PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
fragman":13sgcgkm ha detto:
STELLINA ROSSAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
:Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball) :Ball)

per stavolta non te lo cancello... :sarcastic) :rotolo)

7seven7":h2b0ek7k ha detto:
Ascolta mio caro moderatore... ma sulle vostre fantastiche auto avete piazzato qualhce adesivo del Virtual... o meglio esiste qualche segno di riconoscimento??? Insomma vi posso riconoscere??

Si certo, yugs lo riconosci dai paraspruzzi, posteriori e anteriori

invece a me, dall'assetto SUV (in realtà ho un esemplare unico della Kamal) e la scritta Pussywagon dietro e i tribali sulle portelle :asd) :asd)

Yugs lavora al CRF (Centro Reclutamento Finocchi), mentre io sono "tennico" informatico
:rotolo) :rotolo) :sarcastic)

7seven7":1rvxtz0a ha detto:
granndiissimi...
Ho letto ora che i gadgets li vende anche la concessionaria Longo... chi ha preso la macchina li???
Io si mi sono trovato bene voi???

La conce Longo è la base operativa del padrino.. :asd) Io l'ho presa a Rivoli, tutto ok.

@fragman: Centro Ricerche Figa, quante volte te lo devo dire??? Il tuo curriculum altrimenti sarebbe stato accettato.. :crepap) :sedia)

yugs":1tbt5jx7 ha detto:
@fragman: Centro Ricerche Figa, quante volte te lo devo dire??? Il tuo curriculum altrimenti sarebbe stato accettato.. :crepap) :sedia)

il mio CV non è stato accettato perchè io la figa non la devo ricercare, la trovo e basta. :crepap) :crepap) :crepap)

a proposito, se te lo stampo il mio CV vedi di farlo arrivare sulla scrivania giusta :sarcastic)

Re: Pastiglie

superpax":33t167mb ha detto:
Help!
Dove prendo a Torino o provincia delle buone pastiglie anteriori per la mia qurantasette jtd 115????
Cosa prendo?
Thanks

Mument..hai l'impianto originale?
se diventi socio puoi comprare quelle originali da Longo con lo sconto.
oppure se non ti interessa particolarmente la marca, anche da norauto el trovi. :OK)

yugs":3gdde490 ha detto:
7seven7":3gdde490 ha detto:
Ascolta mio caro moderatore... ma sulle vostre fantastiche auto avete piazzato qualhce adesivo del Virtual... o meglio esiste qualche segno di riconoscimento??? Insomma vi posso riconoscere??

adesive, stemmini sulla targa, bandiere.. c'è un pò di tutto. :nod)
.

io ho un piccolo adesivo sul lunotto :rotolo)

io l'ho presa da longo..trovato MALISSIMO :asd) :asd)

fragman":2kwpey5u ha detto:
Sima":2kwpey5u ha detto:
fragman":2kwpey5u ha detto:
Sima":2kwpey5u ha detto:
yugs":2kwpey5u ha detto:
mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)

ho saputo ho saputo... :elio) ...

...è proprio per quello che mi gira non essere venuta (C.d.C.)... :sarcastic) :rotolo)

Ah eccoti..proprio te cercavo..
Quanto sei disposta a spendere per "avere" quello che Simo non vuole che si veda? :asd) :asd)

niente :asd) l'ho già mazzulato a dovere....della serie "io non so perchè ti sto tirando dietro i piatti ma tu sì" :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sarcastic)

Beh allora non è un problema se postiamo le foto? di Simo con la mano sul culo della tipa del catering? :sarcastic) :sarcastic)

Diciamo che è un problema suo...e della Black Thunder che sarà oggetto della mia ira funesta :sarcastic)

Allora ste foto incriminate? :elio)

Il Padrino":2tjvj9oc ha detto:
yugs":2tjvj9oc ha detto:
7seven7":2tjvj9oc ha detto:

adesive, stemmini sulla targa, bandiere.. c'è un pò di tutto. :nod)
.

io ho un piccolo adesivo sul lunotto :rotolo)

io l'ho presa da longo..trovato MALISSIMO :asd) :asd)

fINALMENTE HO L'ONORE DI PARLARE COL PADRINO mi raccomanto la tua protezione... :asd) :asd) :asd)

Ho visto sei di Venaria... ce l'hai sotto casa... umm trovato male???

Re: Pastiglie

fragman":31c479x6 ha detto:
superpax":31c479x6 ha detto:
Help!
Dove prendo a Torino o provincia delle buone pastiglie anteriori per la mia qurantasette jtd 115????
Cosa prendo?
Thanks

Mument..hai l'impianto originale?
se diventi socio puoi comprare quelle originali da Longo con lo sconto.
oppure se non ti interessa particolarmente la marca, anche da norauto el trovi. :OK)

Ho l'impianto originale. Dischi e pastiglie originali.
Non voglio cambiare i dischi. A che prezzo si prendono le pastiglie scontate da Longo?
Quelli di Norauto non li voglio vedere neanche in foto, non li sopporto...

yugs":2r0woneb ha detto:
fragman":2r0woneb ha detto:
yugs":2r0woneb ha detto:
mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)

Non fare il furbetto..ce n'è anche per te.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)

appunto.. :sarcastic) :rotolo) :jolly) 'stardi..

aspetta le mie fotine :sarcastic)

ciao pvc!! :fluffle) :fluffle)
Sima la prossima volta devi venire!!!

un bacione ai miei due angioletti ( ditta corona ) :rotolo) :rotolo)

fragman":merwtcl2 ha detto:
yugs":merwtcl2 ha detto:

il mio CV non è stato accettato perchè io la figa non la devo ricercare, la trovo e basta. :crepap) :crepap) :crepap)

corona è corona ...vuoi mettere :rotolo) :rotolo)

:asd) :asd)

fragman":2xrxw7g8 ha detto:
yugs":2xrxw7g8 ha detto:

corona è corona ...vuoi mettere :rotolo) :rotolo)

:asd) :asd)

Sima":1dv0lx43 ha detto:
Allora ste foto incriminate? :elio)

Ok, sima accetta il pagamento, postate le foto!! :sarcastic) :elio)

@fragman: il tuo CV non è stato accettato perchè sei Q+, altrimenti diventavi Amm. Del. :sedia)

@padrino: non dire cazzateee!! (c.d. Dr House) :jolly)

@superpax: con lo sconto Virtual hai il 15% sul costo del ricambio originale.
In alternativa come aftermarket puoi andare da un ricambista qualunque, o chiedere (se ti è comodo) da Autobox a Rivalta (fianco Piramid), è tipo Norauto, però non so che marche tratta.

@k1214725.3 periodico: dai ste foto!!! :D :asd)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.