Prezzo carburanti impossibile

ormai i carburanti sono diventati il bancomat del paese pensate che sopra la benzina ci hanno messo pure il contributo per lo spettacolo :member)
 
CST":9wy8wqtt ha detto:
ormai i carburanti sono diventati il bancomat del paese pensate che sopra la benzina ci hanno messo pure il contributo per lo spettacolo :member)
..e non ci scordiamo che ci hanno preso per il culo anche con il contributo contro l'immigrazione (per la precisione sono 2 centesimi al litro) che doveva essere fino al 2012 e per magia ora sarà per sempre....

bLeCCo":9wy8wqtt ha detto:
Aspettiamo,aspettiamo ed aspettiamo... Io sto mettendo i soldi da parte per comprare le armi, nn uso più la macchina.. Vado in giro a piedi, per andare a lavoro uso la bicicletta quando c'è il sole, sennò mi faccio passare a prendere da qualche mio collega... Qual'è il problema?, Aspetto,aspetto ed aspetto il giorno in cui dovremmo andare a Roma per prendere a calci in culo ste teste di ca@@o

Guarda io la mazza ce l'ho già pronta dietro la porta della camera e tra l'altro vivo a Roma e non sto nemmeno tanto lontano dal parlamento dove stanno 'sti maledetti. Aspettiamo...aspettiamo ... ma prima o poi la pazienza finisce per tutti. :mad2)
Cmq io pure per risparmiare tempo e denaro vado quasi sempre e solo con lo scooter e quando posso con l'autobus .
 
bell":1wihgcrf ha detto:
CST":1wihgcrf ha detto:
ormai i carburanti sono diventati il bancomat del paese pensate che sopra la benzina ci hanno messo pure il contributo per lo spettacolo :member)
..e non ci scordiamo che ci hanno preso per il culo anche con il contributo contro l'immigrazione (per la precisione sono 2 centesimi al litro) che doveva essere fino al 2012 e per magia ora sarà per sempre....

bLeCCo":1wihgcrf ha detto:
Aspettiamo,aspettiamo ed aspettiamo... Io sto mettendo i soldi da parte per comprare le armi, nn uso più la macchina.. Vado in giro a piedi, per andare a lavoro uso la bicicletta quando c'è il sole, sennò mi faccio passare a prendere da qualche mio collega... Qual'è il problema?, Aspetto,aspetto ed aspetto il giorno in cui dovremmo andare a Roma per prendere a calci in culo ste teste di ca@@o

Guarda io la mazza ce l'ho già pronta dietro la porta della camera e tra l'altro vivo a Roma e non sto nemmeno tanto lontano dal parlamento dove stanno 'sti maledetti. Aspettiamo...aspettiamo ... ma prima o poi la pazienza finisce per tutti. :mad2)
Cmq io pure per risparmiare tempo e denaro vado quasi sempre e solo con lo scooter e quando posso con l'autobus .

io pure viaggio spesso in vespa per risparmiare ......................................dobbiamo trovare un modo di manifestare la nostra "disperazione" e disapprovazione in modo pacifico e senza bandiere di schieramenti politici ma solo con il tricolore :swear)
 
se trovassi della gente disposta a farlo per davvero e non solo a dettare chiacchiere io sarei pronto a partire stasera stesso e star li domattina a protestare, il punto della situazione che a parole son tutti pronti, al momento di passare ai fatti tutti si tirano indietro.

