PVC vol.4 - PiemonteVirtualClub: Scapa travaj che mi i rivu!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
k12147":1m6zylj1 ha detto:
Sima la prossima volta devi venire!!!

:ciao)

lo so lo so :mecry) è il primo raduno internazionale che mi perdo...poi vabbè non c'ero al pranzo di Natale, ma in quel caso ehm..non ho potuto esserci perchè non dovevo esserci...io e Simo eravamo ehm in pausa... :(

Mi è dispiaciuto tantissimo perdermi il raduno, ma Mi Mooo mi ha paccato :p , la sveglia era prestissimo per poter partire con il mio moroso e poi era sabato...e io sono sempre incasinatissima il sabato :mecry2) :mecry2) :mecry2) lavorando come un minatore durante la settimana.... :sadomaso)
La prox volta ci sarò giuro!!

:fluffle)

@ yugs: vuoi che ti spieghi il vero motivo delle 5 porte? :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)

@ k123stella: hai postato 2 messaggi come rafforzativo? :asd) :asd)

Sima":1r2w7bg6 ha detto:
yugs":1r2w7bg6 ha detto:
Ok, sima accetta il pagamento, postate le foto!! :sarcastic) :elio)

Mi sfuggono le modalità di pagamento... :shrug03)

opzioni:

1) mastercard
2) in natura (fragman vuole i boxer di simo, diurno un suo poster in due pezzi che non riesce mai a guardarlo in faccia dalla sua statura, io voglio un fondo azionario garantito da 10000 euro, ovvio che se va male paghi tu, se va bene prendo i soldi io)
3) vendiamo la tua macchina ad un albanese (3000 euro li facciamo ancora su).

:sedia)

Sima":gqyfwpiw ha detto:
k12147":gqyfwpiw ha detto:
Sima la prossima volta devi venire!!!

:ciao)

lo so lo so :mecry) è il primo raduno internazionale che mi perdo...poi vabbè non c'ero al pranzo di Natale, ma in quel caso ehm..non ho potuto esserci perchè non dovevo esserci...io e Simo eravamo ehm in pausa... :(

Mi è dispiaciuto tantissimo perdermi il raduno, ma Mi Mooo mi ha paccato :p , la sveglia era prestissimo per poter partire con il mio moroso e poi era sabato...e io sono sempre incasinatissima il sabato :mecry2) :mecry2) :mecry2) lavorando come un minatore durante la settimana.... :sadomaso)
La prox volta ci sarò giuro!!

:fluffle)

bravissima... :fluffle)
ho detto al paddre che al suo posto la prossima volta verrà miii mooo e lui starà a casa a lavorare :sarcastic)

poi verso settembre ne facciamo uno di alfiste ... :OK)

7seven7":17557ogp ha detto:
fragman":17557ogp ha detto:
7seven7":17557ogp ha detto:
Ho visto sei di Venaria... ce l'hai sotto casa... umm trovato male???

E' probabile..poi a volte c'è un ragazzetto un po rotondo che gira da quelle parti..ma che andasse a lavorare :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il ragazzetto è dei nostri???

te lo faccio vedere (c.d.R. :asd) :asd) )

dsc0155kf8.jpg

fragman":21vn3ifq ha detto:
7seven7":21vn3ifq ha detto:
fragman":21vn3ifq ha detto:
7seven7":21vn3ifq ha detto:
Ho visto sei di Venaria... ce l'hai sotto casa... umm trovato male???

E' probabile..poi a volte c'è un ragazzetto un po rotondo che gira da quelle parti..ma che andasse a lavorare :rotolo) :rotolo) :rotolo)

il ragazzetto è dei nostri???

te lo faccio vedere (c.d.R. :asd) :asd) )

dsc0155kf8.jpg

Ma è il venditore???

devi diventare una spia della lega e fare iscrivere nuove alfiste ...tanto con tutte le donne che ti ritrovi on dovresti far fatica :sarcastic)

per esempio...inizia a convincere Sima e Mii moooo a scrivere anche un po' nella lega ... ;)

Si ricorda che è severamente vietato dal regolamento postrare foto non consone al buongusto...o che non siano di gradimento dello staff...
Come pena riceverete....il pene :asd) :crepap)

@Sima:e molla lì di cissare questa orda di asu :asd)

@k12147:prossima volta vieni tu a svegliarla alle 5.30 :rotolo) :asd)

@Fragman:asu

@Yugs:pure tu :crepap)

Un saluto a tutti gli altri che son di corsa :culo)

Simo140cv":2usa5w6r ha detto:
Si ricorda che è severamente vietato dal regolamento postrare foto non consone al buongusto...o che non siano di gradimento dello staff...
Come pena riceverete....il pene :asd) :crepap)

@Sima:e molla lì di cissare questa orda di asu :asd)

@k12147:prossima volta vieni tu a svegliarla alle 5.30 :rotolo) :asd)

@Fragman:asu

@Yugs:pure tu :crepap)

Un saluto a tutti gli altri che son di corsa :culo)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) tu a casa e io ancora in ufficio...e piove e ho i sandaletti da piccola fiammiferaia... :mecry) :mecry) :mecry)

Sima":1fe6lo31 ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) tu a casa e io ancora in ufficio...e piove e ho i sandaletti da piccola fiammiferaia... :mecry) :mecry) :mecry)

anche te, lavori in banca con le infradito? Che è la banca Mediolanum?? (il presidente gioca a golf, i dipendenti prendono il sole in spiaggia invece?) :crepap) :crepap)

k12147":1p4qcdgu ha detto:
poi verso settembre ne facciamo uno di alfiste ... :OK)

Posso fare lo Special guest?? :elio)

Che c'entra davide con la tua fotocamera? :confusbig)

Sima":3oxe2diy ha detto:

Tesoro pensa che x dividere le disgrazie dell vita :asd) sono andato a fare futting :asd) sotto il temporale con mio fratello :culo)

@Ugo:no non sono infradito...penso si riferisca a delle sottospecie di scarpe (come le chiamano le donne :crepap) ) che non si capisce se siano ciabatte/scarpe da ballo o pantofole cinesi :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.