DevilBoss86":27z8ehd6 ha detto:è quello che ho sempre pensato, tutto ha un limite e qui la pazienza è finita!
Eppure c'è chi protesta silenziosamente o sfoga il proprio malcontento con l'amico, una rondine da sola non fa primavera, ma se 100.000 cristiani si presentano sotto al parlamento a mo di rappresaglia credo che le cose inizierebbero a cambiare, basti vedere l'esempio della grecia.
Rickyno":8dqw67tw ha detto:4,8 cent in + totali + quasi un cent a breve per finanziare la cultura.
Che schifo. E non mi dilungo oltre.
Cervantes":2dhdjjjd ha detto:Favorevole a tassare le macchin econ molti cv, tanto però hanno cambiato la legge.
dotty":3j15qqy0 ha detto:hai uno strano concetto di piccoli risparmiatori :scratch)
non credo che rientrino in questa categoria quelli che comprano macchine da 300cv :ka)
ricordiamo che il mitico 3.2 v6 non li raggiunge e non è certo una motore da poverelli
dotty":3j15qqy0 ha detto:tassare le giacenze sui c/c oltre certe soglie (giacenze ribadisco) serve a smuovere l'economia spingendo chi detiene capitali immobili ad usarli in attività produttive o finanziarie e non abbandonarle nelle grinfie dei banchieri
bLeCCo":36t946ae ha detto:Ieri sera sono tornato da Garda per un raduno punto... La benzina costa 1.869 :matto), con 20€ ho messo 11lt hmamma) hmamma) ed era pure 95 ottani :boxe)
probabilmente finiranno a finanziare qualche filmetto di serie C prodotto in Italia :KO)Hispaniko":roepx21c ha detto:Di buon grado il cents per la Cultura,ammesso e non concesso che effettivamente arrivi a destinazione e serva a qualcosa........
nitrous":28d8mz7s ha detto:bLeCCo":28d8mz7s ha detto:Ieri sera sono tornato da Garda per un raduno punto... La benzina costa 1.869 :matto), con 20€ ho messo 11lt hmamma) hmamma) ed era pure 95 ottani :boxe)
ma dove l'hai fatta? sabato vicino a garda l'ho pagata 1.588
bLeCCo":1qf1z5q1 ha detto:nitrous":1qf1z5q1 ha detto:bLeCCo":1qf1z5q1 ha detto:Ieri sera sono tornato da Garda per un raduno punto... La benzina costa 1.869 :matto), con 20€ ho messo 11lt hmamma) hmamma) ed era pure 95 ottani :boxe)
ma dove l'hai fatta? sabato vicino a garda l'ho pagata 1.588
Sullo stradone che porta in centro a garda.. C'è prima una pompa bianca Ugordopannolini o come ****** si chiama... E poi c'è la Q8 e lho fatta li
giangirm":3vm52x1n ha detto:probabilmente finiranno a finanziare qualche filmetto di serie C prodotto in Italia :KO)Hispaniko":3vm52x1n ha detto:Di buon grado il cents per la Cultura,ammesso e non concesso che effettivamente arrivi a destinazione e serva a qualcosa........