teknomotion
Nuovo Alfista
Capisco l'incazzatura,ma,come ho già detto in altre disc.,la rete autoricambi,non è gestita da Fiat,ma è in appalto.. :ka)
peccato che a pagarne le spese sia il cliente, poco importa a chi fanno gestire i ricambi.teknomotion":1rzvqs8n ha detto:Capisco l'incazzatura,ma,come ho già detto in altre disc.,la rete autoricambi,non è gestita da Fiat,ma è in appalto.. :ka)
con 20 km gli fai il solletico.al140":1rzvqs8n ha detto:se dovessi fare una ventina di km con le gomme termiche correrei dei rischi ?
al140":2ymj4wxg ha detto:Ok effettivamente leggendo quello che mi dici marco capisco il perchè, il meccanico a cui si appoggia il carrozziere è un generico ex citroen quindi credo che la colpa dell'errore sia del meccanico stesso, comunque speriamo che domattini arrivi il benedetto raccordo così domani pomeriggio la posso ritirare e incominciare a rimontare . Sono giorni ormai che la macchina dovrebbe essere pronta e non lo è ancora domani è un mese esatto che è dal carrozziere, e venerdì sono 2 mesi che è avvenuto il fattaccio, spero che sia anche il giorno buono per mettere la parola fine a tutta la storia.
giangirm":3sf2s7pk ha detto:peccato che a pagarne le spese sia il cliente, poco importa a chi fanno gestire i ricambi.
in questo specifico caso sì.teknomotion":1i1lq24t ha detto:giangirm":1i1lq24t ha detto:peccato che a pagarne le spese sia il cliente, poco importa a chi fanno gestire i ricambi.
Vedasi risposta di MarcoOk..è sicuramente colpa di un'ordine sbagliato,del personale,in questo caso,e non di chi lo gestisce..
Personalmente,avendo spessissimo contatti con carrozzieri,ne sento di tutti i colori,di tutte le marche.. :ka)
ti conveniva fare 50 km e andare a prendere il pezzoal140":325g4k0m ha detto:Purtroppo questa volta ho fatto l'errore di lasciare fare al meccanico per i ricambi :sic) Comunque sono appena stato dal carrozziere, indovinate un pò ? Il pezzo non è ancora arrivato, al magazzino centrale è arrivato tardi e il giro delle consegne era già partito quindi i mi faccio 50km e lo vado a prendere di persona o aspetto fino domani :mad2) :mad2) Complimenti una settimana per un raccordo dell'olio questa si che è efficenza, si vede propio che siamo in italia e che si tratta di un appalto, non so se sono stato sfortunato io ma lunedì comincio a lavorare e non ho la certezza di avere la macchina :member) . Comunque il carrozziere si è scusato ( del resto non è colpa sua ) la macchina è pronta in pratica e si è offerto di aiutarmi a spingerla fino a casa: morale della favola più tardi io mio padre e il carrozziere porteremo la macchina a casa mia ( 300m sotto il sole evvai :clap) ) oggi pomeriggio e domattina lovoro sugli interni e domani pomeriggio si spera di sistemare la parte meccanica, eh già perchè il pezzo domani prima di mezzogiorno non arriva, scusate per lo sfogo ragazzi ma sono sempre più stanco e frustrato ogni giorno mi pento sempre di più di averla riparata anzichè smembrata e rottamata.
Non sapevo che il magazzino centrale fosse alla braccola mi potresti dire in che zona di preciso ? Grazie dotty, comunque fosse per me lo andrei a prendere di persona ma sono appiedato in quanto l'unica macchina diponibile c'è l'ha mia madre e sfiga vuole che mio padre debba andare ad Ancona ma domani :wall) Fra poco vado a prendere la macchina e comincio il rimontaggio altro purtroppo non riesco a fare, a saperlo prima che era questo maledetto pezzo ad essersi crepato lo avremmo ordinato settimane fa o lo avrei cercato io allo sfacio, ma come dice la legge di murphy: "se una cosa può andare storta prima o poi lo farà" :lol: si ride per non piangere.dotty":17l8tqnx ha detto:ma non lo ha fatto arrivare tramite concessionaria ?
mi sembra di aver capito che i carrozzieri e meccanici ordinano tramite loro e poi fanno il ritiro li alla baraccola, e infatti nel deposito hanno una scaffalatura con le postazioni di quelli che lavorano con loro e gli poggiano li i pezzi, credo che usando il loro circuito ci sono meno perdite di tempo perché tanto come minimo fanno un rifornimento al giorno con i vari ordini ...... probabile che se invece per comodità il carrozziere fa un ordine, con consegna tramite corriere direttamente in officina da lui, passa su un canale di distribuzione diverso diverso, ed è facile che lo trattano come secondario (ovvio che danno la precedenza alle concessionarie ufficiali)
uhm, nella mia ignoranza, credo che al 100% questa deformazione è da urto, non da trainoal140":3o2ygnkn ha detto: