Prezzo carburanti impossibile

Agip negli orari di chiusura a 1,366. Novità per i prezzi?

LoreBBB":a28x8kcb ha detto:
Testa":a28x8kcb ha detto:
Agip negli orari di chiusura a 1,366. Novità per i prezzi?
da noi 1,389 :swear)

A Roma il gasolio sta € 1,394 al litro alla Tamoil self service, di meno non si riesce a trovare nulla.... (e la speculazione dei petrolieri continua!)

Zona Senigallia (vicino ad Ancona per chi non la conoscesse) non trovo il gasolio a meno di 1,408 al litro e in diversi distributori sta attorno a 1,470, a 1,3 non ce la vedo da un po, e l'ultima volta che l'ho pagata 1,299 era febbraio :splat)

Nella zona c'è un distributore low cost "pit stop" con costi bassi

qui a milano in viale zara precisamente,c'e' una stazione di servizio ENI(AGIP) e la nafta al self service negli orari di chiusura costa 1,362 euro...
ho fatto benzina alla smart,ma non ci ho fatto caso quanto costava,so solo che con 12 euro di benzina,e' andato mezzo serbatoio,prima nel 2001 con 10 mila lire facevo il pieno di benzian alla stessa smart :splat) :ka)

hanno aumentato il gasolio di nuovo :specchio) da 1,379 a 1,389 e ancora 1,399 :splat)

e ti lamenti??
ho il petrolio sotto casa,sono in basilicata,e la nafta costa 1,43 alla esso quando e' chiusa(self service) ed 1,53 quando e' aperta la esso...
RIPETO,ABBIAMO I GIACIMENTI DI PETROLIO SOTTO IL :backb) QUI IN BASILICATA!!!!!
e nella zona industriale sotto il mio paese producono il biodiesel che compra l'ATM di milano x far girare i mezzi pubblici...
quanto mi sento di f....e...,e non solo perche' la lavorazione del biodiesel e' maleodorante e cancerogena!!!ma perche' qui non esistono mezzi alimentati a biodiesel...

...e ti credo che hanno riaumentato la benzina.
La sera stessa che hanno aumentato l'iva il gasolio è passato magicamente da 1,393 al litro ad 1,430.
E la cosa bella è che i tg nazionali proprio l'altro ieri hanno detto che i petrolieri non avrebbero ricaricato questo 1% in più sul prezzo finale al consumatore.

Una sola parola: B U F F O N I ! ! !

intanto ieri ho fatto un pieno di v-power perchè non avevo a disposizione ne agip ne tamoil per una 100 ottani alternativa alla Shell. 111€ :jaw)

i petrolieri casomai non applicano l'aumento, ma figurati se i distributori non colgono l'occasione per aumentare il loro ricarico :swear)

comunuque se siamo furbi non facciamo la fine della Grecia, passiamo direttamente alla spesa proletaria, tanto se continuano così mi tolgono lo stipendio e non ho nessuna intenzione di morire di fame o chiedere l'elemosina davanti alle chiese, meglio rubare nei supermercati :ka)

dotty":1mnlecae ha detto:
i petrolieri casomai non applicano l'aumento, ma figurati se i distributori non colgono l'occasione per aumentare il loro ricarico :swear

Mi ricordo ancora come se fosse ieri quando in tv dissero che con la liberalizzazione dei prezzi dei carburanti sicuramente i prezzi si sarebbero abbassati (idem per le assicurazioni).

In seguito si venne a scoprire che le compagnie si mettevano d'accordo tutte insieme in segreteo per definire i prezzi e gli aumenti.

...ma chi controlla che fa? dove sta? :mad2)

bell":3kgyahag ha detto:
Mi ricordo ancora come se fosse ieri quando in tv dissero che con la liberalizzazione dei prezzi dei carburanti sicuramente i prezzi si sarebbero abbassati (idem per le assicurazioni).

In seguito si venne a scoprire che le compagnie si mettevano d'accordo tutte insieme in segreteo per definire i prezzi e gli aumenti.

il segreto di pulcinella :asd)

Aspettiamo,aspettiamo ed aspettiamo... Io sto mettendo i soldi da parte per comprare le armi, nn uso più la macchina.. Vado in giro a piedi, per andare a lavoro uso la bicicletta quando c'è il sole, sennò mi faccio passare a prendere da qualche mio collega... Qual'è il problema?, Aspetto,aspetto ed aspetto il giorno in cui dovremmo andare a Roma per prendere a calci in culo ste teste di ca@@o

LoreBBB":1wz3z35q ha detto:
bell":1wz3z35q ha detto:

il segreto di pulcinella :asd)

esatto, esistono dei comitati provinciali dei gestori con tanto di presidente, credete che si incontrano per giocare a briscola o per accordarsi sulle politiche di prezzo ? :asd)

e dite che se un gestore decide di fare concorrenza non gli bruciano prima la macchina e poi se non la capisce il resto della benzina di sua prorpietà :asd)