Sai quante volte all'università ho tentato di radunare un gruppo pacifico per protestare circa le aule inadeguate??? (aule da 20 posti e 70 studenti dentro) risultato???
da che doveva essere un corso intero a presentarsi dinanzi la presidenza puntualmente ne eravamo 3-4-5 e manco ci calcolavano!
 
secondo me si può protestare senza radunare migliaia di persone in piazza perché in questo modo c'è il rischio di infiltrazioni e conseguenti strumentalizzazioni ...................ma si possono radunare migliaia di persone sulla rete per esempio si può creare un gruppo su un social network e da li creare un iniziativa tipo appendere fuori le finestre una bandiera tutta grigia oppure ci si organizza a fare il pieno solo negli orari di chiusura o altre iniziative silenziose a dimostrazione della nostra disapprovazione l'importante e far capire che siamo tutti incazzati ma proprio tutti e no solo 10 mila persone in piazza ma migliaia e miglia in tutto il paese
 
Si ma senza fare politica deve essere solo un modo per far capire che siamo incazzati e che non ci interessa il gossip ma semplicemente il nostro futuro in sostanza non vogliamo passare per stupidi
 
è ingenuo pensare ad un movimento non strumentalizzato. qualsiasi grusso superasse una massa critica (vedi il referendum dell'acqua quando effettivamente è passato) diventerà poi parte 'ex post' di questo e quello schieramento :ka)
 
CST":200blp8i ha detto:
ci interessa il gossip ma semplicemente il nostro futuro

Futuro? Quale? Vedi futuro?

Io sinceramente non vedo assolutamente nulla sia per noi che per la patria, vedo solo un paese che si ripiega su se stesso.

CST":200blp8i ha detto:
in sostanza non vogliamo passare per stupidi

Invece è proprio su questo che ci sguazzano, han capito che i malcontenti si manifestano in forma di "no non è giusto" e che nessuno agisce, di conseguenza continueranno a spremerci come han sempre fatto!
 
Quoto in pieno DevilBoss, sono tutti bravi a parlare ma poi alla fine si tirano tutti indietro quando e' il momento.
Basta guardare e sentire la gente cosa pensava dei calciatori quando hanno fatto lo sciopero (tutti a maledirli e infamarli), pero' poi sabato sera tutti davanti alla tv stavano e il pomeriggio tutti a fare l'abbonamento a sky e premium! scusate l'OT ma sto paese mi fa sempre piu' schifo.
Se si va avanti cosi il futuro non c'e' e sopratutto per noi giovani!!!!
 
allora continuiamo a piangerci addosso e a dare la colpa a terzi e fare sparate del caxxo tipo spacchiamo tutto.
 
io sto pensando di farmi la patente per la moto e comprarmene una...diciamo che ancora non ho scelto quale ma ci penserò! la vorrei sportiva ma non troppo (se no poi mi consuma più della macchina XD )...tipo una di quelle giapponesi come la Ninja che fra l'altro ha varie cilindrate e si può scegliere meglio :p
 
da me ci sono distributori che hanno messo la benzina a 1,70 :?:
quella speciale anche oltre 1,80 :swear)
per fortuna che al momento vado a gpl e riesco ancora a risparmiare qualcosa..
 
Da me uno dei pochi Tamoil, ed uno dei pochi tra questi ad avere la WR100, ha prezzi buoni, 1.616€ l'ultima volta che vi sono stato (era venerdì).

ilovemycar":2jv5w4yl ha detto:
io sto pensando di farmi la patente per la moto e comprarmene una...diciamo che ancora non ho scelto quale ma ci penserò! la vorrei sportiva ma non troppo (se no poi mi consuma più della macchina XD )...tipo una di quelle giapponesi come la Ninja che fra l'altro ha varie cilindrate e si può scegliere meglio :p
Un amico invece mi ha dato l'idea dello scooterone, magari per l'anno prossimo :nod)
 
il gas è una buona soluzione secondo me..ma solo perchè c'è l'anno in pochi,se andassimo tutti a gas vedi come l'aumentano :asd),della moto non mi fido..solo perchè è pieno di imbranati in giro e ti stendono
 
Ragà sentite questa.... mi ha chiamato un mio amico dalla calabria e ha detto che ieri ha messo la super normale a 1.708 al litro e quando ha chiesto al gestore il perchè lui gli ha risposto : "e vdrei tra un po' a quanto arriverà perchè gia sono in previsioni altri aumenti!!"
a voi i commenti.....
 
Top