R.R.GT":vf7i19x8 ha detto:spediscila qui in PVC :culo)
yugs":2okxgwd6 ha detto:mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)
Sima":2x8144w9 ha detto:yugs":2x8144w9 ha detto:mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)
ho saputo ho saputo... :elio) ...
...è proprio per quello che mi gira non essere venuta (C.d.C.)... :sarcastic) :rotolo)
fragman":2xbh5zq7 ha detto:Sima":2xbh5zq7 ha detto:yugs":2xbh5zq7 ha detto:mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)
...è proprio per quello che mi gira non essere venuta (C.d.C.)... :sarcastic) :rotolo)
Ah eccoti..proprio te cercavo..
Quanto sei disposta a spendere per "avere" quello che Simo non vuole che si veda? :asd) :asd)
Sima":3m75wze4 ha detto:fragman":3m75wze4 ha detto:Sima":3m75wze4 ha detto:yugs":3m75wze4 ha detto:mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)
Ah eccoti..proprio te cercavo..
Quanto sei disposta a spendere per "avere" quello che Simo non vuole che si veda? :asd) :asd)
niente :asd) l'ho già mazzulato a dovere....della serie "io non so perchè ti sto tirando dietro i piatti ma tu sì" :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia) :sarcastic)
7seven7":qmqc9b26 ha detto:Però mi sembra che alcuni abbiano imparato ottimamente il mestiere di Corona!!! Lo farete mica per trombarvi Nina Moric??? :jolly)
fragman":37hld9sx ha detto:yugs":37hld9sx ha detto:fragman":37hld9sx ha detto:yugs":37hld9sx ha detto:mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)
Non fare il furbetto..ce n'è anche per te.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
appunto.. :sarcastic) :rotolo) :jolly) 'stardi..
Scherzi a parte, io ho solo quella che mi avete autorizzato :nod) dove posso spedirtela?
secci":11s2iade ha detto:p.s. per chi non lo sapesse, gli uffici di corona e mora sono a poche centinaia di metri da me
fragman":dzhsei7q ha detto:7seven7":dzhsei7q ha detto:Però mi sembra che alcuni abbiano imparato ottimamente il mestiere di Corona!!! Lo farete mica per trombarvi Nina Moric??? :jolly)
Certo, il raduno è solo un pretesto :asd) :asd)
Nina Moric? l'ho gia lasciata, era troppo appiccicosa :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
7seven7":3fli81v6 ha detto:Ragazzi nessuno di voi gioco in live sulla Xbox 360????
Domandona intelettuale... :asd) :asd) :asd)
yugs":2i981mqw ha detto:fragman":2i981mqw ha detto:yugs":2i981mqw ha detto:fragman":2i981mqw ha detto:yugs":2i981mqw ha detto:mi spiace per il servizio di vigilanza fallito, ma avevo da fare anch'io (altre foto in attesa).. :jolly) :sedia)
Non fare il furbetto..ce n'è anche per te.. :rotolo) :rotolo) :rotolo)
appunto.. :sarcastic) :rotolo) :jolly) 'stardi..
Scherzi a parte, io ho solo quella che mi avete autorizzato :nod) dove posso spedirtela?
metti in PVT (se no nè troppo enorme) poi vediamo.. :asd)
7seven7":f6ymh63h ha detto:A parte gli scherzi che lavoro fate???
yugs":u1fhx0ne ha detto:7seven7":u1fhx0ne ha detto:A parte gli scherzi che lavoro fate???
7seven7":h0dibij8 ha detto:Ascolta mio caro moderatore... ma sulle vostre fantastiche auto avete piazzato qualhce adesivo del Virtual... o meglio esiste qualche segno di riconoscimento??? Insomma vi posso riconoscere??