..e non ci scordiamo che ci hanno preso per il culo anche con il contributo contro l'immigrazione (per la precisione sono 2 centesimi al litro) che doveva essere fino al 2012 e per magia ora sarà per sempre....CST":9wy8wqtt ha detto:ormai i carburanti sono diventati il bancomat del paese pensate che sopra la benzina ci hanno messo pure il contributo per lo spettacolo :member)
bLeCCo":9wy8wqtt ha detto:Aspettiamo,aspettiamo ed aspettiamo... Io sto mettendo i soldi da parte per comprare le armi, nn uso più la macchina.. Vado in giro a piedi, per andare a lavoro uso la bicicletta quando c'è il sole, sennò mi faccio passare a prendere da qualche mio collega... Qual'è il problema?, Aspetto,aspetto ed aspetto il giorno in cui dovremmo andare a Roma per prendere a calci in culo ste teste di ca@@o
bell":1wihgcrf ha detto:..e non ci scordiamo che ci hanno preso per il culo anche con il contributo contro l'immigrazione (per la precisione sono 2 centesimi al litro) che doveva essere fino al 2012 e per magia ora sarà per sempre....CST":1wihgcrf ha detto:ormai i carburanti sono diventati il bancomat del paese pensate che sopra la benzina ci hanno messo pure il contributo per lo spettacolo :member)
bLeCCo":1wihgcrf ha detto:Aspettiamo,aspettiamo ed aspettiamo... Io sto mettendo i soldi da parte per comprare le armi, nn uso più la macchina.. Vado in giro a piedi, per andare a lavoro uso la bicicletta quando c'è il sole, sennò mi faccio passare a prendere da qualche mio collega... Qual'è il problema?, Aspetto,aspetto ed aspetto il giorno in cui dovremmo andare a Roma per prendere a calci in culo ste teste di ca@@o
Guarda io la mazza ce l'ho già pronta dietro la porta della camera e tra l'altro vivo a Roma e non sto nemmeno tanto lontano dal parlamento dove stanno 'sti maledetti. Aspettiamo...aspettiamo ... ma prima o poi la pazienza finisce per tutti. :mad2)
Cmq io pure per risparmiare tempo e denaro vado quasi sempre e solo con lo scooter e quando posso con l'autobus .
CST":200blp8i ha detto:ci interessa il gossip ma semplicemente il nostro futuro
CST":200blp8i ha detto:in sostanza non vogliamo passare per stupidi
Un amico invece mi ha dato l'idea dello scooterone, magari per l'anno prossimo :nod)ilovemycar":2jv5w4yl ha detto:io sto pensando di farmi la patente per la moto e comprarmene una...diciamo che ancora non ho scelto quale ma ci penserò! la vorrei sportiva ma non troppo (se no poi mi consuma più della macchina XD )...tipo una di quelle giapponesi come la Ninja che fra l'altro ha varie cilindrate e si può scegliere meglio
DevilBoss86":1b8ard36 ha detto: