Prezzo carburanti impossibile

DevilBoss86":3f736nmk ha detto:
è quello che spero anche io, ma al tempo stesso sono convinto che tutti staranno a lamentarsi e nessuno si batterà!


E' da classici Italiani, sempre a lamentarsi ma mai e poi mai prendere una decisione!!!... Se bisogna scioperare o manifestare, bisogna farlo per intere SETTIMANE!!! E soprattutto lo devono fare tutti, no che metà vanno a lavoro :swear) , come se a loro non toccasse minimamente la facenda!
 
bLeCCo":12m759ts ha detto:
DevilBoss86":12m759ts ha detto:
è quello che spero anche io, ma al tempo stesso sono convinto che tutti staranno a lamentarsi e nessuno si batterà!


E' da classici Italiani, sempre a lamentarsi ma mai e poi mai prendere una decisione!!!... Se bisogna scioperare o manifestare, bisogna farlo per intere SETTIMANE!!! E soprattutto lo devono fare tutti, no che metà vanno a lavoro :swear) , come se a loro non toccasse minimamente la facenda!

in fatti, qui quando hanno introdotto il precariato c'erano in piazza quattro ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a fischiare, mentre in francia ci sono state due settimane di guerra civile...
 
GabryPontePowerMix":1r732e81 ha detto:
che schifo...

in slovenia la 100 ottani la paghi 1,277 euro/litro. non ho parole :mad2)

ma tanto paghiamo sempre noi quindi :clap)


E se ti dicessi che la parte orientale della Slo si rifornisce a Marghera? ;)
 
bLeCCo":x7mrtems ha detto:
nn fa niente... io spero che arrivi 2€ al litro... un paio d'anni, guerra civile, colpo di stato... via gli extracomunitari e si ricomincia!

Magari andasse a finire così.... sono pienamente d'accordo con te!
ma purtroppo secondo me all'italiano medio non importa niente (anche se la benzina costasse 4 € al litro) si farebbe comunque gli affari suoi e starebbe zitto senza fare nulla....
Ma quand'è che questo popolo si sveglierà!?!?!?
 
1,606 e non è nemmeno il prezzo più alto che ho visto...40 euri, 25 litri scarsissimi....una sola parola


MORTACCILOROOOOOOOOOOOOOOO
 
Confermo: ho fatto il pieno stamattina in Slovenjia, ma appena aldilà del confine......quindi non è nemmeno il prezzo più basso.

Benzina Verde a Euro 1,277/Litro. :clap) :A)
 
prezzo di oggi in una pompa a basso costo in zona

20110812-rxygcnkr6xtsd4ng4njmqmcb8y.jpg


unico problema è che la finiscono subito e si deve fare molta fila prima del rifornimento, quando sono arrivato io era attiva un solo distributore su due ........ e il rischio è che se si svuota il deposito non ti avvisa prima e resti a metà rifornimento :jaw)
 
qui hanno prezzi un po più alti rispetto alla Puglia, non ne capisco il motivo ma è così :ka) (in passato so per certo che esisteva una specie di accordo tra i distributori della provincia per cui non si facevano guerra tra loro :ignore) )
 
Per "fortuna" qui vicino c'è un Agip, dove nel self service fuori orario, costa 1,396 che è il più basso che riesco a trovare in zona
 
anche qui c'è un Agip che fa 10c di sconto la notte ma dovrei fare diversi chilometri per andarci e mi passa la voglia oltre a ridurre la convenienza (mi mangio il risparmio con il consumo di gasolio tra andata e ritorno )
 
Ragazzi incredibile......... su una superstrada in calabria (lato tirrenico) ho visto che i benzinai della q8 fanno pagare un litro di super 1,708 :jaw) (super normale e non quella con più ottani). Pensavo di aver visto male il tabellone ma al terzo di fila che ho visto mi sono reso conto che avevo visto bene!!!!
Non ho potuto fare la foto col cell perchè avevo traffico dietro e non potevo fermarmi ma sono rimasto senza parole!
 
bell":3nzh1kj9 ha detto:
Ragazzi incredibile......... su una superstrada in calabria (lato tirrenico) ho visto che i benzinai della q8 fanno pagare un litro di super 1,708 :jaw) (super normale e non quella con più ottani). Pensavo di aver visto male il tabellone ma al terzo di fila che ho visto mi sono reso conto che avevo visto bene!!!!
Non ho potuto fare la foto col cell perchè avevo traffico dietro e non potevo fermarmi ma sono rimasto senza parole!

meno male che non sei rimasto senza benzina :asd)
 
Top