luglio a garessio???
Fatemi sapere grazie!!!

boh è ancora presto per dirlo... :scratch) non so.

cerea banda d'asu!!!oggi sono in bici, spero non piova.. :tiè)

yugs":2u42uq8o ha detto:
reduci da ribaltarsi dalle risate (chi non c'era non capirà mai :sarcastic) :asd) :culo) )

Questo lo pensi tu.... :rotolo) :rotolo)

sciaf sciaf sciaf (c.d.Secci) :asd) :asd)
Appena Diurno si sveglia vediamo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

cosa mi sono persa..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Simo da sabato sera ha messo le mani avanti...."le foto che mi hanno fatto e che posteranno non sono vere :specchio) io sono stato bravo :specchio) è tutta colpa loro :specchio) sicuramente mi hanno preso di fianco alla cameriera che manco mi ricordo :specchio) assolutamente non ci credere :specchio) "...

...insomma me l'avete terrorizzato... :asd) :shrug03)

Buon lunedì a tutti!!!

Io ne ho già due palle di lavorare dopo neanche un'ora... :ka)

Sima":23fxqjpk ha detto:
cosa mi sono persa..... :mecry2) :mecry2) :mecry2)

:p se venivi lo stesso era meglio no? :asd)

Sima":23fxqjpk ha detto:
Simo da sabato sera ha messo le mani avanti...."le foto che mi hanno fatto e che posteranno non sono vere :specchio) io sono stato bravo :specchio) è tutta colpa loro :specchio) sicuramente mi hanno preso di fianco alla cameriera che manco mi ricordo :specchio) assolutamente non ci credere :specchio) "...

:sarcastic) presto vedrai, molto presto... :crepap)

mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)

fragman":232moyam ha detto:
yugs":232moyam ha detto:
mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)

Non fare il furbetto..ce n'è anche per te.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

appunto.. :sarcastic) :rotolo) :jolly) 'stardi..

yugs":3g7i2j8x ha detto:
fragman":3g7i2j8x ha detto:
yugs":3g7i2j8x ha detto:

Non fare il furbetto..ce n'è anche per te.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

appunto.. :sarcastic) :rotolo) :jolly) 'stardi..

Scherzi a parte, io ho solo quella che mi avete autorizzato :nod) dove posso spedirtela?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.